Vai al commento




Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

Ma non e'sbagliata. :'c

Se mi stufo non e'colpa mia.

Ma Mud non ha gia'fatto un mini..? o.o

No ma devono prendere misure. E_E

Ehm, vuoi vedere gli MP?

Gilga si rivela a Dany e Demon, Pride pure, Mud a Cd, Cd a Cocco, Cocco a Mud, Dany a Light, Fertolo a non ricordo chi, Cocco non ricordo, Dany neanche ricordo, una mega allenaza c'era -.-

Ehm, ma voi mod perché non li avete fermati? Ok che sono persone in gamba ma se devono farsi approvare i messaggi difficilmente si riuscirebbe a creare una mega alleanza. Sotto questo punto di vista i mod dell'NGE avevano fatto un ottimo lavoro, non lasciavano passare quasi nulla. E così dovrebbe essere.

Secondo me le limitazioni sulle rivelazioni sono superflue se i mod svolgono bene il loro lavoro.

In fondo in genere si dice che i messaggi devono essere approvati, o no? E in caso contrario scatta la penalità /eliminazione. Easy, solo che appunto, sta ai mod.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non mi sono rivelato a nessuno, non è colpa mia se il mago fa subito il mio nome e la redattrice sbandiera a tutti il mio ruolo, visto che il solo utilizzo del mio potere su Dream ha parlato per sè.

Idem per Gilga, ho capito che era il medium dopo una sua frase e solo allora lo ha confermato.

Sull'altra eventuale mega-alleanza non ho idea di che cosa sia successo, ero in contatto solo con Demon-Pride-Gilga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non mi sono rivelato a nessuno, non è colpa mia se il mago fa subito il mio nome e la redattrice sbandiera a tutti il mio ruolo, visto che il solo utilizzo del mio potere su Dream ha parlato per sè.

Idem per Gilga, ho capito che era il medium dopo una sua frase e solo allora lo ha confermato.

Sull'altra eventuale mega-alleanza non ho idea di che cosa sia successo, ero in contatto solo con Demon-Pride-Gilga.

Lo "sbandierato" solo perché avevo sospetti su di te (ho sempre sospetti su di lui al primo giorno), e pensavo che avevi usato qualche potere su Dream (Tipo il posseduto)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo "sbandierato" solo perché avevo sospetti su di te (ho sempre sospetti su di lui al primo giorno), e pensavo che avevi usato qualche potere su Dream (Tipo il posseduto)

Purtroppo chi ricorda il DWiT ha subito fatto due più due, oltre al fatto che i mod avevano annunciato in piazza l'incontro tra gli innamorati :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Purtroppo chi ricorda il DWiT ha subito fatto due più due, oltre al fatto che i mod avevano annunciato in piazza l'incontro tra gli innamorati :(

Me lo ricordo.

Infatti poi stavo per spiare Demos ma Cocco è intervenuto (insieme ai lupi -.-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non mi sono rivelato a nessuno, non è colpa mia se il mago fa subito il mio nome e la redattrice sbandiera a tutti il mio ruolo, visto che il solo utilizzo del mio potere su Dream ha parlato per sè.

Idem per Gilga, ho capito che era il medium dopo una sua frase e solo allora lo ha confermato.

Sull'altra eventuale mega-alleanza non ho idea di che cosa sia successo, ero in contatto solo con Demon-Pride-Gilga.

Ma in fatti io non mi sono rivelato, tu lo avevi capito, e ci siamo capiti  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non mi sono rivelato a nessuno, non è colpa mia se il mago fa subito il mio nome e la redattrice sbandiera a tutti il mio ruolo, visto che il solo utilizzo del mio potere su Dream ha parlato per sè.

Idem per Gilga, ho capito che era il medium dopo una sua frase e solo allora lo ha confermato.

Sull'altra eventuale mega-alleanza non ho idea di che cosa sia successo, ero in contatto solo con Demon-Pride-Gilga.

e con me :tf:

 

Devo confessarvi che è stato stupendo infinocchiare dany e gilga nello stesso lit <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da questo LiT ho imparato tante cose e le voglio anche esporre (così rispondo anche a FabuolosPug)


1)Qualunque cosa succeda creati un'alleanza, sempre. Avrai più probabilità  di vincere.


