Vai al commento


È apparso un peluche di Charmander a grandezza reale!


HypnoticSoul

Post raccomandati

Una ragazza australiana con la passione per il cucito e per i Pokémon ha realizzato qualcosa di assolutamente incredibile: un bellissimo peluche di Charmander a grandezza reale!


peluche charmander  di Nazegoreng

La bravissima realizzatrice di peluche, Nazegoreng, ha pubblicato proprio recentemente sulla sua pagina di Deviantart delle foto del nuovo arrivato Charmander versione pupazzo, morbidoso, tenero, e alto ben 56 centimetri!


Proprio quest'altezza, a prima vista, può lasciare i fan spiazzati e perplessi, dal momento che, dal piccolo schermo delle console portatili Nintendo, non ci si rende del tutto conto delle reali dimensioni dei mostriciattoli nipponici; tuttavia, la giovane australiana ha preso spunto sia dalla serie animata che dai dati forniti dall'infallibile Pokédex: la sua altezza è, perciò, del tutto nella norma!


Charmander non è comunque l'unico peluche Pokémon che Nazegoreng ha cucito a mano; ecco qui delle foto di altre sue meravigliose creazioni:


Poochyena peluche di NazegorengPeluche di Poochyena!


Linoone peluche di NazegorengPeluche di Linoone!


Skitty peluche di NazegorengPeluche di Skitty!


Nidoran peluche di Nazegoreng


Peluche di Nidoran♂ , anche questo, come Charmander, a grandezza reale!


Mega Charizard X peluche di NazegorengPeluche di Mega Charizard X!


Che ve ne pare di questi peluche cuciti a mano? Quale vorreste avere nella vostra camera?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

avete una casa così grande?Complimenti xD fateci il PM festival week,accorreremo tutti xD

 

Credo che vedresti parti di Waillord uscire dalla porta e dalle finestre come Alice nel paese delle meraviglie :°°°D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Belli, ma mi dispiace che parliate di ragazze australiane quando c'è anche una ragazza Italiana a realizzare peluche Pokémon. L'hanno scorso al Lucca comics l'ho incontrata con un gigantesco peluche di Hydragon che trasportava con la bicicletta per il troppo peso, era stupendo. Le avevo chiesto il biglietto da visita ma l'ho perso... :c

Se mai mi dovessi ricordare il suo nome ve lo dirò! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, sono molto belli, però preferisco quelli piccoli. C:

 

 

 

Credo che vedresti parti di Waillord uscire dalla porta e dalle finestre come Alice nel paese delle meraviglie :°°°D

AHAHAHAH, sarebbe epico se lo facessero. :°°

 

Belli, ma mi dispiace che parliate di ragazze australiane quando c'è anche una ragazza Italiana a realizzare peluche Pokémon. L'hanno scorso al Lucca comics l'ho incontrata con un gigantesco peluche di Hydragon che trasportava con la bicicletta per il troppo peso, era stupendo. Le avevo chiesto il biglietto da visita ma l'ho perso... :c

Se mai mi dovessi ricordare il suo nome ve lo dirò! :)

C'eri l'anno scorso OMG.

E poi "L'hanno", nabbone :*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NIDORAN AMMOREH *-*

Ma che belli, anch'io volevo fare Sableye ma mi mancano il tempo, la voglia e le stoffe adatte ;-;

AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...