Vai al commento


[Naruto Ultimate Ninja Storm 4] Novità  e aspettative


Post raccomandati

48 minuti fa, OLDekans ha scritto:

io spero solo che modifichino deidara xd sono stanco di vedere online gente che spamma quadrato xddd comunque il gioca sembra veramente epico xd non vedo l'ora di giocarci

 

Deidara forse è il re degli spammer. Del tipo: ti piace vincere facile? Pigia quadrato a manetta, come se non ci fosse un domani. Che odio. Uno dei motivi per cui ho droppato l'online. Pieno di gente che spamma.

 

53 minuti fa, FraktheUchiha ha scritto:

Ma quando ho chiesto al Gamestop mi hanno detto "Non lo sappiamo"

E la cosa mi preoccupa

 

Oddio del GS c'è da fidarsi poco xD Comunque davvero, non so che dirti D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, FraktheUchiha ha scritto:

Già, Deidara è il più usato, ma anche Temari non scherza come spammer

 

Mamma mia, l'odio anche lei. Io ho paura per i nuovi personaggi o le nuove tecniche. Già nel manga c'erano dei power up schifosamente uber e OP, mettiamoli pure in un gioco, così nasceranno altri spammer!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, FraktheUchiha ha scritto:

Già, Deidara è il più usato, ma anche Temari non scherza come spammer

 

2 ore fa, Giuls92 ha scritto:

 

Mamma mia, l'odio anche lei. Io ho paura per i nuovi personaggi o le nuove tecniche. Già nel manga c'erano dei power up schifosamente uber e OP, mettiamoli pure in un gioco, così nasceranno altri spammer!

Mio dio, le parole che ho lanciato contro le persone che usavano quei personaggi non le dimenticherò mai. Quando poi li battevo era una sensazione fantastica ahahahah.

Spero che almeno abbiano fatto qualcosa per i personaggi del genere, ma non credo. Solo il tempo ci dirà se hanno risolto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎20‎/‎01‎/‎2016 at 16:34, FraktheUchiha ha scritto:

Ragazzuoli, che ne pensate di Sasuke Adulto e Naruto Adulto?

Secondo me sono solo costumi di quelli di The Last, ma il TUJ di Naruto e Boruto mi fa pensare che con The Last sia una cosa piuttosto anacronistica utilizzare la mossa con il proprio figlio che non è ancora nato

Mentre, che dire, Kaguya NON avrei voluto vedere l'UJ, se non nel gioco, mi ha rovinato un po' la sorpresa.

Il Susanoo di Sasuke "con le gambe" non mi pare sto granchè, data l'esistenza di uno alato, più figo e (forse) più forte

Ciò che mi preoccupa ora è:

-Naruto ha il nuovo UJ, dove utilizza Kurama a tre teste: avrà quindi un risveglio in questa forma? Io penso di no, ma non si sa mai

-Sasuke, invece, non ha neanche l'UJ con l'Indra Arrow, ciò mi fa dedurre che gli daranno un nuovo UJ, e questo spero proprio di sì

-Inseriranno (e se lo facessero, allora penso non smetterei più di giocare a NUNS4 per tre anni di fila) Indra e Ashura (Hagoromo non mi aspetto nulla) Otsutsuki? 

1. No, il suo Risveglio è lo stesso Kurama di Revolution, mi pare cambi solo il jutsu.

2. Bah, il Chidori in modalità Susanoo è già un nuovo ultimate, difficilmente ne avrà un altro.

3. Molto difficile che lo facciano, non si sa nulla su di loro. Inserire gli Otsutsuki di The Last e Boruto the Movie non sarebbe una brutta idea invece.

Comunque sì, il Season Pass è stato annunciato, volendo puoi prendere tutti e tre i DLC insieme (e comprandoli contemporaneamente si ha un TUJ extra).

 

Comunque sulla scan tradotta è stato detto che il team awakening di Naruto e Sasuke sarebbe stato l'unico, poi boh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Xander ha scritto:

1. No, il suo Risveglio è lo stesso Kurama di Revolution, mi pare cambi solo il jutsu.

2. Bah, il Chidori in modalità Susanoo è già un nuovo ultimate, difficilmente ne avrà un altro.

3. Molto difficile che lo facciano, non si sa nulla su di loro. Inserire gli Otsutsuki di The Last e Boruto the Movie non sarebbe una brutta idea invece.

Comunque sì, il Season Pass è stato annunciato, volendo puoi prendere tutti e tre i DLC insieme (e comprandoli contemporaneamente si ha un TUJ extra).

