PokeMoon Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ciao a tutti io sono PokeUmbreon e sono nuova in questa community!!Spero di farmi tanti nuovi amici!!P.S. Il sito é fantastico!!😘😘😘 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ciao PokeUmbreon e benvenuta nel forum,ti troverai molto bene(Si è rotto il disco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMoon Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Lo spero tanto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMoon Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Grazie Marty!! Grazie Marty!! Grazie Marty!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMoon Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Grazie Marty!!Benvenuta e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Benvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMoon Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Grazie Poligon-Z Grazie Poligon-Z Come sBenvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! Come sBenvenuta e buona permanenza, spero ti troverai bene qui! come si fa ha mettere la foto del profilo?? come si fa ha mettere la foto del profilo?? come si fa ha mettere la foto del profilo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Grazie Poligon-Zcome si fa ha mettere la foto del profilo??Per prima cosa carichi l'immagine che vuoi mettere in un sito di hosting (io ti consiglio Imgur, *click*). Dopo aver caricato l'immagine fai tasto destro e "Copia URL immagine", poi vai sul tuo profilo e clicchi su "Cambia" in alto a sinistra del tuo avatar, inserisci l'URL con tasto destro+incolla e vai su "Import". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Vai nel tuo profilo e guarda il pulsante nero sulla destra,selezionalo e metti una foto tua se ne hai,oppure ti posso dire qualcuno che ti dia il link fa inserire(come Porygon-Z,alexina,Rhondaz,iofailoconKcleffa,Marpy,Alohomora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 welkwelk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMoon Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ok non melo fa fare Poi io uso l' iPad!!Ok non melo fa fare Poi io uso l' iPad!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ok non melo fa fare Poi io uso l' iPad!!Ok non melo fa fare Poi io uso l' iPad!!anche io ho l'ipad Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ok non melo fa farePoi io uso l' iPad!!Ok non melo fa farePoi io uso l' iPad!!Per caso usi la versione mobile? Se sì clicchi su "Visualizza versione completa" in basso e puoi cambiare l'avatar col metodo che ti ho detto prima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMoon Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Benvenuta PokeUmbreon! Ti auguro buona permanenza su Pokémon Millennium! Sono sicuro che ti troverai molto bene con noi. Se ti va di dargli un'occhiata, ti lascio il link alle Guide della Community e al Regolamento. Ci si vede sul forum! Per quanto riguarda la foto profilo, ti hanno già suggerito correttamente, se hai altri dubbi chiedi pure. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeMoon Inviato 25 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Grazie,io ho un altro account che non uso come si fa ad eliminarlo?? Grazie,io ho un altro account che non uso come si fa ad eliminarlo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Contatta un moderatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Irasshaimase nella gilda di pokemon millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Snow Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Benvenuta Benvenuta Benvenuta Benvenuta Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 Benvenuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 25 ottobre, 2015 Condividi Inviato 25 ottobre, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.