Hydrangea Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Quei denti sono inquietanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 charmander *.* Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Che dire, è bravissima e sono tutti molto carini! Su tutti preferisco Skitty, mi sembra proprio il migliore. É molto bello vedere come le due passioni possano creare un passatempo così interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 avete una casa così grande?Complimenti xD fateci il PM festival week,accorreremo tutti xDNon è così enorme Wailord, in un giardino ci starebbe :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Basta. Amo Poochyena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Sì, sono una sorta di fan boy Certo, e ti chiami Dewotthero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phantomius Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 (modificato) sapevo che charmander fosse grosso ma non così tanto,è grande quanto la metà della bambina!!! Modificato 17 ottobre, 2015 da asdrubalepaolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Spinda dove sei, mi servi per conquistare il mondo e il cuore delle donzelle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rayky Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Bellissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 18 ottobre, 2015 Condividi Inviato 18 ottobre, 2015 Fatti davvero molto bene, bravissima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Conosco persone (io no, non sono tanto un fan di charmander... fosse un pidgey....) che ucciderebbero per avere quel pupazzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Belli, ma mi dispiace che parliate di ragazze australiane quando c'è anche una ragazza Italiana a realizzare peluche Pokémon. L'hanno scorso al Lucca comics l'ho incontrata con un gigantesco peluche di Hydragon che trasportava con la bicicletta per il troppo peso, era stupendo. Le avevo chiesto il biglietto da visita ma l'ho perso... :cSe mai mi dovessi ricordare il suo nome ve lo dirò! E' Demodèx, ed è bravissima a fare peluche, il Joltik che ha fatto è meraviglioso ;w; Quel Nidoran è veramente carino <3Io come peluche a grandezza naturale vorrei Vaporeon, ma al momento non so cucire decentemente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 che belli che sono... quel Poochyena è stupendo *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalkiaLeader Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 I peluche sono per bambini. Prendete esempio da me... io ho smesso di giocarci quando avevo 7 anni....................................... ................! *si mette il pannolino e inizia a piangere e fare i capricci. Dopo una mezz'oretta di sfogo ruba le carte di credito ai genitori* E se volete anche i €400 che mia sorella ha ricevuto alla comunione createmi ArcheoGroudon, ArcheoKyogre, Dialga, Palkia, Giratina ed Arceus a dimensioni reali (?) E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 On 17/10/2015 at 12:25, Fender ha scritto: Aspettiamo Wailord a grandezza naturale. Shut up and take my money for nidoqueen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 On 17 ottobre 2015 at 12:20, Hypnotic Soul ha scritto: Nidoran ha Velenopunto. E' stata aggiunta una reazione da Groudon17 e HypnoticSoul 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Carinissimi. Adoro quel Poochyena e quel Nidoran, anche la coda di Charmander è ben fatta. Avendo visitato la sua pagina Da non posso far altro che ammirare anche gli altri peluche che ha realizzato, dietro c'è parecchio lavoro e passione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hige Inviato 15 dicembre, 2015 Condividi Inviato 15 dicembre, 2015 Linoone è bellissimo! E se mai dovesse fare pure Furret e Sentret un pensierino lo farei sicuramente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati