LordCaneh Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Froslass mi va bene pure con nickname,Scizor pureDei set non mi importa,magari ditemi Stats (Nature,IVs,Abilità etc...) Offro PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Froslass mi va bene pure con nickname,Scizor pureDei set non mi importa,magari ditemi Stats (Nature,IVs,Abilità etc...) Offro PP.Va bene, allora deciderò io tutto quanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 non ho capito xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 non ho capito xD Nel senso a renderli staticamente a modo mio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ho Froslass e devo darti lo Scizor che hai ordinato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Ho Froslass e devo darti lo Scizor che hai ordinato! rispondimi all'MP intanto,sei disponibile ora?vai on pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 rispondimi all'MP intanto,sei disponibile ora?vai on plsCrazy,ora i pokemon non sono pronti.Non posso stare ai tuoi ordini,ho una vita e non posso giocare 24 ore su 24 ai pokemon oppure stare sempre su pm,mettiti nei miei panni e poi vedrai che non si può sempre stare agli ordini degli altri.Questo te lo dico con tutta la mia calma e con tutta la sincerità che ho,quindi ti chiedo solo un po' di pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 17 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 scusami,eri on e volevo solo chiedere,pensavo fossi disponibile... à§_à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.