Vai al commento


[Estrazione gratuita] Scala i piani della Torre di Latta!


yohohoho

Post raccomandati

non riconobbe l'uomo , certo erano anni che non vedeva suo fratello ma aveva un'idea chiara di come fosse il suo viso e quello certamente non era lui

:patpat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ed una lacrima scese lungo il suo viso.

"sono sicura che sta bene" disse Lucy appoggiando la sua mano sulla spalla dell'uomo

subito ryan asciugò quella lacrima , "ne sono convinto anche io" le rispose

:love:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"è troppo pericoloso e non posso garantire la mia incolumità  figuriamoci la tua"

la ragazza era ostina e non avrebbe ceduto di un millimetro "questa è la classica risposta banale che mi aspettavo, vengo con te"

gollum27.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ryan sembrava duro e autoritario ma la sua malattia gli aveva insegnato una cosa di cui lui ignorava l'esistenza , l'umiltà  .


Anche se l'aveva appena conosciuta non avrebbe mai voluto che le accadesse qualcosa così ,colto alla sprovvista dalle parole della ragazza, rispose che avrebbe accettato il sua aiuto a condizione che lei non si mettesse in pericolo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ryan sembrava duro e autoritario ma la sua malattia gli aveva insegnato una cosa di cui lui ignorava l'esistenza , l'umiltà  .

Anche se l'aveva appena conosciuta non avrebbe mai voluto che le accadesse qualcosa così ,colto alla sprovvista dalle parole della ragazza, rispose che avrebbe accettato il sua aiuto a condizione che lei non si mettesse in pericolo

tumblr_mww2a67ha61r935q8o1_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...