Vai al commento


Post raccomandati

Io vorrei installare il tema "Seven VG RTM" sul mio Windows XP SP3 per farlo sembrare un po' più simile a 7,dal momento che mi piace un sacco quello stile.So che si possono fare anche altre cose in più per renderlo ulteriormente rassomigliante a 7,ma io mi voglio fermare alla semplice installazione di questo tema,nient'altro.


Se volete saperne di più ecco il sito dove ho letto di questo tema:


http://www.askvg.com/sevenvg-rtm-download-windows-7-rtm-theme-for-windows-xp/


Il punto è:ci sono rischi nel farlo?Servono davvero programmi apposta per applicarlo?Dovrei fare un punto di ripristino prima?Tutto ciò potrebbe rallentare il mio PC?


Grazie in anticipo a chi mi risponderà  ^^


 


Ma io avevo scritto "Ho un dubbio atroce" nel titolo e non "H un dubbio atroce"

:cry2:


Grazie letscore per aver cambiato il titolo XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho corretto il titolo aggiungendo la "o" mancante, nessun problema. Avresti potuto benissimo modificarlo anche tu cliccando su "Usa editor completo". ^^


 


Voglio essere sincero, non sono mai stato molto favorevole all'utilizzo di questi temi, ho sempre sostenuto che siano solo dannosi. Hai presente RocketDock? Anni fa lo installi ad un mio amico e fu una rovina. Il computer che era nuovissimo e divenne vistosamente lento, soprattutto all'avvio. Non voglio spaventarti troppo, perché può cambiare da mod a mod e in questo caso stiamo parlando di un tema vero e proprio. 


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho corretto il titolo aggiungendo la "o" mancante, nessun problema. Avresti potuto benissimo modificarlo anche tu cliccando su "Usa editor completo". ^^

 

Voglio essere sincero, non sono mai stato molto favorevole all'utilizzo di questi temi, ho sempre sostenuto che siano solo dannosi. Hai presente RocketDock? Anni fa lo installi ad un mio amico e fu una rovina. Il computer che era nuovissimo e divenne vistosamente lento, soprattutto all'avvio. Non voglio spaventarti troppo, perché può cambiare da mod a mod e in questo caso stiamo parlando di un tema vero e proprio. 

Grazie ^^

Sinceramente non sapevo che con l'editor completo si potesse cambiare il titolo dato che non l'ho mai usato XD

Grazie per l'avvertimento.Ci penserò molto prima di agire ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...