Monochromatic Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 quella è un'altra,più vecchia ma mogwai è il nome del gruppo musicale? perchè gli unici mogwai che conosco sono come lui Sì, se non sbaglio dovrebbero essere scozzesi (?)La serie invece è francese, ma penso fosse intuibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Hai mai visto Samurai Jack? ho 23 anni,non credo esista serie animata trasmessa negli anni 90 che non abbia visto ovviamente si,ho visto e rivisto samurai jack ma solo io ho notato una somiglianza con il professore delle superchicche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 felice di possederle nel mio hard disk esterno spiderman tas ha rappresentato l'inizio del mio amore per l'uomo ragno (il che è ridicolo visto che sono aracnofobico ),la serie è stupenda,il doppiaggio italiano è di una bellezza sopraffina,stefano onofri ci regala uno dei miglior peter parker di sempre c'è una crescita del personaggio,viviamo i suoi dubbi e i suoi problemi,le sue vittorie e le sue sconfitte,memorabili i personaggi di michael morbius e di beyonder insuperabili x-men poi,è puro amore marvel,ci sono i costumi più belli e più anni 80-90 tamarraggine inside che esistono ed esisteranno sono anni che amplio,aggiorno,la mia personale biblioteca di tutto ciò che amo dal più profondo del cuore,le serie tv della mia infanzia ti dico questo ho un'hard disk da 2tb,ho solo 151 gb liberi Il finale di TAS con Stan Lee, poi, è qualcosa di geniale, a mio parere una degna conclusione per una serie eccezionale! Personalmente, oltre a quelli che hai citato, adoravo il personaggio di Venom, forse uno dei più iconici legati all'Uomo Ragno! *^* Vero, doppiatori impeccabili, voci azzeccate e calate nella parte, sono questi i doppiaggi che vogliamo vedere e che valorizzano una serie dal già grande potenziale! A proposito, ECCELLENTE impiego dei GB! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Nope, c'è una teoria a riguardo. Qualcuno ha visto Ren & Stimpy? Non che pensi che sia materiale per questo topic, ma voglio sapere com'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Nope, c'è una teoria a riguardo. Qualcuno ha visto Ren & Stimpy? Non che pensi che sia materiale per questo topic, ma voglio sapere com'è. ren & stimpy non è adatto alla tua età vorrei mettere una gif,ma credo che beccherei un ban grosso come l'hindenburg Il finale di TAS con Stan Lee, poi, è qualcosa di geniale, a mio parere una degna conclusione per una serie eccezionale! Personalmente, oltre a quelli che hai citato, adoravo il personaggio di Venom, forse uno dei più iconici legati all'Uomo Ragno! *^* Vero, doppiatori impeccabili, voci azzeccate e calate nella parte, sono questi i doppiaggi che vogliamo vedere e che valorizzano una serie dal già grande potenziale! A proposito, ECCELLENTE impiego dei GB! ma ti ricordi la microsaga dove spiderman muta nel ragno-uomo? io da piccolo mi spaventai tantissimo un vero uomo sa come usare il proprio spazio digitale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 ren & stimpy non è adatto alla tua età ma ti ricordi la microsaga dove spiderman muta nel ragno-uomo? io da piccolo mi spaventai tantissimo un vero uomo sa come usare il proprio spazio digitale Non intendo L'adult party cartoon di Ren & Stimpy, intendo l'originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Non intendo L'adult party cartoon di Ren & Stimpy, intendo l'originale. l'originale non è da meno,solo che dopo il licenziamento dell'autore,la serie è passata nelle mani di altri autori e la serie è andata verso il declino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ma è veramente BADSHIT CRAZY come l'ha definito Doug Walker? