Vai al commento


[Naruto Ultimate Ninja Storm 4] Novità  e aspettative


Post raccomandati

Approfitto di questo topic per chiedere: ho sentito che arriverà una collection contenente Ultimate Ninja Storm 1, 2 e 3, vale la pena recuperarla e poi passare al 4? O in quest'ultimo ci sarà tutta la storyline del manga ormai concluso? E i capitoli UNS Generation e Revolution cosa sono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Approfitto di questo topic per chiedere: ho sentito che arriverà una collection contenente Ultimate Ninja Storm 1, 2 e 3, vale la pena recuperarla e poi passare al 4? O in quest'ultimo ci sarà tutta la storyline del manga ormai concluso? E i capitoli UNS Generation e Revolution cosa sono?

 

Sinceramente non saprei dirti da dove inizi la storia in questo capitolo ma sicuramente giocare prima i precedenti titoli è una cosa migliore se non si conosce la trama di Naruto. Per quanto riguarda Generation e Revolution non sono indispensabili dal punto di vista della trama ma sono capitoli molto validi che meritano di essere giocati. :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Approfitto di questo topic per chiedere: ho sentito che arriverà una collection contenente Ultimate Ninja Storm 1, 2 e 3, vale la pena recuperarla e poi passare al 4? O in quest'ultimo ci sarà tutta la storyline del manga ormai concluso? E i capitoli UNS Generation e Revolution cosa sono?

 

Ti consiglio di giocare prima la collection e poi successivamente passare al 4.

Generation e Revolution sono capitoli molto validi di Naruto ma non fanno parte della famiglia Storm.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, letscore ha scritto:

 

Sinceramente non saprei dirti da dove inizi la storia in questo capitolo ma sicuramente giocare prima i precedenti titoli è una cosa migliore se non si conosce la trama di Naruto. Per quanto riguarda Generation e Revolution non sono indispensabili dal punto di vista della trama ma sono capitoli molto validi che meritano di essere giocati. :)

 

8 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Approfitto di questo topic per chiedere: ho sentito che arriverà una collection contenente Ultimate Ninja Storm 1, 2 e 3, vale la pena recuperarla e poi passare al 4? O in quest'ultimo ci sarà tutta la storyline del manga ormai concluso? E i capitoli UNS Generation e Revolution cosa sono?

Allora...

Ti sconsiglio di giocare al Revolution, perchè le dinamiche non farebbero altro che confonderti e sbudellarti, considerando che nel 4 si tornerà allo schema del 3

Generation, non serve a molto se ti prendi il 3...

L'1-2-3 sono capitoli molto validi (io li ho giocati tutti tranne il primo) se vuoi prendere la collection per ottenere una main story fatta di boss battle (che a me fanno impazzire) fallo pure

Ti preannuncio che è probabile lascino la Cronologia del mondo ninja che ti farà rigiocare oltre la storia del gioco, anche gli eventi più importanti dell'intero gioco, trasformati tutti in battaglie "preparate" e che ti aiuteranno anche a sbloccare archievement e oggetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo gioco lo aspetto moltissimo, essendo un grande fan di Naruto :D

Del gameplay ho visto qualcosa su fb, e devo dire che è fantastico. Le tecniche supreme sono fantastiche, e appropriate per ogni personaggio. Ci sarà anche Itachi, e questo mi va benissimo *^*.

9 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Approfitto di questo topic per chiedere: ho sentito che arriverà una collection contenente Ultimate Ninja Storm 1, 2 e 3, vale la pena recuperarla e poi passare al 4? O in quest'ultimo ci sarà tutta la storyline del manga ormai concluso? E i capitoli UNS Generation e Revolution cosa sono?

Ti consiglio assolutamente di prenderlo. Sono assolutamente da giocare, e sono anche fatti bene, sia come sistema di lotta che come storia. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La Collection appena annunciata è una buona scelta se non si ha nessun capitolo fin'ora uscito dal momento che ogni gioco ricopre un arco che non viene ripreso dai giochi successivi, tbh avendo giocato tutti i titoli della serie quelli che non riprenderei sono Generations e Revolution in quanto si tratta semplicemente di spin-off che hanno fatto uscire per colmare il periodo di attesa dei capitoli canonici e per consentire a Kishimoto di proseguire sufficientemente il manga. Sono una mera operazione di money grabbing in pratica.

