Ghilgakia Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Salve a tutti, sono Ghilgakia Non avrei mai creduto di aprire una Discussione del genere, ma a quanto pare mi sbagliavo. Comunque prima di richiedere qualcosa, vorrei ringraziare tutti coloro che mi aiuteranno In più vorrei far presente che colui che esaudirà la richiesta, vedrà linkata la sua Gallery nella mia Firma come segno di gratitudine Premetto che il lavoro da voi consegnato, se non mi soddisfa, può anche non essere utilizzato dal sottoscritto. Richieste Grafiche attuali N. 1 Spoiler - Tipo di Lavoro: Set (Icon [Avatar] + Firma); - Dimensioni: Siccome non le ho mai capite, lascio questo compito nelle vostre mani (?) XD - Soggetto/Immagini da Utilizzare: Una qualsiasi immagine di Delibird, con uno sfondo natalizio. - Altre note varie: Ci deve essere scritto "Ghilgakia", almeno sull'Icon (Caratteri, dimensioni e altro come preferite). Se avete dei dubbi, fatemi tutte le domande che volete :3 Ringrazio ancora in anticipo tutti coloro che soddisferanno le mie richieste Ghilgakia ♥ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Sono strapieno di icon di Roxas! Appena ho tempo potrei dartele con piacere Intanto ho potuto vedere l'ultimo fantastico stock e mi ispira tanto tanto, quindi, ora mi metto a lavoro e provvederò a esaudire la tua ultima richiesta. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Sono strapieno di icon di Roxas! Appena ho tempo potrei dartele con piacere Intanto ho potuto vedere l'ultimo fantastico stock e mi ispira tanto tanto, quindi, ora mi metto a lavoro e provvederò a esaudire la tua ultima richiesta. <3 Grazie mille Prince <3 Sono contento che tu abbia deciso di realizzare l'ultima richiesta ♥ Per quanto riguarda le Icon di Roxas, le posso trovare direttamente nella tua Gallery senza che me le invii? :o Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Grazie mille Prince <3 Sono contento che tu abbia deciso di realizzare l'ultima richiesta ♥ Per quanto riguarda le Icon di Roxas, le posso trovare direttamente nella tua Gallery senza che me le invii? :o Purtroppo Hybridupload è morto poco tempo fa e tutte le mie icon sono andate perdute ): Te le invierò via messaggio privato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Purtroppo Hybridupload è morto poco tempo fa e tutte le mie icon sono andate perdute ): Te le invierò via messaggio privato. Ok, intanto svuoto la casella di posta così hai modo di inviarmele appena puoi X) Grazie mille ancora ♥ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ok, intanto svuoto la casella di posta così hai modo di inviarmele appena puoi X) Grazie mille ancora ♥ Una cosa così per la firma potrebbe andare bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Una cosa così per la firma potrebbe andare bene? Sì sì, va benissimo :3 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ho provato per il set su Reuniclus *Q* C'è anche Roxas :'D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ho provato per il set su Reuniclus *Q* C'è anche Roxas :'D Carini, grazie mille Chube ♥ Comunque Roxas l'avrei preferito di 200x200 px, ma va bene anche così X) Volevo anche la scritta ma non importa... Casomai la aggiungo io :3 Intanto aspetto anche il lavoro di Prince e vi faccio sapere Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Carini, grazie mille Chube ♥ Comunque Roxas l'avrei preferito di 200x200 px, ma va bene anche così X) Volevo anche la scritta ma non importa... Casomai la aggiungo io :3 Intanto aspetto anche il lavoro di Prince e vi faccio sapere Ah scusa per la scritta. ;_; Per dimensioni me ne sono dimenticato, me disp @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 22 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Ah scusa per la scritta. ;_; Per dimensioni me ne sono dimenticato, me disp La scritta era riferita a Roxas... Comunque non ti preoccupare, va bene anche così Grazie mille ♥ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 22 ottobre, 2015 Condividi Inviato 22 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Richiesta numero 2: Icon Roxas: Richiesta numero 3: Set Pikachu v/Halloween: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 23 ottobre, 2015 Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 zalve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 23 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2015 Richiesta numero 2: Icon Roxas: Richiesta numero 3: Set Pikachu v/Halloween: zalve Grazie mille ad entrambi, sono stupendi ♥ Sarà difficile scegliere X) ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Richiesta realizzata: N. 3- Tipo di Lavoro: Set (Icon [Avatar] + Firma);- Dimensioni: Siccome non le ho mai capite, lascio questo compito nelle vostre mani (?) XD- Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei il Pikachu travestito da Golbat di questa immagine;- Altre note varie: Bisogna riportare il mio Nick (Ghilgakia) nell'Icon;- Lavoro realizzato da Maranjo: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 N. 1- Tipo di Lavoro: Set (Icon [Avatar] + Firma);- Dimensioni: Siccome non le ho mai capite, lascio questo compito nelle vostre mani (?) XD- Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei qualcosa su Reuniclus. Lascio a voi la libera scelta dell'immagine da utilizzare :3- Altre note varie: Nella Firma si possono inserire anche Solosis e Duosion (Non sono obbligatori, ovviamente). Il Reuniclus nell'Avatar NON deve essere Shiny/Cromatico. Bisogna scrivere il mio Nick (Ghilgakia) nell'Icon (Caratteri, dimensioni e altro come preferite).Se avete dei dubbi, fatemi tutte le domande che volete :3Ringrazio ancora in anticipo tutti coloro che soddisferanno le mie richieste Ghilgakia ♥Sono adorabili **.[stock] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Sono adorabili **.[stock] Grazie mille, TOU-NNY ^.^ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 1 novembre, 2015 Autore Condividi Inviato 1 novembre, 2015 Richiesta realizzata: N. 1- Tipo di Lavoro: Set (Icon [Avatar] + Firma);- Dimensioni: Siccome non le ho mai capite, lascio questo compito nelle vostre mani (?) XD- Soggetto/Immagini da Utilizzare: Vorrei qualcosa su Reuniclus. Lascio a voi la libera scelta dell'immagine da utilizzare :3- Altre note varie: Nella Firma si possono inserire anche Solosis e Duosion (Non sono obbligatori, ovviamente). Il Reuniclus nell'Avatar NON deve essere Shiny/Cromatico. Bisogna scrivere il mio Nick (Ghilgakia) nell'Icon (Caratteri, dimensioni e altro come preferite).- Lavoro realizzato da Chube: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 12 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 dicembre, 2015 Richiesta realizzata: N. 2 - Tipo di Lavoro: Icon; - Dimensioni: 200x200 px (pixel); - Soggetto/Immagini da Utilizzare: Una qualsiasi immagine di Roxas (Personaggio di Kingdom Hearts) :3 - Altre note varie: Ci deve essere scritto "Roxas" (Caratteri, dimensioni e altro come preferite). - Lavoro realizzato da Gallady: •~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~ Nuova richiesta: N. 1 - Tipo di Lavoro: Set (Icon [Avatar] + Firma); - Dimensioni: Siccome non le ho mai capite, lascio questo compito nelle vostre mani (?) XD - Soggetto/Immagini da Utilizzare: Una qualsiasi immagine di Delibird, con uno sfondo natalizio. - Altre note varie: Ci deve essere scritto "Ghilgakia", almeno sull'Icon (Caratteri, dimensioni e altro come preferite). Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 21 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2015 Up! ♥ Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 23 dicembre, 2015 Condividi Inviato 23 dicembre, 2015 Ghillo se vuoi ti aiuto io con up set di delibird Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.