Vai al commento


Topic Ufficiale Lupus in Tabula - Commenti


Gilgamesh

Post raccomandati

1 ora fa, cottone ha scritto:

In realtà c'è almeno un lupo, quindi nella lista potrebbero esserci tutti e solo lupi. Io pensavo più a discrezione dei mod piuttosto che con il random.org

 

Random. A discrezione dei mod. Sempre non per decisione dei giocatori, le cui sorti a questo punto non dipenderebbero solo da se stessi ma anche dal volere dei moderatori, sia che siano loro stessi a decidere sia che facciano affidamento al random.org.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Terry_McFail ha scritto:

 

Random. A discrezione dei mod. Sempre non per decisione dei giocatori, le cui sorti a questo punto non dipenderebbero solo da se stessi ma anche dal volere dei moderatori, sia che siano loro stessi a decidere sia che facciano affidamento al random.org.

Però già la scelta dei ruoli influenza pesantemente l'andare del LiT.

Sarebbe bello un lit dove tu puoi sceglierti il ruolo. :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cottone ha scritto:

Però già la scelta dei ruoli influenza pesantemente l'andare del LiT.

Sarebbe bello un lit dove tu puoi sceglierti il ruolo. :mki:

25 maghi
Ma il ritorno dei cittadini semplici? Erano perfetti... ti spronavano a usare solo la tua testa perchè poteri non ne avevi, e non potevi sapere un cazo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mud-DucaMcFail ha scritto:

25 maghi
Ma il ritorno dei cittadini semplici? Erano perfetti... ti spronavano a usare solo la tua testa perchè poteri non ne avevi, e non potevi sapere un cazo

Piazza deserta fino alla fine del LiT.

Io direi più 25 guardie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FabulousPug ha scritto:

cmq penso che a parte pensare ai ruoli bisognerebbe aggiungere qualcosa di nuovo ai lit :/

per renderlo meno lento: magari si potrebbe ridurre la durata (non dalla mattina alla sera) ma concentrarlo in un minore numero di ore. XD non so se mi sono spiegata :cry2:

CITTADINI SEMPLICI

E partono i mega-plot twist

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, cottone ha scritto:

Però già la scelta dei ruoli influenza pesantemente l'andare del LiT.

Sarebbe bello un lit dove tu puoi sceglierti il ruolo. :mki:

 

Snì. La scelta dei moderatori sull'assegnazione dei ruoli è in effetti influenzante, ma fatto quello stop, la loro influenza termina lì e diventano gli arbitri del gioco, ergo imparziali (e comunque anche al momento della distribuzione devono essere già super partes, assegnandoli il più bilanciati possibile). Una volta che il gioco parte tutto va in mano ai partecipanti e sono loro e nessun altro a decretare, con le loro azioni e i loro ragionamenti, vincitori e sconfitti. O per lo meno questa è la mia visione in materia.

Circa il decidere ognuno il proprio ruolo, starebbero tutti a litigare per essere maghi, sicuro :asduj1:E vedo che Mud mi ha già outspeedato d'oh

 

6 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

cmq penso che a parte pensare ai ruoli bisognerebbe aggiungere qualcosa di nuovo ai lit :/

per renderlo meno lento: magari si potrebbe ridurre la durata (non dalla mattina alla sera) ma concentrarlo in un minore numero di ore. XD non so se mi sono spiegata :cry2:

 

Però poi capita il giocatore che in quelle ore non può. :( Dando tutta la giornata a disposizione ogni giocatore può intervenire in base alle proprie possibilità, teoricamente.

 

2 minuti fa, Master of Shuppets ha scritto:

Ma basta farlo senza lupi, no? :tf: 

 

:azaz:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, cottone ha scritto:

Però già la scelta dei ruoli influenza pesantemente l'andare del LiT.

Sarebbe bello un lit dove tu puoi sceglierti il ruolo. :mki:

Che cosa bella :D magari chi sceglie un ruolo già scelto rimane senza poteri, un inutile cittadino... Così sarebbe un rischio prendere il mago :secret: Io non prenderei assolutamente il mago cattivo, no no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, Dany1899 ha scritto:

 

Aggiungerei che, al di là di cercare di far "uscire fuori dalla tana" i lupi, un altro grande problema è quanto i buoni si rivelino facilmente e con queste liste sicuramente i citati inizierebbero a rivelarsi per salvarsi. In un LiT senza ruoli, però, usare listi simili è secondo me un'ottima idea per ravvivare il gioco.

così però si attuerebbe la dany, inoltre il lupo potrebbe bluffare un ruolo

16 ore fa, Master of Shuppets ha scritto:

Ma basta farlo senza lupi, no? :tf: 

:mumblo: 

14 ore fa, Mud-DucaMcFail ha scritto:

Ma anche il lupo semplice. Io ho fatto le pro skills da lupo semplice nel primo Lupus( o meglio, Bot ha fatto il worst Lupus)

ma vogliamo parlare di me e @Monochromatic nella ldc? nessuno che ci sospettava, e io che vado a capo della fazione dopo che @Cobalt ha fatto la kamikaze XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, CoccoFailerSupremo ha scritto:

così però si attuerebbe la dany, inoltre il lupo potrebbe bluffare un ruolo

:mumblo: 

ma vogliamo parlare di me e @Monochromatic nella ldc? nessuno che ci sospettava, e io che vado a capo della fazione dopo che @Cobalt ha fatto la kamikaze XD

Si dice sempre che anche i lupi possono bluffare ma è molto più difficile rispetto ad uno che al volo si riveli in piazza o in MP, cioè magari uno ha poco tempo per il LiT, scrive poco o nulla in piazza di conseguenza ma poi si scopre che si è rivelato in MP per salvarsi dalle liste. Senza ruoli invece la cosa appunto cambia perché tutti direbbero Siamo buoni e tutti sono nelle stesse condizioni davanti a queste liste.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...