MarcinGreed Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 La delorean è arrivata... In che epoca vi piacerebbe farvi una bella vacanza??? Lasciamoci trasportare dalla fantasia per oggi... Io dico Medioevo... Voi??? zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Assolutamente Futuro!!! Sono troppo curioso di vedere se davvero, prima o poi, ci sarà la conquista dello spazio e una società stile Mass Effect / Star Trek :3 (EDIT: ho realizzato solo ora che è il 21 xke è mezzanotte...ma domani sera ho un impegno à§____à§) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 "A me piacerebbe essere nato nel '41." [semicit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Io dico Rinascimento. Un periodo storico e culturale che mi ha sempre affascinato e che avrei voluto visitare dal vivo e non solo con le opere che sono giunte a noi ma come sono nate e tramandate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Io dico Rinascimento. Un periodo storico e culturale che mi ha sempre affascinato e che avrei voluto visitare dal vivo e non solo con le opere che sono giunte a noi ma come sono nate e tramandate Mi associo ma non solo per le opere, parliamo di eventi, di uomini che hanno cambiato la storia.Parliamo della corte papale più famosa di tutti i tempi, di un condottiero che poteva riuscire ad unificare l'Italia secoli prima che ciò accadesse e che solo per la morte del padre non ci riuscì, parliamo della caduta definitiva dell'impero romano, parliamo delle spedizioni esplorative più importanti della storia. Non so cosa darei per aver vissuto questi eventi in prima persona, per esserci stato, vederli, farne tesoro.Il Rinascimento è affascinante sotto infiniti aspetti e ogni aspetto ha avuto un'importanza radicale nei secoli successivi. Perciò è li che mi piacerebbe andare.E ora tutti appuntamento alle 16:29, ci sono delle persone da accogliere. *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Mi piacerebbe stare tra gli illuminati del XVIII secolo, a discutere con Voltaire dei grandi fatti della vita! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 20 ottobre, 2015 Condividi Inviato 20 ottobre, 2015 Vorrei viaggiare 20 anni nel futuro, e vedere a che com'è cambiato il mondo, e come sono io a 37 anni.E poi per prendere un giornale di quel giorno, leggere i numeri che sono usciti al Lotto, così quando tornerò nel presente lo conserverò e fra 20 anni giocherò quei numeri e diventerò ricco. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Lucas- Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Certo che un bel viaggetto nel periodo di Liu Bei e del grande Zhuge Liang sarebbe veramente bello Ma anche il classicismo non mi dispiacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Di sicuro nella Londra/Parigi romantica... Ma anche nel periodo della conquista del West, nella Grecia del V secolo a.C., ad Alessandria, a Gordio, e soprattutto ad Atene in quel del 1204, per fare un regalo al mio professore di filologia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Io vorrei viaggiare nel giappone feudale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Vorrei viaggiare 20 anni nel futuro, e vedere a che com'è cambiato il mondo, e come sono io a 37 anni.E poi per prendere un giornale di quel giorno, leggere i numeri che sono usciti al Lotto, così quando tornerò nel presente lo conserverò e fra 20 anni giocherò quei numeri e diventerò ricco. (?)Che è praticamente quello che fa Biff Tannen ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 E poi ci sono io che non ho mai visto nessuno dei film... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 21 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 E poi ci sono io che non ho mai visto nessuno dei film...Oggi puoi rimediare... Guarda Italia 1... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Oggi puoi rimediare... Guarda Italia 1... Non trasmettono domani il film? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Io vorrei essere nel 42 tanto ero uomo e andavo in guerra[semicit quell'idiota di Miss Italia]:^))))))Seriamente, mi piacerebbe nel '43 per vedere com'era la guerra(lo so che sofferenza ecc ecc ma infatti vorrei vederlo dal vivo com'era la 2° guerra mondiale), nel futuro tra 20 anni per vedere come sarei, all'epoca degli antici greci e nel 3000 d.C. per vedere se la Terra ci sarà ancora e se sarà come Futurama :oAh, e pure ogni volta che danno i numeri del Lotto cosà poi nel presente compro un biglietto con quei numeri e sarò ricco, k bll. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Non trasmettono domani il film? Sì, la maratona su Italia 1 è domani, mentre oggi il primo ed il secondo vengono proiettati in molti cinema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 21 ottobre, 2015 Condividi Inviato 21 ottobre, 2015 Che è praticamente quello che fa Biff Tannen ahahahahEh già , chissà da dove ho preso l'idea. Io vorrei essere nel 42 tanto ero uomo e andavo in guerra[semicit quell'idiota di Miss Italia]:^)))))) Dopo milioni di volte che quella donna viene citata, queste battute non fanno più ridere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Dopo milioni di volte che quella donna viene citata, queste battute non fanno più ridere. Se e'una deficiente non e'colpa mia~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paperoga Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Vedendo questo,mi sono venuti i brividi...>http://youtu.be/Q0VGRlEJewAQuel grande di Christopher Loyd,nonostante l'alzheimer ha una forza di volontá davvero incredibile! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.