Shark Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Avevo letto shark :[ gosh catifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ma tanto sei lupo sks Comunque domani voglio il LiT e oggi i ruoli >:-(((((( Catifi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ok ma come ti permetti lupoh!Idem gosh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Voglio i ruoli oggi così posso dire lupoh prima del LiT Ma scusate, l'orario che cambia ogni anno mi confonde ogni volta. È l'orario di PM che è sbagliato o quello del mio telefono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 ma quando inizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Domani si spera... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Beh dai, siamo già in 25, se può fa'#facciolacabenonuso/quoteperrispondere#nonusolunderscoreperfareglispazi#gliashtaglunghissiminonleggibilisenzalozoomax200 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Dobbiamo vedere quali ruoli togliere :vStiamo solo aspettando che ce lo dicano :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 ragazzi mi spiace darvi questa notizia purtroppo è così non me ne vogliate a male e non uccidetemi non venitemi a cercare a casa ho avuto degli imprevist a causa di ciò devo ritirare le mie iscrizioni sul serio non scherzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 ma se iniziamo domani... io continuo a non poter mandare messaggi al sabato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 ragazzi mi spiace darvi questa notizia purtroppo è così non me ne vogliate a male e non uccidetemi non venitemi a cercare a casa ho avuto degli imprevist a causa di ciò devo ritirare le mie iscrizioni sul serio non scherzo cocco.... get a life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Manga, basta che ti giustifichi quel giorno oppure manda dei messaggi brevicocco.... get a lifeQuote Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 cocco.... get a life avanti, uno scherzo innocente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 #MaPoveraVittima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 ma se iniziamo domani... io continuo a non poter mandare messaggi al sabato... Basti che ti giustifichi per il sabato. Un Lit non dura più di 10 giorni (in genere). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 ok grazie cottone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lolloman999 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Nome su Forum: Lolloman999Hai partecipato ad altri LiT? NOHai domande riguardanti i ruoli o le meccaniche stesse? Adesso no poi si vede.Rispetterai il regolamento e in caso di penalità le accetterai? sìCosa ne pensi del Prof. di Lingue Straniere? Meglio della mia di francese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Siamo 26 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Allora domani si inizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Si, aspettiamo solo l'ok della commissione su quale ruolo togliere. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 ragazzi mi spiace darvi questa notizia purtroppo è così non me ne vogliate a male e non uccidetemi non venitemi a cercare a casa ho avuto degli imprevist a causa di ciò devo ritirare le mie iscrizioni sul serio non scherzo Fatti una vita figliolo ma se iniziamo domani... io continuo a non poter mandare messaggi al sabato... giustifica/messaggi brevi/autovoto O magari muori prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Bene, le iscrizioni sono ufficialmente chiuse. Il ruolo che verra'tolto e' il seguente:Raccomandato"Se siete poveri non è colpa mia." Il rampollo di una famiglia importante e nobile. Pagherà soldi su soldi per rimanere vivo, ma adesso che c'è una rivalità , si sente anche in colpa. Non può essere sbranato ma finché è vivo i prof ottengono x2 ai loro voti al rogo. I partecipanti, invece, sono i seguenti:TOU-NNYcdfertoloScarecrowCoccoFailerSupremoMud-DucaMcFail-Victor_Kudo.DreamBenson.The Only OneHydrangeaAstrale.-DemonGaetanogEmaOshawott-MartyPrideGoshDany1899CrazyMawiSamOnTheFloorIoFailoConKCleffaMangaparty-SharkGilga-Vi-KinglseyFerdyLolloman999. Se entro 5 minuti da questo messaggio non ricevete il vostro ruolo e/o non venite aggiunti al MP col vostro/a compagno/a(ovviamente cio'vale per chi ha un ruolo come i due Bulli e cioe'che conosce dal primo giorno l'altro.)comunicatemelo in MP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Sono passati 5 minuti esatti e non ho ancora il ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 idem. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.