Vai al commento



[Back to the future] 21 ottobre 2015...


MarcinGreed

Post raccomandati

Assolutamente Futuro!!! Sono troppo curioso di vedere se davvero, prima o poi, ci sarà  la conquista dello spazio e una società  stile Mass Effect / Star Trek :3


 


(EDIT: ho realizzato solo ora che è il 21 xke è mezzanotte...ma domani sera ho un impegno à§____à§)


Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico Rinascimento. Un periodo storico e culturale che mi ha sempre affascinato e che avrei voluto visitare dal vivo e non solo con le opere che sono giunte a noi ma come sono nate e tramandate :D

Mi associo ma non solo per le opere, parliamo di eventi, di uomini che hanno cambiato la storia.

Parliamo della corte papale più famosa di tutti i tempi, di un condottiero che poteva riuscire ad unificare l'Italia secoli prima che ciò accadesse e che solo per la morte del padre non ci riuscì, parliamo della caduta definitiva dell'impero romano, parliamo delle spedizioni esplorative più importanti della storia. Non so cosa darei per aver vissuto questi eventi in prima persona, per esserci stato, vederli, farne tesoro.

Il Rinascimento è affascinante sotto infiniti aspetti e ogni aspetto ha avuto un'importanza radicale nei secoli successivi. Perciò è li che mi piacerebbe andare.

E ora tutti appuntamento alle 16:29, ci sono delle persone da accogliere. *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Vorrei viaggiare 20 anni nel futuro, e vedere a che com'è cambiato il mondo, e come sono io a 37 anni.


E poi per prendere un giornale di quel giorno, leggere i numeri che sono usciti al Lotto, così quando tornerò nel presente lo conserverò e fra 20 anni giocherò quei numeri e diventerò ricco. (?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che un bel viaggetto nel periodo di Liu Bei e del grande Zhuge Liang sarebbe veramente bello :mki:

Ma anche il classicismo non mi dispiacerebbe ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei viaggiare 20 anni nel futuro, e vedere a che com'è cambiato il mondo, e come sono io a 37 anni.

E poi per prendere un giornale di quel giorno, leggere i numeri che sono usciti al Lotto, così quando tornerò nel presente lo conserverò e fra 20 anni giocherò quei numeri e diventerò ricco. (?)

Che è praticamente quello che fa Biff Tannen ahahahah
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei essere nel 42 tanto ero uomo e andavo in guerra[semicit quell'idiota di Miss Italia]:^))))))

Seriamente, mi piacerebbe nel '43 per vedere com'era la guerra(lo so che sofferenza ecc ecc ma infatti vorrei vederlo dal vivo com'era la 2° guerra mondiale), nel futuro tra 20 anni per vedere come sarei, all'epoca degli antici greci e nel 3000 d.C. per vedere se la Terra ci sarà  ancora e se sarà  come Futurama :o

Ah, e pure ogni volta che danno i numeri del Lotto cosà­ poi nel presente compro un biglietto con quei numeri e sarò ricco, k bll.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Che è praticamente quello che fa Biff Tannen ahahahah

Eh già , chissà  da dove ho preso l'idea. :look:

 

Io vorrei essere nel 42 tanto ero uomo e andavo in guerra[semicit quell'idiota di Miss Italia]:^))))))

 

Dopo milioni di volte che quella donna viene citata, queste battute non fanno più ridere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...