ash95 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 non riconobbe l'uomo , certo erano anni che non vedeva suo fratello ma aveva un'idea chiara di come fosse il suo viso e quello certamente non era lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 non riconobbe l'uomo , certo erano anni che non vedeva suo fratello ma aveva un'idea chiara di come fosse il suo viso e quello certamente non era lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 lo sconforto avvolse il suo cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 lo sconforto avvolse il suo cuore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 ed una lacrima scese lungo il suo viso."sono sicura che sta bene" disse Lucy appoggiando la sua mano sulla spalla dell'uomosubito ryan asciugò quella lacrima , "ne sono convinto anche io" le rispose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 ed una lacrima scese lungo il suo viso."sono sicura che sta bene" disse Lucy appoggiando la sua mano sulla spalla dell'uomosubito ryan asciugò quella lacrima , "ne sono convinto anche io" le rispose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ma uffyyyyy :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 stava auto convincendosi o voleva rassicurare Lucy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 stava auto convincendosi o voleva rassicurare Lucy? Stava auto convincendosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 stava auto convincendosi o voleva rassicurare Lucy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 nemmeno lui aveva una risposta a questa domanda ; "vorrei aiutarti nelle ricerche " nel sentir queste parole egli cambiò espressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 D:nemmeno lui aveva una risposta a questa domanda ; "vorrei aiutarti nelle ricerche " nel sentir queste parole egli cambiò espressioneMa sei serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 "è troppo pericoloso e non posso garantire la mia incolumità figuriamoci la tua"la ragazza era ostina e non avrebbe ceduto di un millimetro "questa è la classica risposta banale che mi aspettavo, vengo con te" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 "è troppo pericoloso e non posso garantire la mia incolumità figuriamoci la tua" la ragazza era ostina e non avrebbe ceduto di un millimetro "questa è la classica risposta banale che mi aspettavo, vengo con te" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ryan sembrava duro e autoritario ma la sua malattia gli aveva insegnato una cosa di cui lui ignorava l'esistenza , l'umiltà .Anche se l'aveva appena conosciuta non avrebbe mai voluto che le accadesse qualcosa così ,colto alla sprovvista dalle parole della ragazza, rispose che avrebbe accettato il sua aiuto a condizione che lei non si mettesse in pericolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Ryan sembrava duro e autoritario ma la sua malattia gli aveva insegnato una cosa di cui lui ignorava l'esistenza , l'umiltà . Anche se l'aveva appena conosciuta non avrebbe mai voluto che le accadesse qualcosa così ,colto alla sprovvista dalle parole della ragazza, rispose che avrebbe accettato il sua aiuto a condizione che lei non si mettesse in pericolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 fu così che i due si incamminarono lungo il sentiero che conduceva alla cima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 fu così che i due si incamminarono lungo il sentiero che conduceva alla cima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 ma dopo circa tre quarti d'ora di cammino i due notarono che la valanga aveva abbattuto molti alberi impedendo il passaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 ma dopo circa tre quarti d'ora di cammino i due notarono che la valanga aveva abbattuto molti alberi impedendo il passaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 mi sa che gli altri 645 commenti sno di ash95 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 mi sa che gli altri 645 commenti sno di ash95 ahahhahahaahhah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 "accidenti che disastro" disse Lucy "già , dovremmo trovare un altro modo per continuare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 "accidenti che disastro" disse Lucy "già , dovremmo trovare un altro modo per continuare" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.