Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

Cosa succede se tutti o quasi i voti vanno a dosso e io mi suicido?

 

Un ragionamento pro, nulla da dire, non a caso la tattica è stata bandita; non sto seguendo il mini in corso ma se hai fatto questa pensata significa che hai capito bene i meccanismi del LiT, mi raccomando, al prossimo Big LiT iscriviti :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un lupus su Skype sarebbe fiero, immaginate le scuse del genere:"ho internet lento" o le accuse:"Ha staccato internet, lupo!!1!!" oppure, come sarebbe mentire e portare avanti piani guardando negli occhi gli altri giocatori? zanzanzan

io l'avevo proposto da diverso tempo, ma ho ricevuto solo l'interesse da parte di zeb :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un ragionamento pro, nulla da dire, non a caso la tattica è stata bandita; non sto seguendo il mini in corso ma se hai fatto questa pensata significa che hai capito bene i meccanismi del LiT, mi raccomando, al prossimo Big LiT iscriviti :D

grazie per la considerazione :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerando che i questionari possono essere consegnati fino a domani sera alle 20 credo che almeno un giorno ancora dovrete soffrire l'hype.

I me ne ero pure dimenticato dei questionari.

 

Ma io faccio parte della casato dei papiromanis, vero?

Gente, lo avete chiesto, lo avete voluto, ebbene, finalmente lo avrete: lo schemino delle casate!

Prima che lo vediate vi voglio solamente fare una piccola premessa: lo schemino è basato su quello che feci mesi fa in 10 minuti, in classe oltretutto, ergo è qualcosa di provvisorio e modificabile (ma d'altronde si capisce abbastanza dalle linee fatte al volo lol). In ogni caso, ho fatto qualche piccolo cambiamento.

 

This.

 

Presto arriverà  anche lo schemino del Malefico Male :th_sisi:

Sono passati 3 giorni  :trap:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

...Cosa avevo fatto di male nel Cluedo?

 

Sei il primo giocatore in assoluto ad avermi accusato in piazza. Ecco che hai fatto.

Avevo chiesto chiarimenti sul ruolo del killer in piazza e ho ringraziato i moderatori per avermi risposto, sempre pubblicamente. Ricordo di aver scritto "Good to know" e tu, facendo leva su quello, mi hai puntato il dito contro dicendo che dovevo essere proprio il killer e che avevo fatto una nabbata. Zorzi poi ti ha subito seguito e qual punto, spaventata di morire trascinandomi un innocente, ho cominciato la mia partita a riccio. Poi è saltato fuori che eri uno stramaledetto lupo. Idem Zorzi.

E niente, me la sono legata al dito in maniera eterna, al punto da considerarti a prescindere da tutto un mio avversario ogni volta comincia un nuovo LiT (e l'assurdo è che finora è sempre stato così per davvero :fg:)

 

Ma mi rendo di esser stata ingiustamente cattiva nei tuoi confronti, in quegli appunti. :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sei il primo giocatore in assoluto ad avermi accusato in piazza. Ecco che hai fatto.

Avevo chiesto chiarimenti sul ruolo del killer in piazza e ho ringraziato i moderatori per avermi risposto, sempre pubblicamente. Ricordo di aver scritto "Good to know" e tu, facendo leva su quello, mi hai puntato il dito contro dicendo che dovevo essere proprio il killer e che avevo fatto una nabbata. Zorzi poi ti ha subito seguito e qual punto, spaventata di morire trascinandomi un innocente, ho cominciato la mia partita a riccio. Poi è saltato fuori che eri uno stramaledetto lupo. Idem Zorzi.

E niente, me la sono legata al dito in maniera eterna, al punto da considerarti a prescindere da tutto un mio avversario ogni volta comincia un nuovo LiT (e l'assurdo è che finora è sempre stato così per davvero :fg:)

 

Ma mi rendo di esser stata ingiustamente cattiva nei tuoi confronti, in quegli appunti. :cry2:

Sei una persona brutta e cattiva. :tf:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...