PalkiaLeader Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Danny Phantom è una serie d'animazione creata da B. Hartman (lo stesso che ha creato Due Fantagenitori) nel 2003. Trama:Danny Phantom è il protagonista. Un pomeriggio Danny decide di entrare nel Fenton Portale (costruito dai suoi genitori) che doveva servire a collegare il mondo umano a quello fantasma. Danny lo attiva accidentalmente e da quel giorno diventa per metà ragazzo e per metà fantasma, ottenendo poteri paranormali, ad esempio il raggio congelante. Da allora capisce di dover proteggere il mondo dai fantasmi. del suo segreto sono a conoscenza solo i suoi due migliori amici: Tucker e Sam, la sorella Jazz Fenton e il suo acerrimo nemico Vlad Plasmius (Vlad Masters). Danny può vedere i fantasmi ed altri esseri soprannaturali sia quando si trova sotto forma di ragazzo sia quando assume quella di fantasma. Deve spesso combattere con altri fantasmi per salvare gli amici, i genitori o il mondo. Jack e Madeline Fenton sono i genitori di Danny e Jazz. Differentemente da Due Fantagenitori e quella serie sul cane spia (come si chiama?) 'sto cartone lo conosco poco. Ho visto a malapena 2/3 episodi che manco mi ricordo benissimo, ma devo dire che sembra proprio essere una bella serie. Quindi, diciamo che apro questa discussione anche per conoscere meglio la serie. E quindi.........DITEMI LA VOSTRA! Vi piace la serie? Siete anche liberi di fare tutti gli spoiler che volete (senza esagerare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Sposto nella sezione corretta Andava in cinema e tv, non è un anime comunque mi ricordo solo l'opening fantastica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Andava in cinema e tv, non è un anime comunque mi ricordo solo l'opening fantastica Questa sezione è sia per anime che cartoni, sia per manga che fumetti Non c'è differenza fra le due cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Tecnicamente sì in tal caso avreste dovuto spostare anche le mie due discussioni recenti e non credo che I Griffin andrebbero con gli anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Dalla descrizione sembra qualcosa di figo, ma purtroppo non l'ho mai visto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.