Vai al commento

[Ghilgakia] Richiesta Grafica

Ghilgakia

Post raccomandati

Salve a tutti, sono Ghilgakia :)

Non avrei mai creduto di aprire una Discussione del genere, ma a quanto pare mi sbagliavo.

Comunque prima di richiedere qualcosa, vorrei ringraziare tutti coloro che mi aiuteranno ^^

In più vorrei far presente che colui che esaudirà  la richiesta, vedrà  linkata la sua Gallery nella mia Firma come segno di gratitudine ^^

Premetto che il lavoro da voi consegnato, se non mi soddisfa, può anche non essere utilizzato dal sottoscritto.

Richieste Grafiche attuali

N. 1

Spoiler

- Tipo di Lavoro: Set (Icon [Avatar] + Firma);

- Dimensioni: Siccome non le ho mai capite, lascio questo compito nelle vostre mani (?) XD

- Soggetto/Immagini da Utilizzare: Una qualsiasi immagine di delibird_xy_icon Delibird, con uno sfondo natalizio.

- Altre note varie: Ci deve essere scritto "Ghilgakia", almeno sull'Icon (Caratteri, dimensioni e altro come preferite).

Se avete dei dubbi, fatemi tutte le domande che volete :3

Ringrazio ancora in anticipo tutti coloro che soddisferanno le mie richieste ^^

Ghilgakia ♥

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono strapieno di icon di Roxas! Appena ho tempo potrei dartele con piacere :)

Intanto ho potuto vedere l'ultimo fantastico stock e mi ispira tanto tanto, quindi, ora mi metto a lavoro e provvederò a esaudire la tua ultima richiesta. <3

Link al commento

Sono strapieno di icon di Roxas! Appena ho tempo potrei dartele con piacere :)

Intanto ho potuto vedere l'ultimo fantastico stock e mi ispira tanto tanto, quindi, ora mi metto a lavoro e provvederò a esaudire la tua ultima richiesta. <3

Grazie mille Prince <3

Sono contento che tu abbia deciso di realizzare l'ultima richiesta ♥

Per quanto riguarda le Icon di Roxas, le posso trovare direttamente nella tua Gallery senza che me le invii? :o

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Grazie mille Prince <3

Sono contento che tu abbia deciso di realizzare l'ultima richiesta ♥

Per quanto riguarda le Icon di Roxas, le posso trovare direttamente nella tua Gallery senza che me le invii? :o

Purtroppo Hybridupload è morto poco tempo fa e tutte le mie icon sono andate perdute ):

Te le invierò via messaggio privato. :P

Link al commento

Purtroppo Hybridupload è morto poco tempo fa e tutte le mie icon sono andate perdute ):

Te le invierò via messaggio privato. :P

Ok, intanto svuoto la casella di posta così hai modo di inviarmele appena puoi X)

Grazie mille ancora ♥

Link al commento

Ho provato per il set su Reuniclus *Q*

pHfvPqD.png EOXR4GP.png

MK5PCct.jpg

C'è anche Roxas :'D

9BcTv3H.png

Carini, grazie mille Chube ♥

Comunque Roxas l'avrei preferito di 200x200 px, ma va bene anche così X)

Volevo anche la scritta ma non importa... Casomai la aggiungo io :3

Intanto aspetto anche il lavoro di Prince e vi faccio sapere :P

Link al commento

Carini, grazie mille Chube ♥

Comunque Roxas l'avrei preferito di 200x200 px, ma va bene anche così X)

Volevo anche la scritta ma non importa... Casomai la aggiungo io :3

Intanto aspetto anche il lavoro di Prince e vi faccio sapere :P

Ah scusa per la scritta. ;_;

Per dimensioni me ne sono dimenticato, me disp

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento

Ah scusa per la scritta. ;_;

Per dimensioni me ne sono dimenticato, me disp

La scritta era riferita a Roxas... Comunque non ti preoccupare, va bene anche così ^^

Grazie mille ♥

Link al commento

Richiesta numero 2: Icon Roxas:

10772215.png

Richiesta numero 3: Set Pikachu v/Halloween:

20141561.png  58968801.png

zalve

G28W6hO.jpgJjIpQTj.jpg

3Ted7sU.jpg

Grazie mille ad entrambi, sono stupendi ♥ 

Sarà  difficile scegliere X)

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Richiesta realizzata:

N. 3

Tipo di LavoroSet (Icon [Avatar] + Firma);

Dimensioni: Siccome non le ho mai capite, lascio questo compito nelle vostre mani (?) XD

Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei il 025.pngPikachu travestito da 042.pngGolbat di questa immagine;

Altre note varieBisogna riportare il mio Nick (Ghilgakia) nell'Icon;

- Lavoro realizzato da Maranjo

20141561.png

58968801.png

Link al commento

N. 1

- Tipo di Lavoro: Set (Icon [Avatar] + Firma);

- Dimensioni: Siccome non le ho mai capite, lascio questo compito nelle vostre mani (?) XD

- Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei qualcosa su 579.pngReuniclus. Lascio a voi la libera scelta dell'immagine da utilizzare :3

- Altre note varie: Nella Firma si possono inserire anche 577.pngSolosis e 578.pngDuosion (Non sono obbligatori, ovviamente). Il Reuniclus nell'Avatar NON deve essere Shiny/Cromatico. Bisogna scrivere il mio Nick (Ghilgakia) nell'Icon (Caratteri, dimensioni e altro come preferite).

Se avete dei dubbi, fatemi tutte le domande che volete :3

Ringrazio ancora in anticipo tutti coloro che soddisferanno le mie richieste ^^

Ghilgakia ♥

Sono adorabili **

hYjz32E.png.wra78gj.png

63cTamW.jpg

OH6BFhi.jpg

[stock]

Link al commento

Richiesta realizzata:

N. 1

Tipo di LavoroSet (Icon [Avatar] + Firma);

Dimensioni: Siccome non le ho mai capite, lascio questo compito nelle vostre mani (?) XD

Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei qualcosa su 579.pngReuniclus. Lascio a voi la libera scelta dell'immagine da utilizzare :3

Altre note varie: Nella Firma si possono inserire anche 577.pngSolosis e 578.pngDuosion (Non sono obbligatori, ovviamente). Il Reuniclus nell'Avatar NON deve essere Shiny/CromaticoBisogna scrivere il mio Nick (Ghilgakia) nell'Icon (Caratteri, dimensioni e altro come preferite).

- Lavoro realizzato da Chube:

photo-9232.png?_r=1446372071

MK5PCct.jpg

Link al commento

Richiesta realizzata

N. 2

- Tipo di Lavoro: Icon;

- Dimensioni: 200x200 px (pixel);

- Soggetto/Immagini da Utilizzare: Una qualsiasi immagine di Roxas (Personaggio di Kingdom Hearts) :3

- Altre note varie: Ci deve essere scritto "Roxas" (Caratteri, dimensioni e altro come preferite).

- Lavoro realizzato da Gallady:

3Ted7sU.jpg

•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~

Nuova richiesta:

N. 1 

- Tipo di Lavoro: Set (Icon [Avatar] + Firma);

- Soggetto/Immagini da Utilizzare: Una qualsiasi immagine di delibird_xy_icon Delibird, con uno sfondo natalizio.

- Altre note varie: Ci deve essere scritto "Ghilgakia", almeno sull'Icon (Caratteri, dimensioni e altro come preferite).

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...