Vai al commento


[offro] ralts con sincronismo


_phantom.blue_

Post raccomandati

Ciao a tutti

Come dal titolo offro dei ralts liv. 1 con sincronismo a 0,01 pp l'uno. Per chi non lo sapesse sincronismo permette di trasmettere la natura del pokemon che possiede questa abilità  a tutti i pokemon selvatici incontrati (ovviamente solo se è il vostro pokemon attivo) ma passiamo ai fatti.

Voglio precisare che tutti i ralts maschi avranno assegnata baccacitrus mentre le femmine baccaxan.

Nature:

Furba 2 (1M, 1F)

Fiacca 2 (2M)

Quieta 2 (1M, 1F)

Ardita 3 (1M, 2F)

Mite 1 (F)

Schiva 1 (F)

Birbona 1 (M)

Lesta 2 (2F)

Vivace 2 (2M)

Placida 1 (M)

Scaltra 1 (F)

Decisa 1 (M)

E questo è tutto. Ricordo che li do via a 0,01 pp ognuno.

Spero che accorriate numerosi!!!!

Ps. Scrivetemi sia qui che in mp

I ralts che vedete sono quelli che rimangono quindi forza!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ne vorrei uno più velocità  meno attacco speciale poi uno più difesa meno attacco ed uno più difesa meno attacco speciale poi uno più difesa speciale meno attacco ed uno più difesa speciale meno attacco speciale poi uno più uno più attacco meno attacco speciale ed uno più attacco speciale meno attacco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe.....si ma con sincronismo e di varie nature così uno non deve stare a catturare inutilmente ralts in cerca di quello della netura giusta

Io ci tengo molto alla natura dei pkmn (già  sono una perfezionista)

Sincronismo è la prima abilità  di Ralts, non è nemmeno HA! Quindi non è che abbiano tutto questo valore in termini di rarità . Poi chiedi anche 0.01 PP per uno... 

Va be' non sono qui per darti fastidio, ognuno offre quello che vuole, stavo solo esprimendo un mio modestissimo parere!

 

detto questo non ti importuno più e ti auguro buona fortuna! :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...