Luxus Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 voi cosa ne pensate di questo giochino? a me sembra che verrà fuori un gioco abbastanza bello...mi piace soprattutto l'idea che due giocatori usano il telecomando e uno il gamepad wii u.pura curiosità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 A me piace che i parchi siano a tema nintendo... <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 A me piace che i parchi siano a tema nintendo... <3vero anche quella è una cosa fica ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Ho letto che ci sarà anche un gioco dove il tuo mii impersona Link di The Legend of Zelda *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 A me sembra molto carino e interessante.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Può essere una buona invenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Beh, sembra un titolo carino, ma ho la sensazione che finirà come i vari Wii Sports e Wii Play, finiti nel dimenticatoio dopo poche settimane. Anche se Matt Ryan, della Nintendo of Canada, ha detto che Nintendo Land sarà molto diverso dai giochi dimostrativi usciti per Wii. Vedremo, voglio provarlo di persona prima di dare giudizi defintivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Knight Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 In pratica ha lo stesso scopo del Wii Play cioè far imparare l'uso del tablet ai neofiti. "Come detto da Matt Ryan per la Nintendo si tratta di un gioco completo, divertentissimo e dalla grande longevità che offrirà diverse esperienze di gioco dimostrando le potenzialità della console diventando un gioco molto importante per il lancioâ€.Dodici videogiochi Nintendo di cui alcuni di gruppo ben congegnati ma altri standard non fanno ben intuire se sia davvero un progetto così importante a dispetto della grande trepidazione dei rappresentanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 Ho letto che ci sarà anche un gioco dove il tuo mii impersona Link di The Legend of Zelda *-*si i giochi dovrebbero essere:zelda, animal crossing, donkey kong, luigi's mansion, ninja castle(questi sono sicuri)poi ci dovrebbero essere pikmin, metroid, super mario, yoshi, game & watch, F-Zero(questi sono incerti)Beh, sembra un titolo carino, ma ho la sensazione che finirà come i vari Wii Sports e Wii Play, finiti nel dimenticatoio dopo poche settimane. Anche se Matt Ryan, della Nintendo of Canada, ha detto che Nintendo Land sarà molto diverso dai giochi dimostrativi usciti per Wii. Vedremo, voglio provarlo di persona prima di dare giudizi defintivi.infatti Nintendo ha detto che andrà in giro per il mondo a far sperimentare il Wii UIn pratica ha lo stesso scopo del Wii Play cioè far imparare l'uso del tablet ai neofiti."Come detto da Matt Ryan per la Nintendo si tratta di un gioco completo, divertentissimo e dalla grande longevità che offrirà diverse esperienze di gioco dimostrando le potenzialità della console diventando un gioco molto importante per il lancioâ€.Dodici videogiochi Nintendo di cui alcuni di gruppo ben congegnati ma altri standard non fanno ben intuire se sia davvero un progetto così importante a dispetto della grande trepidazione dei rappresentanti.lo scopo è quello ma secondo me sarà un gioco divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santino Black Inviato 9 luglio, 2012 Condividi Inviato 9 luglio, 2012 mi dite perfavore il sito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 9 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2012 mi dite perfavore il sito?te lo mando via MP sennò credo sia spam... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 10 luglio, 2012 Condividi Inviato 10 luglio, 2012 Discussione ufficializzata ^_^Dalla presentazione dell'E3 ero un po' scettico, vedere tutti questi minigiochi in retail mi aveva un po' confuso, credendo che fosse un software interno al Wii U (come la Piazza StreetPass del 3DS, per intenderci). Ma se sarà venduto insieme al Wii U e sarà abbastanza longevo e divertente in single-player potrebbe uscire fuori un'esperienza di gioco simpatica, che mostra il Wii U à la "Wii Play/Wii Sports" senza però tralasciare la parte del gioco vero e proprio, con obiettivi, oggetti da sbloccare e company XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luxus Inviato 11 luglio, 2012 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Discussione ufficializzata ^_^Dalla presentazione dell'E3 ero un po' scettico, vedere tutti questi minigiochi in retail mi aveva un po' confuso, credendo che fosse un software interno al Wii U (come la Piazza StreetPass del 3DS, per intenderci). Ma se sarà venduto insieme al Wii U e sarà abbastanza longevo e divertente in single-player potrebbe uscire fuori un'esperienza di gioco simpatica, che mostra il Wii U à la "Wii Play/Wii Sports" senza però tralasciare la parte del gioco vero e proprio, con obiettivi, oggetti da sbloccare e company XDnon si sa ancora se sarà vendoto con wii U però è probabile... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 11 luglio, 2012 Condividi Inviato 11 luglio, 2012 Sembra carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.