JustCocco Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Cosa succede se tutti o quasi i voti vanno a dosso e io mi suicido? non puoi, non più almeno, altrimenti è tattica zeb-monti (già ...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Cosa succede se tutti o quasi i voti vanno a dosso e io mi suicido? Un ragionamento pro, nulla da dire, non a caso la tattica è stata bandita; non sto seguendo il mini in corso ma se hai fatto questa pensata significa che hai capito bene i meccanismi del LiT, mi raccomando, al prossimo Big LiT iscriviti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Quando ci arriveranno i risultati delle valutazioni dei mod del SiF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Okay infatti mi sembrava un cosa troppo facile xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 -Doom op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 -Doom op Concordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Un lupus su Skype sarebbe fiero, immaginate le scuse del genere:"ho internet lento" o le accuse:"Ha staccato internet, lupo!!1!!" oppure, come sarebbe mentire e portare avanti piani guardando negli occhi gli altri giocatori? zanzanzan io l'avevo proposto da diverso tempo, ma ho ricevuto solo l'interesse da parte di zeb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 io l'avevo proposto da diverso tempo, ma ho ricevuto solo l'interesse da parte di zeb Io lo farei volentieri, magari sarei più utile alla moderazione, vista l'assenza di webcam, ma lo farei lo stesso volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 2 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Io lo farei volentieri, magari sarei più utile alla moderazione, vista l'assenza di webcam, ma lo farei lo stesso volentieri allora lo possiamo fare in via non ufficiale per provare 5-6 giocatori bastano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 allora lo possiamo fare in via non ufficiale per provare 5-6 giocatori bastano Si, ampiamente sufficenti per una prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Un ragionamento pro, nulla da dire, non a caso la tattica è stata bandita; non sto seguendo il mini in corso ma se hai fatto questa pensata significa che hai capito bene i meccanismi del LiT, mi raccomando, al prossimo Big LiT iscriviti grazie per la considerazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Quando ci arriveranno i risultati delle valutazioni dei mod del SiF? Considerando che i questionari possono essere consegnati fino a domani sera alle 20 credo che almeno un giorno ancora dovrete soffrire l'hype. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Considerando che i questionari possono essere consegnati fino a domani sera alle 20 credo che almeno un giorno ancora dovrete soffrire l'hype. Sper abbiamo buoni voti. u-u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Considerando che i questionari possono essere consegnati fino a domani sera alle 20 credo che almeno un giorno ancora dovrete soffrire l'hype.I me ne ero pure dimenticato dei questionari. Ma io faccio parte della casato dei papiromanis, vero?Gente, lo avete chiesto, lo avete voluto, ebbene, finalmente lo avrete: lo schemino delle casate!Prima che lo vediate vi voglio solamente fare una piccola premessa: lo schemino è basato su quello che feci mesi fa in 10 minuti, in classe oltretutto, ergo è qualcosa di provvisorio e modificabile (ma d'altronde si capisce abbastanza dalle linee fatte al volo lol). In ogni caso, ho fatto qualche piccolo cambiamento. This. Presto arriverà anche lo schemino del Malefico Male Sono passati 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 pensavo che non si potesse ops xDFail mio, credevo che lo avessi scritto in questo topic come la domanda precedente, scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 ...Cosa avevo fatto di male nel Cluedo? Sei il primo giocatore in assoluto ad avermi accusato in piazza. Ecco che hai fatto. Avevo chiesto chiarimenti sul ruolo del killer in piazza e ho ringraziato i moderatori per avermi risposto, sempre pubblicamente. Ricordo di aver scritto "Good to know" e tu, facendo leva su quello, mi hai puntato il dito contro dicendo che dovevo essere proprio il killer e che avevo fatto una nabbata. Zorzi poi ti ha subito seguito e qual punto, spaventata di morire trascinandomi un innocente, ho cominciato la mia partita a riccio. Poi è saltato fuori che eri uno stramaledetto lupo. Idem Zorzi. E niente, me la sono legata al dito in maniera eterna, al punto da considerarti a prescindere da tutto un mio avversario ogni volta comincia un nuovo LiT (e l'assurdo è che finora è sempre stato così per davvero ) Ma mi rendo di esser stata ingiustamente cattiva nei tuoi confronti, in quegli appunti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 allora lo possiamo fare in via non ufficiale per provare 5-6 giocatori bastano io se serve ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Sei il primo giocatore in assoluto ad avermi accusato in piazza. Ecco che hai fatto. Avevo chiesto chiarimenti sul ruolo del killer in piazza e ho ringraziato i moderatori per avermi risposto, sempre pubblicamente. Ricordo di aver scritto "Good to know" e tu, facendo leva su quello, mi hai puntato il dito contro dicendo che dovevo essere proprio il killer e che avevo fatto una nabbata. Zorzi poi ti ha subito seguito e qual punto, spaventata di morire trascinandomi un innocente, ho cominciato la mia partita a riccio. Poi è saltato fuori che eri uno stramaledetto lupo. Idem Zorzi. E niente, me la sono legata al dito in maniera eterna, al punto da considerarti a prescindere da tutto un mio avversario ogni volta comincia un nuovo LiT (e l'assurdo è che finora è sempre stato così per davvero ) Ma mi rendo di esser stata ingiustamente cattiva nei tuoi confronti, in quegli appunti. Sei una persona brutta e cattiva. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 io se serve ci sono And here comes the coccobello (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 And here comes the coccobello (?) the mc-von squall Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Sei una persona brutta e cattiva. Soprattutto brutta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 the mc-von squall Ti mancano solo i papiri. Di la verità , sei entrato in casata solo perché ti servivo come consulente per l'ingresso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Soprattutto brutta. È vero. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 2 novembre, 2015 Condividi Inviato 2 novembre, 2015 Ti mancano solo i papiri. Di la verità , sei entrato in casata solo perché ti servivo come consulente per l'ingresso nah, sono in grado di fare papiri da me, se solo volessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 3 novembre, 2015 Condividi Inviato 3 novembre, 2015 Lupus su Skype? Mi imploderebbe il computer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.