Vai al commento

serie tv,quali sono le migliori?

Meta_Knight

Post raccomandati

Hai mai visto Samurai Jack?

ho 23 anni,non credo esista serie animata trasmessa negli anni 90 che non abbia visto :omg:

ovviamente si,ho visto e rivisto samurai jack :omg: 

ma solo io ho notato una somiglianza con il professore delle superchicche? :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

felice di possederle nel mio hard disk esterno

spiderman tas ha rappresentato l'inizio del mio amore per l'uomo ragno (il che è ridicolo visto che sono aracnofobico :asduj1: ),la serie è stupenda,il doppiaggio italiano è di una bellezza sopraffina,stefano onofri ci regala uno dei miglior peter parker di sempre

c'è una crescita del personaggio,viviamo i suoi dubbi e i suoi problemi,le sue vittorie e le sue sconfitte,memorabili i personaggi di michael morbius e di beyonder

insuperabili x-men poi,è puro amore marvel,ci sono i costumi più belli e più anni 80-90 tamarraggine inside che esistono ed esisteranno

sono anni che amplio,aggiorno,la mia personale biblioteca di tutto ciò che amo dal più profondo del cuore,le serie tv della mia infanzia

ti dico questo ho un'hard disk da 2tb,ho solo 151 gb liberi :omg:

Il finale di TAS con Stan Lee, poi, è qualcosa di geniale, a mio parere una degna conclusione per una serie eccezionale! Personalmente, oltre a quelli che hai citato, adoravo il personaggio di Venom, forse uno dei più iconici legati all'Uomo Ragno! *^*

Vero, doppiatori impeccabili, voci azzeccate e calate nella parte, sono questi i doppiaggi che vogliamo vedere e che valorizzano una serie dal già  grande potenziale!

A proposito, ECCELLENTE impiego dei GB!  :looksi:

Link al commento

Nope, c'è una teoria a riguardo.

Qualcuno ha visto Ren & Stimpy? Non che pensi che sia materiale per questo topic, ma voglio sapere com'è.

ren & stimpy non è adatto alla tua età  :asduj1:

vorrei mettere una gif,ma credo che beccherei un ban grosso come l'hindenburg :asduj1:

Il finale di TAS con Stan Lee, poi, è qualcosa di geniale, a mio parere una degna conclusione per una serie eccezionale! Personalmente, oltre a quelli che hai citato, adoravo il personaggio di Venom, forse uno dei più iconici legati all'Uomo Ragno! *^*

Vero, doppiatori impeccabili, voci azzeccate e calate nella parte, sono questi i doppiaggi che vogliamo vedere e che valorizzano una serie dal già  grande potenziale!

A proposito, ECCELLENTE impiego dei GB!  :looksi:

ma ti ricordi la microsaga dove spiderman muta nel ragno-uomo? io da piccolo mi spaventai tantissimo 

un vero uomo sa come usare il proprio spazio digitale :omg::asduj1:

Link al commento

ren & stimpy non è adatto alla tua età  :asduj1:

ma ti ricordi la microsaga dove spiderman muta nel ragno-uomo? io da piccolo mi spaventai tantissimo 

Non intendo L'adult party cartoon di Ren & Stimpy, intendo l'originale.

Link al commento

Guardato un pezzo su internet

La serie per adulti è terribile

quella originale è fuori di melone, con Stimpy che viene calciato da un cavallo come routine quotidiana, ma ha un feeling simpatico, al contrario di Breadwinners o Teen Titans Go

Link al commento

E chi se la scorda!  :fg:

Il bello della serie è che il character design, oltre a essere piuttosto curato, non lesina in fatto di dettagli raccapriccianti!  :looksi:P

Poi per te che hai detto di essere aracnofobico immagino che l'impatto sia stato più forte che mai!  :omg:

Link al commento

E chi se la scorda!  :fg:

Il bello della serie è che il character design, oltre a essere piuttosto curato, non lesina in fatto di dettagli raccapriccianti!  :looksi:P

Poi per te che hai detto di essere aracnofobico immagino che l'impatto sia stato più forte che mai!  :omg:

nibftotypfihbig.jpg

la paura nei nostri corpi :fg:

Link al commento

Accidenti, odio le cose che hanno troppi occhi, diciamo che due è il mio massimo! Tre, a voler esagerare, ma sei...  :looksi:

senza dimenticare tutti quei denti,di cui due ai lati della testa :fg:

HOT BELGIAN WAFFLES

wait, i'm alone... i can swear for real!

SON OF A-

*chi capisce la citazione prende un biscotto*

stan pines :omg:

Link al commento

Il biscotto più meritato sir... Santo Protettore degli Hentai?

btw, da dove viene il titolo?

è una lunga storia,che coinvolge me,un forum hentai,dei carissimi amici,e diversi doujin caricati da me

sono conosciuto sotto diversi nomi

santo protettore dell'hentai

Meta_Knight.l'uomo a cui tutti vorrebbero accarezzare la barba

sua santità  papa Geser Andersen,il rappresentante commericale di Pelor in terra 

ma non è questo il luogo in cui parlarne :asduj1:

Meglio una rivista gigante, puoi arrotolarla e imprimere più forza!  :omg:

ottima scelta 

bisogna pur dare una menzione d'onore alla serie animata di silver surfer

il doppiaggio italiano era estremamente curato,la serie era interessante,ma non si sa perchè,fu eliminata

Link al commento

bisogna pur dare una menzione d'onore alla serie animata di silver surfer

il doppiaggio italiano era estremamente curato,la serie era interessante,ma non si sa perchè,fu eliminata

Vero, c'era anche quella!

Non so il perché nemmeno io, ma ho notato che Silver Surfer non ha mai avuto molta fortuna al di fuori dell'universo cartaceo, forse non ha lo stesso appeal degli altri personaggi Marvel o non funziona sullo schermo allo stesso modo, chissà ! :/

Link al commento

Criminal Minds

X-Files

The Mentalist fino all'uccisione di Johnny il Rosso, poi è diventata pietosa...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Vero, c'era anche quella!

Non so il perché nemmeno io, ma ho notato che Silver Surfer non ha mai avuto molta fortuna al di fuori dell'universo cartaceo, forse non ha lo stesso appeal degli altri personaggi Marvel o non funziona sullo schermo allo stesso modo, chissà ! :/

vero

tu hai letto il volume silver surfer requiem?

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...