Oggettivamente comunque non avrei comprato nessun titolo che vada dopo Storm 2, da anni ormai il gameplay rimane uguale a sè stesso eccetto introduzioni di piccole meccaniche secondarie e roster ampliato. Si spera in una serie rivoluzionaria una volta che Storm terminerà, spero sia proprio Storm 4 a finire il ciclo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sony e Bandai Namco hanno annunciato un nuovo bundle ufficiale per PlayStation 4. Questo sarà dedicato a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 e sarà disponibile a partire dal 5 febbraio, in concomitanza con il lancio del gioco. Il bundle, di cui è possibile vedere un'immagine poco sotto, includerà al suo interno una PlayStation 4 da 1TB, un controller wireless e una copia del gioco, il tutto al prezzo consigliato di 399€.

 

228083_1a.jpg

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

 

Sony e Bandai Namco hanno annunciato un nuovo bundle ufficiale per PlayStation 4. Questo sarà dedicato a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 e sarà disponibile a partire dal 5 febbraio, in concomitanza con il lancio del gioco. Il bundle, di cui è possibile vedere un'immagine poco sotto, includerà al suo interno una PlayStation 4 da 1TB, un controller wireless e una copia del gioco, il tutto al prezzo consigliato di 399€.

 

228083_1a.jpg

 

 

E fu così che io...mi misi a piangere dalla gioia e dalla tristezza in un mix di divincolata passione XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Meta_Knight ha scritto:

Sony e Bandai Namco hanno annunciato un nuovo bundle ufficiale per PlayStation 4. Questo sarà dedicato a Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 e sarà disponibile a partire dal 5 febbraio, in concomitanza con il lancio del gioco. Il bundle, di cui è possibile vedere un'immagine poco sotto, includerà al suo interno una PlayStation 4 da 1TB, un controller wireless e una copia del gioco, il tutto al prezzo consigliato di 399€.

 

228083_1a.jpg

 

 

 

Secondo voi il prezzo è buono? Mi ispira non poco!

Magari aspetterò un po' :th_sisi: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, FireBlast ha scritto:

 

Secondo voi il prezzo è buono? Mi ispira non poco!

Magari aspetterò un po' :th_sisi: 

Secondo me è buono

Considerando che con 400 compri quella da TB senza gioco (mi sembra, ma non vorrei dire cacchiate)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

59 minuti fa, FireBlast ha scritto:

 

Secondo voi il prezzo è buono? Mi ispira non poco!

Magari aspetterò un po' :th_sisi: 

 

se non hai ps4,e desideri ardentemente il gioco,a mio modesto parere è un buon prezzo

 

contando che è il modello da 1tb,e che il gioco singolo costerà almeno 70 euro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzuoli, che ne pensate di Sasuke Adulto e Naruto Adulto?

Secondo me sono solo costumi di quelli di The Last, ma il TUJ di Naruto e Boruto mi fa pensare che con The Last sia una cosa piuttosto anacronistica utilizzare la mossa con il proprio figlio che non è ancora nato

Mentre, che dire, Kaguya NON avrei voluto vedere l'UJ, se non nel gioco, mi ha rovinato un po' la sorpresa.

Il Susanoo di Sasuke "con le gambe" non mi pare sto granchè, data l'esistenza di uno alato, più figo e (forse) più forte

Ciò che mi preoccupa ora è:

-Naruto ha il nuovo UJ, dove utilizza Kurama a tre teste: avrà quindi un risveglio in questa forma? Io penso di no, ma non si sa mai

-Sasuke, invece, non ha neanche l'UJ con l'Indra Arrow, ciò mi fa dedurre che gli daranno un nuovo UJ, e questo spero proprio di sì

-Inseriranno (e se lo facessero, allora penso non smetterei più di giocare a NUNS4 per tre anni di fila) Indra e Ashura (Hagoromo non mi aspetto nulla) Otsutsuki? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parli dei vestiti di Boruto, Sarada, Kakashi Hokage e il Team 7 (più Hinata) di The Last? Se sì, quelli sono solo bonus da preorder, che io sappia, non ho idea se li metteranno come DLC a pagamento poi :/ 

Comunque sia, per chi ha chiesto più: i titoli non numerati dello Storm (quindi Revolution e/o Generation), sono spin off al cui interno non viene seguita la storia principale; infatti nel 4 suppongo si riprenda da dove si fermò il 3, cioè quando Madara venne sconfitto e si ritirò (cosa mai successa nel manga ma vabbhè xD), comunque siamo sempre nella Quarta Guerra Ninja, ripartendo da lì si va fino alla fine del manga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...