Vai al commento


Annunciato un aggiornamento per il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online!


Ila

Post raccomandati

The Pokémon Company International ha da poco annunciato che il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online verrà  aggiornato, a partire dal 4 novembre 2015, alla versione 2.32.


 

GCCO_logo


 

L'aggiornamento apporterà  diversi miglioramenti, tra cui quelli riguardanti la grafica dei giochi online e delle animazioni. Verranno inoltre introdotte nuove musiche di sottofondo e aggiunte nuove funzionalità . Nello stesso giorno, il 4 novembre 2015, verranno inserite nelle meccaniche di gioco sia la nuova espansione XY - Turboblitz che le nuove carte TURBO.


Questo update includerà  anche alcune modifiche apportate ai Mazzi Tematici Verde Base, Rosso Base e Blu Base, le cui carte, introdotte nel precedente aggiornamento, erano considerate troppo forti per la strategia online.


Ecco quanto annunciato dall comunicato stampa: "Il GCC online va incontro al più grande aggiornamento di sempre, che mira a massimizzare l'esperienza di gioco di ogni Allenatore! Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Online, scaricabile gratuitamente dall'App Store, offre ai giocatori l'opportunità  di imparare, allenarsi e giocare contro il PC o altri giocatori attraverso lo stesso computer, Mac, iPad e iPad mini. Inoltre, i prodotti del GCC sono dotati di codici che sbloccano le schede virtuali, le quali possono essere riprodotte e commercializzate all'interno del GCC Pokémon Online".

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...