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Ma è veramente BADSHIT CRAZY come l'ha definito Doug Walker? oh si la serie è fuori come il sedere di un babbuino guardalo se non tieni alla tua sanità mentale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Guardato un pezzo su internet La serie per adulti è terribile quella originale è fuori di melone, con Stimpy che viene calciato da un cavallo come routine quotidiana, ma ha un feeling simpatico, al contrario di Breadwinners o Teen Titans Go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 ma ti ricordi la microsaga dove spiderman muta nel ragno-uomo? io da piccolo mi spaventai tantissimo un vero uomo sa come usare il proprio spazio digitale E chi se la scorda! Il bello della serie è che il character design, oltre a essere piuttosto curato, non lesina in fatto di dettagli raccapriccianti! :looksi:P Poi per te che hai detto di essere aracnofobico immagino che l'impatto sia stato più forte che mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 E chi se la scorda! Il bello della serie è che il character design, oltre a essere piuttosto curato, non lesina in fatto di dettagli raccapriccianti! :looksi:P Poi per te che hai detto di essere aracnofobico immagino che l'impatto sia stato più forte che mai! la paura nei nostri corpi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 la paura nei nostri corpi Accidenti, odio le cose che hanno troppi occhi, diciamo che due è il mio massimo! Tre, a voler esagerare, ma sei... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 la paura nei nostri corpi HOT BELGIAN WAFFLES wait, i'm alone... i can swear for real! SON OF A- *chi capisce la citazione prende un biscotto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Accidenti, odio le cose che hanno troppi occhi, diciamo che due è il mio massimo! Tre, a voler esagerare, ma sei... senza dimenticare tutti quei denti,di cui due ai lati della testa HOT BELGIAN WAFFLES wait, i'm alone... i can swear for real! SON OF A- *chi capisce la citazione prende un biscotto* stan pines Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 senza dimenticare tutti quei denti,di cui due ai lati della testa E la bava che cola non aiuta, che schifo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 E la bava che cola non aiuta, che schifo... aspetta che prendo la ciabatta gigante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 senza dimenticare tutti quei denti,di cui due ai lati della testa stan pines Il biscotto più meritato sir... Santo Protettore degli Hentai? btw, da dove viene il titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 aspetta che prendo la ciabatta gigante Meglio una rivista gigante, puoi arrotolarla e imprimere più forza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Il biscotto più meritato sir... Santo Protettore degli Hentai? btw, da dove viene il titolo? è una lunga storia,che coinvolge me,un forum hentai,dei carissimi amici,e diversi doujin caricati da me sono conosciuto sotto diversi nomi santo protettore dell'hentai Meta_Knight.l'uomo a cui tutti vorrebbero accarezzare la barba sua santità papa Geser Andersen,il rappresentante commericale di Pelor in terra ma non è questo il luogo in cui parlarne Meglio una rivista gigante, puoi arrotolarla e imprimere più forza! ottima scelta bisogna pur dare una menzione d'onore alla serie animata di silver surfer il doppiaggio italiano era estremamente curato,la serie era interessante,ma non si sa perchè,fu eliminata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Wooooooow..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 bisogna pur dare una menzione d'onore alla serie animata di silver surfer il doppiaggio italiano era estremamente curato,la serie era interessante,ma non si sa perchè,fu eliminata Vero, c'era anche quella! Non so il perché nemmeno io, ma ho notato che Silver Surfer non ha mai avuto molta fortuna al di fuori dell'universo cartaceo, forse non ha lo stesso appeal degli altri personaggi Marvel o non funziona sullo schermo allo stesso modo, chissà ! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Criminal MindsX-FilesThe Mentalist fino all'uccisione di Johnny il Rosso, poi è diventata pietosa... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 19 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 Vero, c'era anche quella! Non so il perché nemmeno io, ma ho notato che Silver Surfer non ha mai avuto molta fortuna al di fuori dell'universo cartaceo, forse non ha lo stesso appeal degli altri personaggi Marvel o non funziona sullo schermo allo stesso modo, chissà ! :/ vero tu hai letto il volume silver surfer requiem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 tu hai letto il volume silver surfer requiem? Purtroppo no, lo conosco solo di fama, e sembra parecchio accattivante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.