2) Posta solo il minimo necessario di messaggi nella piazza. I messaggi devono esprimere un parere personale, altrimenti verrai accusato subito come lupo e rogato.


3) Se rischi il rogo scrivi un messaggio di 50 righe, sarai al 90% assolto.


4) Se il rogato del giorno è stato già  scelto, attacca un giocatore random, al 80% ti succederà  qualcosa e smuoverai la piazza.


5) Se sai il ruolo di qualcuno contattalo subito via MP.


6) I sospetti fino alle ore 17-18 non contano quasi mai veramente, sono i sospetti delle ore dopo che finiranno probabilmente al rogo.


7) Più scrivi più sarai in grado di dirottare la discussione della piazza, stare attento ai lupi con questa tattica.


8) Parla tanto con i mod, potranno failare e tu otterrai un vantaggio. (per quanto moralmente discutibile possa essere)


9) Cifra sempre il tuo testamento, buoni e lupi perderanno tempo a cifrarlo e visto che il numero dei lupi è minore di quello dei buoni, farai guadagnare un vantaggio alla tua squadra.


10) Mai ascoltare i consigli di cottone.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e con me :tf:

 

Devo confessarvi che è stato stupendo infinocchiare dany e gilga nello stesso lit <3

 

Vabbè quello è un MP a parte <3 A parte una lista di persone di cui mi fidavo non hai ottenuto (e tra l'altro il "forse" accanto a Pride era proprio perché non mi fidavo al 100% di te), però sinceramente non ti avrei detto lupa.

 

6) I sospetti fino alle ore 17-18 non contano quasi mai veramente, sono i sospetti delle ore dopo che finiranno probabilmente al rogo.

7) Più scrivi più sarai in grado di dirottare la discussione della piazza, stare attento ai lupi con questa tattica.

 

 

6 e 7 verissimi, soprattutto il 6, a parte eccezioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da questo LiT ho imparato tante cose e le voglio anche esporre (così rispondo anche a FabuolosPug)

1)Qualunque cosa succeda creati un'alleanza, sempre. Avrai più probabilità  di vincere.

2) Posta solo il minimo necessario di messaggi nella piazza. I messaggi devono esprimere un parere personale, altrimenti verrai accusato subito come lupo e rogato.

3) Se rischi il rogo scrivi un messaggio di 50 righe, sarai al 90% assolto.

4) Se il rogato del giorno è stato già  scelto, attacca un giocatore random, al 80% ti succederà  qualcosa e smuoverai la piazza

5) Se sai il ruolo di qualcuno contattatolo subito via MP.

6) I sospetti fino alle ore 17-18 non contano quasi mai veramente, sono i sospetti delle ore dopo che finiranno probabilmente al rogo.

7) Più scrivi più sarai in grado di dirottare la discussione della piazza, stare attento ai lupi con questa tattica.

8) Parla tanto con i mod, potranno failare e tu otterrai un vantaggio. (per quanto moralmente discutibile possa essere)

9) Cifra sempre il tuo testamento, buoni e lupi perderanno tempo a cifrarlo e visto che il numero dei lupi è minore di quello dei buoni, farai guadagnare un vantaggio alla tua squadra.

10) Mai ascoltare i consigli di cottone.

La 8 mi piace :tf:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè quello è un MP a parte <3 A parte una lista di persone di cui mi fidavo non hai ottenuto (e tra l'altro il "forse" accanto a Pride era proprio perché non mi fidavo al 100% di te), però sinceramente non ti avrei detto lupa.

 

6 e 7 verissimi, soprattutto il 6, a parte eccezioni.

Sei sempre molto cauto, lo sapevo che non avrei ottenuto nessun nome da te, mi bastava che non mi credessi lupa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

9) Cifra sempre il tuo testamento, buoni e lupi perderanno tempo a cifrarlo e visto che il numero dei lupi è minore di quello dei buoni, farai guadagnare un vantaggio alla tua squadra.

 

 

La canzone vale come cifratura? Non posso più, ormai, scrivere un testamento senza canzone :( 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...