Vai al commento


serie tv,quali sono le migliori?


Meta_Knight

Post raccomandati

The Big Bang Theory! Ora che sta uscendo la nona stagione mi sto divertendo troppo xD


You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

The Big Bang Theory! Ora che sta uscendo la nona stagione mi sto divertendo troppo xD

 

si come serie è carina,la seguo,ma l'ultima stagione mi ha smosciato,ma seguo comunque la nuova stagione per sapere come finirà 

 

dopo averne viste 8 di stagioni,non posso mollarla ora

Criminal Minds

X-Files

The Mentalist fino all'uccisione di Johnny il Rosso, poi è diventata pietosa...

 

non ho mai seguito criminal minds,me lo consigli?

un'altra serie che è invecchiata bene ed è bella tutt'ora è Friends

 

dio il magone che viene a ricordare questa serie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

HIMYM è il figlio illegittimo di friends :asduj1:

 

e il finale è un qualcosa è veramente meh :omg:

Io quando l'ho visto ci sono rimasto di meh...

rda.

 

Qualcuno ha mai visto Community?

Non è un capolavoro, ma è una serie che trovo simpatica, con dei personaggi interessanti. XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno ha mai visto Community?

Non è un capolavoro, ma è una serie che trovo simpatica, con dei personaggi interessanti. XD

Io sì! :D

Serie carina, abbastanza divertente! Più che altro mi faceva strano il doppiaggio, affidato interamente ai doppiatori di Milano celebri per aver prestato la voce a numerosi personaggi degli anime! Per carità , molto bravi, ma sentire le loro voci su attori in carne e ossa era un pochino straniante!  :fg:

 

Ah, Chang mi faceva morire, è uno dei migliori della serie! XD

 

>https://www.youtube.com/watch?v=w7Myff5xAZM

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Io sì! :D

Serie carina, abbastanza divertente! Più che altro mi faceva strano il doppiaggio, affidato interamente ai doppiatori di Milano celebri per aver prestato la voce a numerosi personaggi degli anime! Per carità , molto bravi, ma sentire le loro voci su attori in carne e ossa era un pochino straniante!  :fg:

 

Ah, Chang mi faceva morire, è uno dei migliori della serie! XD

 

>https://www.youtube.com/watch?v=w7Myff5xAZM

Adesso vedremo cosa faranno! Se una settima stagione od un film.

Perché farla finire così non ha senso, anche perché al termine dell'ultima puntata appare l'hashtag #sixseasonsandamovie, quindi tutto lascia presupporre ad un film per concludere la serie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso vedremo cosa faranno! Se una settima stagione od un film.

Perché farla finire così non ha senso, anche perché al termine dell'ultima puntata appare l'hashtag #sixseasonsandamovie, quindi tutto lascia presupporre ad un film per concludere la serie.

Già , anche se, potendo scegliere, opterei per un film che chiuda definitivamente la serie; secondo me lo show si è protratto a sufficienza, continuare a sfornare episodi a oltranza senza spunti particolarmente interessanti (coff coff I Simpson coff coff) rischia di rovinarla!  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Già , anche se, potendo scegliere, opterei per un film che chiuda definitivamente la serie; secondo me lo show si è protratto a sufficienza, continuare a sfornare episodi a oltranza senza spunti particolarmente interessanti (coff coff I Simpson coff coff) rischia di rovinarla!  :th_sisi:

Esatto, ma 9/10 ci sarà  un film.

L'attore Joel McHale (Jeff) ha dichiarato che non hanno i fondi per fare una settima stagione,e quindi adesso decideranno se fare il film.

Però, da quanto ho letto, il film non sarà  immediato, è facile che lo faranno il prossimo anno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, ma 9/10 ci sarà  un film.

L'attore Joel McHale (Jeff) ha dichiarato che non hanno i fondi per fare una settima stagione,e quindi adesso decideranno se fare il film.

Però, da quanto ho letto, il film non sarà  immediato, è facile che lo faranno il prossimo anno.

Perfetto!  :omg:

Speriamo solo che non facciano passare troppo tempo e che il film raccolga fondi sufficienti per essere realizzato come si deve; se devono uscirsene con una ciofeca raffazzonata in fretta e furia o azzoppata da un budget insufficiente è meglio che lascino le cose come stanno! Adesso stiamo a vedere se riescono davvero a iniziare le riprese entro la fine del prossimo anno!  :jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Perfetto!  :omg:

Speriamo solo che non facciano passare troppo tempo e che il film raccolga fondi sufficienti per essere realizzato come si deve; se devono uscirsene con una ciofeca raffazzonata in fretta e furia o azzoppata da un budget insufficiente è meglio che lascino le cose come stanno! Adesso stiamo a vedere se riescono davvero a iniziare le riprese entro la fine del prossimo anno!  :jump:

Ho anche letto che hanno già  trovato un regista.

Però non mi ricordo chi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Se dovesse tornarti in mente posta subito il nome, per favore, sono curioso!  :jump:

Sto cercando su internet, ma non trovo più la pagina dove l'avevo letto. D:

 

Un'altra serie che mi ha colpito è stata True Detective (ho visto solo la prima stagione per ora).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto cercando su internet, ma non trovo più la pagina dove l'avevo letto. D:

 

Un'altra serie che mi ha colpito è stata True Detective (ho visto solo la prima stagione per ora).

