Victini378 Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Buonasera a tutti io possiedo un wiko rainbow è da oggi mi ha cancellato gli imei come faccio a rimetterli? o provato tante cose ma nn riescono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 14 ottobre, 2015 Condividi Inviato 14 ottobre, 2015 Buonasera a tutti io possiedo un wiko rainbow è da oggi mi ha cancellato gli imei come faccio a rimetterli? o provato tante cose ma nn riescono Hai cancellato la cartella efs, che conteneva l'IMEI? Per quanto ne so non puoi fare niente, anche portandolo all'assistenza te lo rifiuterebbero. Prima di eseguire qualsiasi azione che vada oltre il normale utilizzo dello Smartphone (come lo sblocco del bootloader) bisogna sempre fare il backup della cartella, sempre. Dai un'occhiata qui, ed eventualmente apri una discussione in quel forum, anche se ti avverto che potrebbero partire insulti. (C'è un regolamento come qui, naturalmente, stavo scherzando :°D ). In bocca al lupo, non penso sarà facile, o meglio, non penso sarà possibile, ma te prova ugualmente... :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Hai cancellato la cartella efs, che conteneva l'IMEI? Per quanto ne so non puoi fare niente, anche portandolo all'assistenza te lo rifiuterebbero. Prima di eseguire qualsiasi azione che vada oltre il normale utilizzo dello Smartphone (come lo sblocco del bootloader) bisogna sempre fare il backup della cartella, sempre. Dai un'occhiata qui, ed eventualmente apri una discussione in quel forum, anche se ti avverto che potrebbero partire insulti. (C'è un regolamento come qui, naturalmente, stavo scherzando :°D ). In bocca al lupo, non penso sarà facile, o meglio, non penso sarà possibile, ma te prova ugualmente... :v grz ma cmq mi si è cancellato dopo aver flashato un zip del boot animation Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 grz ma cmq mi si è cancellato dopo aver flashato un zip del boot animationAllora probabilmente hai cancellato la cartella efs, come temevo. :/Prova ad aprire un topic in un altro forum più esperto in queste cose e prega naturalmente prega g. :cSe mai poi posta qui il Link del Topic che andrai a creare,tanto per sapere se sapranno aiutarti. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Allora probabilmente hai cancellato la cartella efs, come temevo. :/Prova ad aprire un topic in un altro forum più esperto in queste cose e prega naturalmente prega g. :cSe mai poi posta qui il Link del Topic che andrai a creare,tanto per sapere se sapranno aiutarti. C:ma la cartella efs è solo nei samsung, io ho wiko rainbow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 ma la cartella efs è solo nei samsung, io ho wiko rainbow Che cos'è la cartella EFS?Si tratta di un'area di sistema chiave, la più importante per tutti i dispositivi android Solitamente la cartella EFS si trova su una partizione dedicata che viene montata sotto la root directory del dispositivo (/, la cartella principale).I file principali all'interno di questa cartella sono in forma criptataIn questa cartella vengono conservate tutte quelle informazioni univoche per ogni telefono e che se, per qualche motivo moddando, perdete, non le recuperate a meno di Santi in paradiso.Un esempio sono il numero IMEI, il MAC Address del WIFI, il MAC Address del Bluetooth, il Product Code ed eventuale protezione per i dispositivi Sim-Lock.Tutti i dispositivi Android ne dispongono. owoComunque, ripeto, prova a chiedere in altri forum, qui non so se troverai un aiuto specifico. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 15 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 Tutti i dispositivi Android ne dispongono. owoComunque, ripeto, prova a chiedere in altri forum, qui non so se troverai un aiuto specifico. :/ah okay Tutti i dispositivi Android ne dispongono. owoComunque, ripeto, prova a chiedere in altri forum, qui non so se troverai un aiuto specifico. :/cmq ho provato a sistemare il tutto ma nn mi si accende piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 ah okay cmq ho provato a sistemare il tutto ma nn mi si accende piuNon saprei cosa dirti...Prova a contattare l'assistenza della Wiko e senti cos' hanno da dirti, ma non so se tranno fare qualcosa. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Non saprei cosa dirti... Prova a contattare l'assistenza della Wiko e senti cos' hanno da dirti, ma non so se tranno fare qualcosa. :c niente panico ho installato rom lollipop e si e acceso ora provo a flashare la rom stock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 niente panico ho installato rom lollipop e si e accesoora provo a flashare la rom stockAllora non hai cancellato la cartella efs. owoControlla se il modulo cellulare ed il WiFi continuano a funzionare, in tal caso non hai arrecato danni irreparabili al telefono. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 16 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 Allora non hai cancellato la cartella efs. owoControlla se il modulo cellulare ed il WiFi continuano a funzionare, in tal caso non hai arrecato danni irreparabili al telefono. C:ma cmq gli imei nn funzionano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.