T_Terry_T Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Abbiate fede, non verrà archiviato niente. u.u E sì, molto dipenderà da ciò che mi aspetta irl. Se proprio dovessi vedere che non riesco a trovare uno spazietto per i LiT cederò quel che è in corso d'opera a moderatori volenterosi e più disponibili, ma nessuna archiviazione, no no. E uscite anche il LiT di Death Note, s'ha da fare pure lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 2 ore fa, Terry_McFail ha scritto: Abbiate fede, non verrà archiviato niente. u.u E sì, molto dipenderà da ciò che mi aspetta irl. Se proprio dovessi vedere che non riesco a trovare uno spazietto per i LiT cederò quel che è in corso d'opera a moderatori volenterosi e più disponibili, ma nessuna archiviazione, no no. E uscite anche il LiT di Death Note, s'ha da fare pure lui. @Demon eccoci e per l'uni, mi spaventi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 6 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: @Demon eccoci e per l'uni, mi spaventi... A me sinceramente non va di farlo tipo subito il DNiT. çwç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 11 minuti fa, Demon ha scritto: A me sinceramente non va di farlo tipo subito il DNiT. çwç stavamo ancoraa metà, inoltre ci serve il terzo mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 9 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: stavamo ancoraa metà, inoltre ci serve il terzo mod Cocco, non mi va proprio di organizzarlo ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 1 ora fa, CoccoFailerSupremo ha scritto: stavamo ancoraa metà, inoltre ci serve il terzo mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 Mi sa che mi son fatta trascinare un po' troppo dall'entusiasmo di poter vedere il mio primo manga sotto forma di LiT. Ho passato un paio di annetti dietro a questa serie al pari di una groupie degli anni Settanta, risentendone il nome deve esser un po' riaffiorato la fan di allora. Non volevo mettere fretta, farvi tornare immediatamente al lavoro e concludere tutto. Ogni cosa al suo tempo e mai controvoglia, ci mancherebbe altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 9 febbraio, 2016 Condividi Inviato 9 febbraio, 2016 5 minuti fa, Terry_McFail ha scritto: Mi sa che mi son fatta trascinare un po' troppo dall'entusiasmo di poter vedere il mio primo manga sotto forma di LiT. Ho passato un paio di annetti dietro a questa serie al pari di una groupie degli anni Settanta, risentendone il nome deve esser un po' riaffiorato la fan di allora. Non volevo mettere fretta, farvi tornare immediatamente al lavoro e concludere tutto. Ogni cosa al suo tempo e mai controvoglia, ci mancherebbe altro. Se lo riprenderemo in mano sarà sicuramente dopo aprile. Prima a me non va e neanche avrei il tempo. #demonguastafeste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 13 febbraio, 2016 Condividi Inviato 13 febbraio, 2016 Ah ragassuoli, se avete bisogno di un moderatore e/o un grafico fatemi sapere, mi rendo disponibile! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Che ne dite di questo ruolo per i lupi? "Finchè rimane vivo, ogni mattina, appena apre la piazza verrà pubblicata una lista in piazza di 5 persone dove almeno una di esse è un lupo. (Non può decidere di non attivare questo potere). Una volta per tutto il gioco può decidere tutti i 5 nomi della lista." (Si può sempre cambiare 5 con 3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Adesso, cottone ha scritto: Che ne dite di questo ruolo per i lupi? "Finchè rimane vivo, ogni mattina, appena apre la piazza verrà pubblicata una lista in piazza di 5 persone dove almeno una di esse è un lupo. (Non può decidere di non attivare questo potere). Una volta per tutto il gioco può decidere tutti i 5 nomi della lista." Decidere cosa? Lel Spoiler OT: Voglio un Ruolo nel PMiT sia chiaro o come giornalista (SiF) o come Mago cattivo (HGiT) Altrimenti vi meno male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 1 minuto fa, Gosh ha scritto: Decidere cosa? Lel Nascondi contenuto OT: Voglio un Ruolo nel PMiT sia chiaro o come giornalista (SiF) o come Mago cattivo (HGiT) Altrimenti vi meno male I nomi della lista che appare ogni giorno a causa del suo potere. Il giornalista è un ruolo figo e non lo dico solo perchè l'ho creato io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 3 minuti fa, cottone ha scritto: I nomi della lista che appare ogni giorno a causa del suo potere. Il giornalista è un ruolo figo e non lo dico solo perchè l'ho creato io ma non è un po sgravo come potere? cioè a farlo tutti i giorni la gente si