Vai al commento


serie tv,quali sono le migliori?


Meta_Knight

Post raccomandati

ho appena scoperto l'esistenza di Ash vs evil dead

 

è di raimi e bruce campbell torna a vestire i panni di Ash

 

devo indagare a fondo su questo telefilm :omg:

Se non sbaglio è giù uscito il pilot, devo vederlo anch'io!  :omg:

Mi stai forse dicendo che sei un fan del mitico Raimi come il sottoscritto?  :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Guardando la tv, ho notato che Italia1 nel pomeriggio ha delle serie eccezionali.

HIMYM, ed una di cui mi ero quasi dimenticato, La vita Secondo Jim! :love_emote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Guardando la tv, ho notato che Italia1 nel pomeriggio ha delle serie eccezionali.

HIMYM, ed una di cui mi ero quasi dimenticato, La vita Secondo Jim! :love_emote:

E prima ancora, The Big Bang Theory e 2 Broke Girls! :love_emote:

Ogni tanto Mediaset ne combina una giusta! :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Haunter ha scritto:

E prima ancora, The Big Bang Theory e 2 Broke Girls! :love_emote:

Ogni tanto Mediaset ne combina una giusta! :omg:

Vero, ma quelle è da un po' che le mettono in onda.

Mentre se non sbaglio, HIMYM  e Jim è da un pezzo che non le davano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Blue98 ha scritto:

Vero, ma quelle è da un po' che le mettono in onda.

Mentre se non sbaglio, HIMYM  e Jim è da un pezzo che non le davano.

Mmmh, non da tantissimo comunque sono d'accordo sul fatto che siano stati dei ritorni molto graditi, sono serie che adoro! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
6 minuti fa, Haunter ha scritto:

Mmmh, non da tantissimo comunque sono d'accordo sul fatto che siano stati dei ritorni molto graditi, sono serie che adoro! :D

Diciamo che fra tutte, quella che mi piace meno è 2 Broke Girls. 

Speriamo che continuino a mettere serie così!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blue98 ha scritto:

Diciamo che fra tutte, quella che mi piace meno è 2 Broke Girls. 

Speriamo che continuino a mettere serie così!

Oddio, è sicuramente inferiore rispetto alle altre citate, però, malgrado io stesso mi sia inizialmente approcciato alla serie con diffidenza, devo dire che conoscendola meglio si impara ad apprezzarla, e poi regala a sua volta dei momenti comici azzeccati e botta e risposta davvero divertenti! XD

Quoto, speriamo che continuino a proporre palinsesti degni di questo nome anche in futuro, le serie brillanti da proporre non mancano! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, Haunter ha scritto:

Oddio, è sicuramente inferiore rispetto alle altre citate, però, malgrado io stesso mi sia inizialmente approcciato alla serie con diffidenza, devo dire che conoscendola meglio si impara ad apprezzarla, e poi regala a sua volta dei momenti comici azzeccati e botta e risposta davvero divertenti! XD

Quoto, speriamo che continuino a proporre palinsesti degni di questo nome anche in futuro, le serie brillanti da proporre non mancano! :D

Calcola che fra un mesetto o 2 al massimo torneranno Flash e Arrow, che però saranno trasmesse di sera. *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Blue98 ha scritto:

Calcola che fra un mesetto o 2 al massimo torneranno Flash e Arrow, che però saranno trasmesse di sera. *^*

Premetto che le ho seguite molto poco, di conseguenza non ho elementi a sufficienza per esprimere un giudizio completo, però devo dire che non mi hanno acchiappato quasi per niente, le ho trovate un po' noiosette! :/

Tra le serie che stanno andando in onda il pomeriggio su Italia 1 ce n'è un'altra (già vista tempo fa) che mi fa sempre piegare in due dalle risate: Mike & Molly! XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
3 minuti fa, Haunter ha scritto:

Premetto che le ho seguite molto poco, di conseguenza non ho elementi a sufficienza per esprimere un giudizio completo, però devo dire che non mi hanno acchiappato quasi per niente, le ho trovate un po' noiosette! :/

Tra le serie che stanno andando in onda il pomeriggio su Italia 1 ce n'è un'altra (già vista tempo fa) che mi fa sempre piegare in due dalle risate: Mike & Molly! XD

Invece a me piacciono abbastanza!

Vero, anche Mike & Molly fa scassare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
40 minuti fa, Keeper of the Seven Keys ha scritto:

Propongo anche qui Black Sails

Com'è? Perché vorrei iniziare qualche nuova serie TV, solo che non so quale o quali.

E' consigliata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
4 minuti fa, letscore ha scritto:

L'avevo citata io nei messaggi precedenti se non sbaglio! Comunque, da panico, è stupenda e merita moltissimo!

Me la consiglieresti? *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...