Vai al commento



serie tv,quali sono le migliori?


Meta_Knight

Post raccomandati

La migliore secondo me è BTVS (1997-2003), nonchè la mia serie preferita. Abbraccia ogni genere (horror principalmente, poi drammatico, fantastico, azione, romantico), non ti stanca mai e, a differenza del 90% delle serie Tv, non peggiora con il tempo. Sono felice e soddisfatto di averla seguita tutta, mi ha lasciato tanto :]


 


Meta-Knight, e la migliore secondo te qual è? Dicci la tua **


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

direi X-Files

 

iniziata nel 1993,finita nel 2002,è una di quelle serie che invecchia bene,e che è godibile anche tutt'ora

TV News ha riconosciuto X-Files e Buffy l'ammazzavampiri le << serie più memorabili >> trasmesse da Warner Bros, naturalmente dopo Star Trek ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Decretare la migliore serie tv in assoluto è difficile, ce ne sono davvero tante!  :looksi:


La prima degna di merito che mi viene in mente e della quale mi sono letteralmente invaghito è Buffy the Vampire Slayer: divertente, pieno di azione e con un'evoluzione psicologica dei personaggi davvero apprezzabile!


 




Batman TAS.




Batman TAS, oltre ad essere la mia preferita sul personaggio, è forse la migliore serie animata sull'uomo pipistrello mai realizzata, un piccolo gioiello che spacca i deretani ancora oggi, a più di vent'anni di distanza! 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Decretare la migliore serie tv in assoluto è difficile, ce ne sono davvero tante!  :looksi:

La prima degna di merito che mi viene in mente e della quale mi sono letteralmente invaghito è Buffy the Vampire Slayer: divertente, pieno di azione e con un'evoluzione psicologica dei personaggi davvero apprezzabile!

 

Batman TAS, oltre ad essere la mia preferita sul personaggio, è forse la migliore serie animata sull'uomo pipistrello mai realizzata, un piccolo gioiello che spacca i deretani ancora oggi, a più di vent'anni di distanza! 

 

È anche probabilmente la migliore serie animata di sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È anche probabilmente la migliore serie animata di sempre

La migliore di sempre non saprei, ma sicuramente si piazza tra i primi posti! ^^

Secondo me uno dei più grandi pregi della serie è quello di spaziare tra diversi generi, dal giallo al noir fino ad arrivare all'horror puro, con numerosi episodi davvero ben realizzati e in alcuni casi aventi persino contenuti e tematiche adulte, tant'è vero che spesso mancavano dell'onnipresente happy ending, che sarebbe stato indubbiamente fuori luogo!

 

Questo spezzone tratto dal finale di Baby Doll ne è un esempio! ;)

 

>https://www.youtube.com/watch?v=KUtLTxBYZHw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Neanche io la considero la migliore soggettivamente, ma oggettivamente penso che lo sia.

 

si può dire che è la migliore tra le serie animate tratte dai fumetti della dc

 

però la miglior serie animata sui fumetti marvel è spiderman TAS,seguita da Insuperabili X-men 

 

ma la serie migliore (d'animazione) dovrebbe andare di diritto ad Avatar the last airbender

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si può dire che è la migliore tra le serie animate tratte dai fumetti della dc

 

però la miglior serie animata sui fumetti marvel è spiderman TAS,seguita da Insuperabili X-men 

Straquoto!  :quote:

 

Mamma mia quali serie hai ripescato dal mio cassetto dei ricordi, le ADORO! Le sigle iniziali americane, poi, erano spettacolari! *^*

Ah, e il burbero Logan sempre nel <3!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Straquoto!  :quote:

 

Mamma mia quali serie hai ripescato dal mio cassetto dei ricordi, le ADORO! Le sigle iniziali americane, poi, erano spettacolari! *^*

Ah, e il burbero Logan sempre nel <3!

 

felice di possederle nel mio hard disk esterno

 

spiderman tas ha rappresentato l'inizio del mio amore per l'uomo ragno (il che è ridicolo visto che sono aracnofobico :asduj1: ),la serie è stupenda,il doppiaggio italiano è di una bellezza sopraffina,stefano onofri ci regala uno dei miglior peter parker di sempre

 

c'è una crescita del personaggio,viviamo i suoi dubbi e i suoi problemi,le sue vittorie e le sue sconfitte,memorabili i personaggi di michael morbius e di beyonder

 

insuperabili x-men poi,è puro amore marvel,ci sono i costumi più belli e più anni 80-90 tamarraggine inside che esistono ed esisteranno

 

sono anni che amplio,aggiorno,la mia personale biblioteca di tutto ciò che amo dal più profondo del cuore,le serie tv della mia infanzia

 

ti dico questo ho un'hard disk da 2tb,ho solo 151 gb liberi :omg:

La serie animata di Spider Man era ridicola, dai.

 

sempre meglio di Ultimate Spider Man.

 

quanto di più sbagliato

 

e comunque Ultimate Spiderman è carina come serie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lost sicuramente: in 6 stagioni sono riusciti a catturare completamente la mia attenzione con personaggi e storie stupende, misteri, mitologia, teologia, filosofia e tanto altro... Insomma, un capolavoro che consiglio a tutti di vedere almeno una volta :th_sisi:


 


Tra le serie più recenti (non che Lost sia vecchissima, ma nonostante tutto ha ormai superato i 10 anni...) senza dubbio Les Revenants. Penso di averla consigliata a mezzo mondo alla pari di Lost, ma, santo biscotto, ci sono ottimi motivi: come in Lost non mancano i misteri ed i millemila collegamenti che solamente a pensarli nel loro insieme ti viene da dire "No, vabbé", i personaggi e le loro storie che a mio parere sono interessantissime e, anche qui, molte riflessioni. Certo, Lost è Lost è dubito che Les Revenants possa mai arrivare al suo livello, ma se vi è piaciuta la prima è molto probabile che vi piaccia la seconda e poi, well, queste serie ha delle soundtrack stupende, in particolare io adoro moltissimo quella utilizzata per la sigla di apertura:


 


>https://www.youtube.com/watch?v=BYSdLYmfQG4


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, pensavo quella serie dove vedi i meme del tipo fuck logic con spider man che si muove sull'acqua con degli scii

 

quella è un'altra,più vecchia

Lost sicuramente: in 6 stagioni sono riusciti a catturare completamente la mia attenzione con personaggi e storie stupende, misteri, mitologia, teologia, filosofia e tanto altro... Insomma, un capolavoro che consiglio a tutti di vedere almeno una volta :th_sisi:

 

Tra le serie più recenti (non che Lost sia vecchissima, ma nonostante tutto ha ormai superato i 10 anni...) senza dubbio Les Revenants. Penso di averla consigliata a mezzo mondo alla pari di Lost, ma, santo biscotto, ci sono ottimi motivi: come in Lost non mancano i misteri ed i millemila collegamenti che solamente a pensarli nel loro insieme ti viene da dire "No, vabbé", i personaggi e le loro storie che a mio parere sono interessantissime e, anche qui, molte riflessioni. Certo, Lost è Lost è dubito che Les Revenants possa mai arrivare al suo livello, ma se vi è piaciuta la prima è molto probabile che vi piaccia la seconda e poi, well, queste serie ha delle soundtrack stupende, in particolare io adoro moltissimo quella utilizzata per la sigla di apertura:

 

>https://www.youtube.com/watch?v=BYSdLYmfQG4

 

ma mogwai è il nome del gruppo musicale?

 

perchè gli unici mogwai che conosco sono come lui :asduj1:

 

A-Mogwai-from-Gremlins-010.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...