massacra in piazza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 3 minuti fa, FabulousPug ha scritto: ma non è un po sgravo come potere? cioè a farlo tutti i giorni la gente si massacra in piazza Meglio massacrata che deserta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 14 minuti fa, Gosh ha scritto: Decidere cosa? Lel Nascondi contenuto OT: Voglio un Ruolo nel PMiT sia chiaro o come giornalista (SiF) o come Mago cattivo (HGiT) Altrimenti vi meno male Prima devi convincere me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 16 minuti fa, The Only One ha scritto: Prima devi convincere me *Ti toglie il bambu* adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 18 minuti fa, The Only One ha scritto: Prima devi convincere me ma ti ricordi che c'è un lit a cui ti sei iscritto? non ti va di scrivere qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 2 minuti fa, Gosh ha scritto: *Ti toglie il bambu* adesso? Credi che quella sia la mia unica scorta? Illuso (?) Adesso, FabulousPug ha scritto: ma ti ricordi che c'è un lit a cui ti sei iscritto? non ti va di scrivere qualcosa? Prima devo leggere e docciarmi, madame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Adesso, The Only One ha scritto: Credi che quella sia la mia unica scorta? Illuso (?) Prima devo leggere e docciarmi, madame a posto dolce panda *gli restituisce la canna di bambù sottratta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
T_Terry_T Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 @cottone Essendo i lupi in minoranza rispetto ai cittadini per forza di cose ritornerebbero gli stessi nomi. Più il tuo nome appare in lista e più è probabile che tu sia lupo. E poi gli altri giorni la lista sarebbe a discrezione totale dei moderatori, giusto? Perché dovrebbe essere segnato un giocatore rispetto ad un altro? Non lo so, il random è sempre pericoloso. Sebbene in questa maniera i lupi non potrebbero stare perennemente nascosti (positivo) e si giocherebbe per trovare ogni giorno il lupo fra i cinque nomi (positivo?), non mi convince. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 7 minuti fa, Terry_McFail ha scritto: @cottone Essendo i lupi in minoranza rispetto ai cittadini per forza di cose ritornerebbero gli stessi nomi. Più il tuo nome appare in lista e più è probabile che tu sia lupo. E poi gli altri giorni la lista sarebbe a discrezione totale dei moderatori, giusto? Perché dovrebbe essere segnato un giocatore rispetto ad un altro? Non lo so, il random è sempre pericoloso. Sebbene in questa maniera i lupi non potrebbero stare perennemente nascosti (positivo) e si giocherebbe per trovare ogni giorno il lupo fra i cinque nomi (positivo?), non mi convince. Aggiungerei che, al di là di cercare di far "uscire fuori dalla tana" i lupi, un altro grande problema è quanto i buoni si rivelino facilmente e con queste liste sicuramente i citati inizierebbero a rivelarsi per salvarsi. In un LiT senza ruoli, però, usare listi simili è secondo me un'ottima idea per ravvivare il gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Ma noi ancora stiamo perdendo tempo ad accettare i ruoli di cottone? *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 5 minuti fa, Dany1899 ha scritto: Aggiungerei che, al di là di cercare di far "uscire fuori dalla tana" i lupi, un altro grande problema è quanto i buoni si rivelino facilmente e con queste liste sicuramente i citati inizierebbero a rivelarsi per salvarsi. In un LiT senza ruoli, però, usare listi simili è secondo me un'ottima idea per ravvivare il gioco. In realtà c'è almeno un lupo, quindi nella lista potrebbero esserci tutti e solo lupi. Io pensavo più a discrezione dei mod piuttosto che con il random.org Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FabulousPug Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Adesso, cottone ha scritto: In realtà c'è almeno un lupo, quindi nella lista potrebbero esserci tutti e solo lupi. Io pensavo più a discrezione dei mod piuttosto che con il random.org allora ci sono problemi se in ogni lista mettiamo sempre te ? Adesso, cottone ha scritto: In realtà c'è almeno un lupo, quindi nella lista potrebbero esserci tutti e solo lupi. Io pensavo più a discrezione dei mod piuttosto che con il random.org allora ci sono problemi se in ogni lista mettiamo sempre te ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 14 febbraio, 2016 Condividi Inviato 14 febbraio, 2016 Che poi, all'origine lo Stregatto doveva essere cosi: I giorni dispari buono I giorni pari lupo X2 sia al rogo che allo sbranamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.