Vai al commento



Marowak TURBO e Città  Parallela dell'espansione XY - Turboblitz!


Little Donphan

Post raccomandati

Il sito ufficiale Pokémon ha rivelato due nuove carte che saranno presenti nell'espansione XY - Turboblitz, in uscita il 4 novembre nei negozi e nelle edicole italiane: Marowak TURBO e Città  Parallela!


xy8_logo



XY8_IT_79


XY8_IT_145 XY8_IT_145 copia



Marowak TURBO è uno dei nuovi Pokémon TURBO che verranno introdotti insieme all'Evoluzione Turbo in questa espansione per la prima volta nella storia del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon! Si evolve normalmente da Marowak e ne conserva abilità , attacchi, debolezza, resistenza, costo di ritirata e, purtroppo, anche i danni subiti; aggiungendo un nuovo attacco e aumentando i PS.


Città  Parallela è una carta Allenatore Stadio che possiede due effetti: in base a come si decide di giocare questa carta, il giocatore potrà  finire sotto l'influenza dell'effetto blu o dell'effetto rosso: due effetti completamente diversi, ma nonostante tutto, assolutamente devastanti per la strategia del vostro avversario. Attenzione però: può essere rimossa solo da un'altra carta Stadio con nome diverso.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusatemi se faccio una domanda fuori contesto ma... i pokemon ex che hanno di vantaggioso?tutte le volte che gioco online con allenatori che hanno pokemon ex li batto subito e mi prendo pure 2 carte quindi vorrei capire il perché è così utilizzato nell'online

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusatemi se faccio una domanda fuori contesto ma... i pokemon ex che hanno di vantaggioso?tutte le volte che gioco online con allenatori che hanno pokemon ex li batto subito e mi prendo pure 2 carte quindi vorrei capire il perché è così utilizzato nell'online

 

Dipende da che Pokémon-EX sono xD alcuni sono fortissimi in determinati mazzi, hanno più pv e fanno tanti danni.

 

Ma..solo a me la Citta'Parallela ricorda la Citta'Nera e la Foresta Bianca?

 

Infatti l'illustrazione rappresenta proprio quelle due città  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...