Vai al commento



[Serie TV] Rick & Morty


StabnShoot

Post raccomandati

275274-2.jpg


 


Descrizione: quando lo scienziato pazzo Rick Sanchez porta il suo nipote Morty nelle sue missioni sci-fi, ogni cosa può accadere al piccolo e timido ragazzino, il quale dovrà  salvarsi la pelle in ogni sorta di situazione mortale.


 


Sono venuto a sapere di questa serie solo qualche settimana fa, ma già  guardando il primo episodio mi è piaciuto molto. Con tutti i cartoni della Fox che continuano a fallire (eccetto Bob's Burger) Rick & Morty è un programma fresco e nuovo in grado di essere incredibilmente creativo, ma sopratutto divertente.


 


Avete visto lo show? Cosa ne pensate?


 


Attenzione: non adatto ad un pubblico facilmente impressionabile.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo di essere l'unica fan italiana di questo Show.Non mi sembra vero che ci sia anche qualcun'altro! *-*

Una sola parola per definire Rick e Morty: Geniale!

Quando l'ho visto ho pensato "Sará la solita cretinata in stile "Griffin", e mi sono dovuta ricredere.

al dilá di tutte le battute,le gag geniali e deliranti,e quel modo di avere uno stile originale e tutto suo della narrazione...Ho apprezzato particolarmente la profonditá psicologica dei personaggi,di Rick,in particolare(come si evince dal mio avatar),scienziato pazzo alcolizzato,che a prima vista potrebbe sembrare il tipico figlio di Jinx,un pó alla Dr.House,ma che ha un passato tragico alle spalle,che ha visto tanta m*erda in giro nelle dimensioni parallele,da perdere completamente il significato dell'esistenza stessa,e che si sente più solo di quanto non lo sembri in veritá(wuba lubba dub dub)e cerca in ogni modo di riscattarsi attraverso il nipote.Ma la cosa che me lo ha fatto amare particolarmente é quel modo di mettere in discussione ogni idea moralista(non sai quanti trip mentali mi ha fatto fare sull'esistenza,specialmente con la frase"Nobody exist on porpouse,Nobody belongs anywhere,everybody's gonna die")e quel gusto satirico nel prendere in giro qualsiasi cosa,e farci vedere quanto sia insensato in veritá(tipo la religione,il divorzio,la scuola).

Non posso attendere fino alla fine del 2016 la prossima stagione!

Nel frattempo spero vivamente che arrivi in Italia.Anche se da una parte ho paura di sapere che cosa uscirà  fuori,visto come vengono prese sottogamba parecchie serie tv animate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...