TheOnlyOne Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Non mi state aiutando! *dead*Il DiT è l'unico così dettagliato, per gli altri c'è poco e niente. Avevo decisamente esagerato in quell'occasione. Disegna tabella di Word. Per le votazioni invece si passa ad Excel (siano santificate le formule!) Più di dieci persone nella stessa chiamata? Che sia fattibile o meno, credo la mia linea internet imploderebbe. PS: Wait. Visto quando?! Mi mandasti una foto tempo addietro di un foglio word che conteneva tue riflessioni su parteciapanti. Se non era questo era estremamente simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Non mi state aiutando! *dead*Il DiT è l'unico così dettagliato, per gli altri c'è poco e niente. Avevo decisamente esagerato in quell'occasione. Disegna tabella di Word. Per le votazioni invece si passa ad Excel (siano santificate le formule!) Più di dieci persone nella stessa chiamata? Che sia fattibile o meno, credo la mia linea internet imploderebbe. PS: Wait. Visto quando?!e i link?Un lupus su Skype sarebbe fiero, immaginate le scuse del genere:"ho internet lento" o le accuse:"Ha staccato internet, lupo!!1!!" oppure, come sarebbe mentire e portare avanti piani guardando negli occhi gli altri giocatori? zanzanzanio ho un ottima poker face, quindi si potrebbe fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 e i link?io ho un ottima poker face, quindi si potrebbe fare Io non ho la webcam, quindi per me è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Io non ho la webcam, quindi per me è perfetto senza web vieni arrogato il primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 senza web vieni arrogato il primo giorno Questo è tutto da vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Mi mandasti una foto tempo addietro di un foglio word che conteneva tue riflessioni su parteciapanti. Se non era questo era estremamente simileDiamine. Non me lo ricordo nella maniera più assoluta. #lavecchiaiae i link?Collegamento ipertestuale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Praticamente quel che cerco di tenere in memoria in ogni LiT, da cui spesso fraintendimenti, visto che sono abituato a recuperare in tram decine di pagine di LiT alla velocità della luce.Per i mod deve essere stato bellissimo l'inizio del mio Mp con Cleffa:Cleffa: hai capito il mio ruolo?Io: A dire il vero no :/Passa qualche minuto (5/10, non ricordo).Io: Ah dovresti essere Franco, me l'ero annotato mentalmente ma mi stava sfuggendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 ma quanto ero nabbo nel DiT?Lol "Sotto pressione di Gilga Mud considera l'opzione di Pit lupizzato"Ahhhhhhhh, i bei tempi in cui se la piazza diceva A, io dicevo A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Se mi giustifico per un rogo cosa potrebbe succedere , troppi sospetti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Se mi giustifico per un rogo cosa potrebbe succedere , troppi sospetti ? Questa è una cosa che devi valutare tu, a seconda dell'andamento della piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 ma quanto ero nabbo nel DiT?Lol "Sotto pressione di Gilga Mud considera l'opzione di Pit lupizzato"Ahhhhhhhh, i bei tempi in cui se la piazza diceva A, io dicevo ALo sei ancora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Lo sei ancora O non si chiamerebbe McFail, asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 ma quanto ero nabbo nel DiT?Lol "Sotto pressione di Gilga Mud considera l'opzione di Pit lupizzato"Ahhhhhhhh, i bei tempi in cui se la piazza diceva A, io dicevo Acose che io raramente facevo XD e continuo a fare anche di meno, gilga lupo nell'ulitmo lit ne è la prova XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Lo sei ancora Beh,ora ci penso 2 volte(ma pure 3)[Ma pure 4] {Ma pure 5} prima di credere lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Beh,ora ci penso 2 volte(ma pure 3)[Ma pure 4] {Ma pure 5} prima di credere lol 6 no? allora fai male! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 6 no? allora fai male! Può sempre arrivare a 7, il numero massimo per ogni cosa #dotorculocanedocet (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Può sempre arrivare a 7, il numero massimo per ogni cosa #dotorculocanedocet (?) il numero esatto è 9! (if you know what i mean) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 il numero esatto è 9! (if you know what i mean) Le big citazioni alla chat di casata. E ci sei dentro da meno di 6 ore. Come crescono in fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 6 no? allora fai male! Ho finito le parentesi il numero esatto è 9! (if you know what i mean)Tsk, 42>7>ALL>Sistema Numerico MolisanoLe big citazioni alla chat di casata. E ci sei dentro da meno di 6 ore. Come crescono in fretta Qualquadra non mi cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ho finito le parentesi Tsk, 42>7>ALL>Sistema Numerico MolisanoQualquadra non mi cosa È il sedano, ne sono sicuro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 È il sedano, ne sono sicuro (?)nah, è la cipolla :moon:Le big citazioni alla chat di casata. E ci sei dentro da meno di 6 ore. Come crescono in fretta l'ho detto che ero un von panda in fondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 ...Cosa avevo fatto di male nel Cluedo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Cosa succede se tutti o quasi i voti vanno a dosso e io mi suicido? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Cosa succede se tutti o quasi i voti vanno a dosso e io mi suicido? Tattica Zeb-Monti, decisamente proibita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Cosa succede se tutti o quasi i voti vanno a dosso e io mi suicido? Il suicidio è permesso solo nelle ore notturne; se muori al rogo non arrivi vivo all'orario notturno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.