 

Comunque sulla scan tradotta è stato detto che il team awakening di Naruto e Sasuke sarebbe stato l'unico, poi boh.

1- Io pensavo proprio ad una nuova "versione" o costume che dire si voglia

2- Già, ma così farebbe una figura da schifo vicino all'altro UJ di Naruto

3- Già credo anch'io

Per i DLC, il commesso del Gamestop non mi ha delucidato, sai di più?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, FraktheUchiha ha scritto:

1- Io pensavo proprio ad una nuova "versione" o costume che dire si voglia

2- Già, ma così farebbe una figura da schifo vicino all'altro UJ di Naruto

3- Già credo anch'io

Per i DLC, il commesso del Gamestop non mi ha delucidato, sai di più?

È vero, per logica avrebbero dovuto dargli la Indra Arrow, ma dubito che per Sasuke abbiano messo 2 nuovi UJ. Mai dire mai comunque, da pochissimo è stato svelato il suo nuovo awakening (che tra l'altro avrebbero potuto usare per introdurre l'Indra Arrow, ma già sappiamo che possiede un altro jutsu), perciò nella versione finale le cose potrebbero cambiare.

I dettagli dei DLC si conoscono già da un po', copypasto da un sito affiliato al gioco:

 

Spoiler

"DLC Pack 1

1 x Scenario (3 ore)

1 x Costume

4 x Tecniche Segrete Combinate

1 x Set di oggetti

10 x Ninja Info Card

10 x Matching Voice

10 x Costumi dai giochi precedenti

 

DLC Pack 2  

1 x Scenario (3 ore)

1 x Costume

3 x Tecniche Segrete Combinate

1 x Set di oggetti

10x Ninja Info Card

10x Matching Voice

10x Costumi dai giochi precedenti

 

DLC Pack 3 

4 x Personaggi giocabili

3 x Tecniche Segrete Combinate

1 x Set di oggetti

10 x Ninja Info Card

10 x Matching Voice

10 x Costumi dei giochi precedenti

 

Per tutti i veri fan che acquisteranno il season pass o I 3 DLC, BANDAI NAMCO Entertainment darà gratuitamente una Tecnica Segreta Combinata!"

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Manca poco dai raga,anche se io non lo prendo al Day 1 purtroppo,aspetto che scenda di prezzo.

Peccato per i DLC di Boruto e co..ma preferisco prenderlo a poco prezzo e più in là prendere i DLC (Che sicuramente saranno disponibili sullo store) spendendo poco ugualmente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Appena acquistati i DLC a 3,99 Euro separatamente così appena il gioco scende di prezzo senza prenotarlo mi ritrovo sia gioco che DLC a meno del prezzo di lancio. XD

 

Qui il link da dove li ho comprati.

 

http://m.ebay.it/itm/DLC-NARUTO-SHIPPUDEN-ULTIMATE-NINJA-STORM-4-PS4-/401063076242?nav=SEARCH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 31/1/2016 at 20:42, Volpe1 ha scritto:

Appena acquistati i DLC a 3,99 Euro separatamente così appena il gioco scende di prezzo senza prenotarlo mi ritrovo sia gioco che DLC a meno del prezzo di lancio. XD

 

Qui il link da dove li ho comprati.

 

http://m.ebay.it/itm/DLC-NARUTO-SHIPPUDEN-ULTIMATE-NINJA-STORM-4-PS4-/401063076242?nav=SEARCH

Mille grazie, li ho presi anche io <3

Adesso mi resta solo aspettare l'uscita del gioco, e non riesco ad aspettare D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, RedHawk006 ha scritto:

Mille grazie, li ho presi anche io <3

Adesso mi resta solo aspettare l'uscita del gioco, e non riesco ad aspettare D:

 

Si ma se prendi il gioco in edizione Day One hai i DLC inclusi lo stesso.

Io li ho presi separatamente perché aspetto che il gioco cali di prezzo ma non volevo rinunciare lo stesso a Boruto e co. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Volpe1 ha scritto:
16 ore fa, Giuls92 ha scritto:

 

Che senso ha riprenderlo se ne avrai già uno? xD

 

16 ore fa, Volpe1 ha scritto:

 

In che senso ?

Si ma se prendi il gioco in edizione Day One hai i DLC inclusi lo stesso.

Io li ho presi separatamente perché aspetto che il gioco cali di prezzo ma non volevo rinunciare lo stesso a Boruto e co. :)

Nel senso che l'ho preordinato, e 1 contenuto mi è già costato 5€

Se tre mi costano 4€ preferisco averne uno in più e venderlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...