Peccato! D:

 

Non ho mai visto True Detective, però ne ho sempre sentito parlare in toni entusiasti!  :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Peccato! D:

 

Non ho mai visto True Detective, però ne ho sempre sentito parlare in toni entusiasti!  :omg:

Ho trovato il nome del regista che hanno in mente di ingaggiare per il film di Community. :)

Justin Lin, che ha già  diretto qualche episodio della serie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Serie TV? Ardua scelta.. 


 


Allora, se devo essere nostalgica, ti direi senza dubbio Friends: ottima trama, ottimo sviluppo dei personaggi, storia mai ripetitiva che segue un filo logico e con colpi di scena sentimentali e non over 9000


Il finale poi..

:cry2: 


 


Come serie più attuale senza ombra di dubbio HIMYM (How I Met Your Mother): chi non l'ha vista deve assolutamente farlo! Ottima serie, personaggi fantastici che non si dimenticano facilmente e soprattutto Alyson Hannigan :love_emote:  


Risparmiatevi il finale però..

alla fine..

la madre..

muore di cancro. NOVE STAGIONI PER VEDERE LA MADRE DUE PUNTATE IN CROCE. POI MUORE E TED TORNA DA ROBIN, INCITATO DAI FIGLI. WAT??! Che delusione HIMYM, fanchiulo.  

:cry2:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Serie TV? Ardua scelta.. 

 

Allora, se devo essere nostalgica, ti direi senza dubbio Friends: ottima trama, ottimo sviluppo dei personaggi, storia mai ripetitiva che segue un filo logico e con colpi di scena sentimentali e non over 9000

Il finale poi..

:cry2: 

 

 

joey che mangia 6 volte al giorno e s'infila la roba nel naso :omg:

 

comunque HIMYM è l'erede di friends,conosco gente che idolatra HIMYM,ma non ha mai visto friends,additandolo come noioso :fg:

 

solo che friends ha un finale decente :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

joey che mangia 6 volte al giorno e s'infila la roba nel naso :omg:

 

comunque HIMYM è l'erede di friends,conosco gente che idolatra HIMYM,ma non ha mai visto friends,additandolo come noioso :fg:

 

solo che friends ha un finale decente :omg:

 

Esatto! Sai quanta gente mi dice: "Nohhh, Friends è una ciofecata e poi è noioso e poi non fanno ridere e poi.." tempo 10 secondi mi sento dire "Mica come HIMYM, lì sì che fanno ridere!".

:fg:

Fondamentalmente, sono molto simili. Ho visto entrambi dall'inizio alla fine, so di cosa parlo.

Insomma, analizzando in profondità , tutti i personaggi di HIMYM hanno caratteristiche IDENTICHE a quelli di Friends. 

Le battute sono praticamente sempre quelle in entrambi i telefilm e così anche le dinamiche sentimentali. 

Forse HIMYM è più divertente perché 'modernizzata', Friends invece ti fa affezionare molto di più ai personaggi e alla storia di ognuno di loro, chi ha seguito Friends non potrà  mai dimenticarli. 

Una caratteristica differente c'è ed è la sigla. Quella di Friends non ha paragoni con nessun'altra serie TV e quando la vedo mi vengono i brividi perché non è solo la serie TV in se, ma quello che eri quando la seguivi. (afferrato, vero?) 

 

https://www.youtube.com/watch?v=813bZYxnwYA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato il nome del regista che hanno in mente di ingaggiare per il film di Community. :)

Justin Lin, che ha già  diretto qualche episodio della serie.

Oh, meno male! Il fatto che abbia già  lavorato per la serie mi rincuora, almeno conosce l'impostazione che la caratterizza; con un novizio c'era il rischio di snaturarla!  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto! Sai quanta gente mi dice: "Nohhh, Friends è una ciofecata e poi è noioso e poi non fanno ridere e poi.." tempo 10 secondi mi sento dire "Mica come HIMYM, lì sì che fanno ridere!".

:fg:

Fondamentalmente, sono molto simili. Ho visto entrambi dall'inizio alla fine, so di cosa parlo.

Insomma, analizzando in profondità , tutti i personaggi di HIMYM hanno caratteristiche IDENTICHE a quelli di Friends. 

Le battute sono praticamente sempre quelle in entrambi i telefilm e così anche le dinamiche sentimentali. 

Forse HIMYM è più divertente perché 'modernizzata', Friends invece ti fa affezionare molto di più ai personaggi e alla storia di ognuno di loro, chi ha seguito Friends non potrà  mai dimenticarli. 

Una caratteristica differente c'è ed è la sigla. Quella di Friends non ha paragoni con nessun'altra serie TV e quando la vedo mi vengono i brividi perché non è solo la serie TV in se, ma quello che eri quando la seguivi. (afferrato, vero?) 

 

https://www.youtube.com/watch?v=813bZYxnwYA

 

ma quanta gente ignorante conosci? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...