Scarecrow Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 #zittocuocomat è il barone, diretto successore del duca mudIn realtà ero stato nominato barone anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 #zittocuocomat è il barone, diretto successore del duca mudDa barone a Duca? Mi dicano si bruciano le tappe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 #zittocuoco mat è il barone, diretto successore del duca mud Si vabbe'. :c L'ho visto mentre puliva di nascosto la stanza degli ospiti. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 In realtà ero stato nominato barone anche io sei fratello di mat Da barone a Duca? Mi dicano si bruciano le tappe mud se lo merita (io anche da duca a supremo...) Si vabbe'. :cL'ho visto mentre puliva di nascosto la stanza degli ospiti. :cperchè è un barone preciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 In realtà ero stato nominato barone anche io Hai un grado più alto fra i Von Panda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Solo io ho l'impressione che questa cosa stia un tantino sfuggendo di mano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ehi io vi ricordo che sono stato uno dei pochi a salire sulla McFail-Car. È un privilegio signori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 perchè è un sguattero preciso In effetti, hai ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Solo io ho l'impressione che questa cosa stia un tantino sfuggendo di mano? Tu invece hai avuto il privilegio di sentire la mia voce in audio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Tu invece hai avuto il privilegio di sentire la mia voce in audio lol Quindi io sono un privilegiato perché l'ho sentita dal vivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Quindi io sono un privilegiato perché l'ho sentita dal vivo?Esatto! Tu sei più che onorato. E mi hai anche conosciuto. Quindi più di questo cosa si vuole dalla vita? (un lucano grazie!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ehi io vi ricordo che sono stato uno dei pochi a salire sulla McFail-Car. È un privilegio signori siamo in 2, già In effetti, hai ragione. già , è un ottimo esempio di barone Tu invece hai avuto il privilegio di sentire la mia voce in audio lol io doppiamente privilegiato per audio e vivo? Quindi io sono un privilegiato perché l'ho sentita dal vivo? io idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 siamo in 2, già già , è un ottimo esempio di baroneio doppiamente privilegiato per audio e vivo?io idemEsatto. Io sono un vip. Vi ricordo che sono un (ormai ex) campione di pallanuoto. Chi in questo forum fa pallanuoto? Siate felici di questa opportunità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 in realtà il privilegiato sei te mat, perchè hai conosciuto il supremo Esatto. Io sono un vip. Vi ricordo che sono un (ormai ex) campione di pallanuoto. Chi in questo forum fa pallanuoto? Siate felici di questa opportunità io la feci pallanuotoe sono un attore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 in realtà il privilegiato sei te mat, perchè hai conosciuto il supremo io la feci pallanuotoe sono un attoreOvviamente lo è anche per me scusa E anche io faccio teatro. Quest'anno dovrei fare ben due spettacoli a Trastevere. Figo eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Solo io ho l'impressione che questa cosa stia un tantino sfuggendo di mano? No, zeb, sono mesi che è sfuggita di mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 già , è un ottimo esempio di cameriere E si vede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Se volete fare un LiT sulle casate fate pure, ho già un ruolo:TorynEx Skai, Exex Sunny. Il cuoco della casata dei McFail. Cambia più velocemente le icon e il nick che i calzini. Non fategli sentire la parola "River Song", altrimenti s'adira.Una volto in tutto il gioco, può ridurre il ruolo di MatBig in "Cameriere" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ovviamente lo è anche per me scusa E anche io faccio teatro. Quest'anno dovrei fare ben due spettacoli a Trastevere. Figo eh? ja, io quest'anno metto in scena rumori fuori scena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 ja, io quest'anno metto in scena rumori fuori scenaMaddai! Io lo portai qualche anno fa. Che bella commedia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Se volete fare un LiT sulle casate fate pure, ho già un ruolo:TorynEx Skai, Exex Sunny. Il cuoco della casata dei McFail. Cambia più velocemente le icon e il nick che i calzini. Non fategli sentire la parola "River Song", altrimenti s'adira.Una volto in tutto il gioco, può ridurre il ruolo di MatBig in "Cameriere"Nun te preoccupare, per i ruoli stiamo macinando. E poi per le descrizioni ci sono io, c'è Vi dico subito che saranno in stile PMiT, quindi don't worry, è il mio marchio di fabbrica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Maddai! Io lo portai qualche anno fa. Che bella commedia nel teatro delle superiori ho portato: a qualcuno piace caldo my fair lady romeo e giulietta 6 personaggiin cerca d'autore e quest'anno: rumori fuori scena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ma in piazza si è shitpostato gif senza il giffatore sottoscritto...Ma io vi denunzio! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ma in piazza si è shitpostato gif senza il giffatore sottoscritto...Ma io vi denunzio! (?)il giffatore per eccellenza è stato bannato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 il giffatore per eccellenza è stato bannato...Gingero? Dettagli, ora ci sono io (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.