Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

comunque lo esporrò publicamente in piazza, non mi fido pienamente di scare aka light (dopo che mi fidai di mono ormai sono uno molto diffidente)

Bah secondo me è addirittura lui il medium... 

Conta anche che dany ha detto che si fida di lui. 

 

E perchè dany ha detto che si fida di me non lo so, ieri mi ha pure minacciato per il rogo in mp quando ho cercato di fargli capire il mio ruolo :/ 

Forse ha cambiato idea su di me sta mattina 

inizi anche te ad essere mcfail? ha detto che ha inviato due mp XD

#zittamalinconia

ah scusa devo essermelo perso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bah secondo me è addirittura lui il medium... 

Conta anche che dany ha detto che si fida di lui. 

 

E perchè dany ha detto che si fida di me non lo so, ieri mi ha pure minacciato per il rogo in mp quando ho cercato di fargli capire il mio ruolo :/ 

Forse ha cambiato idea su di me sta mattina 

sarà , ma per ora se non viene fuori nulla non mi fido di te, e per il fatto medium lo avevo pensato pure io, ma

1 non si sarebbe esposto così

2 non credo che i mod l'avrebbero fatto passare quel mess se fosse il medium, ma anche se fosse stato solo l'indicem :tf:

3 se non è vero che il medium ha contattato light il VERO medium contatti demon (moon), buona sicura e gli dica che light bluffa

(ok, la battuta dell'indicem alla mud me la potevo riasparmire...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ah, demon stia attenta, poichè il medium che arriva potrebbe anche essere un lupo che bluffa


Cocco ti ricordo quando light ha detto di essere la guardia in piazza. Quindi non sarebbe la prima volta

ma che dici, in quel lit la guardia ero io :tf:

e comunque in quel caso stava andando al rogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarà , ma per ora se non viene fuori nulla non mi fido di te, e per il fatto medium lo avevo pensato pure io, ma

1 non si sarebbe esposto così

2 non credo che i mod l'avrebbero fatto passare quel mess se fosse il medium, ma anche se fosse stato solo l'indicem :tf:

3 se non è vero che il medium ha contattato light il VERO medium contatti demon (moon), buona sicura e gli dica che light bluffa

(ok, la battuta dell'indicem alla mud me la potevo riasparmire...)

Blufferei al punto da fingermi medium quando è quasi certo che sia ancora in circolazione, se fossi lupo?

Btw come volete, aspetto un secondo medium allora che contatti Demon. In ogni caso, serve la guardia, se si fida mi contatti altrimenti contatti Demon che è buona certa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Blufferei al punto da fingermi medium quando è quasi certo che sia ancora in circolazione, se fossi lupo?

Btw come volete, aspetto un secondo medium allora che contatti Demon. In ogni caso, serve la guardia, se si fida mi contatti altrimenti contatti Demon che è buona certa.

infatti io ho escluso il fatto che tu sia il medium, bensì ho detto che potresti essere in contatto con un medium fittizzio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dream ti fidi di me?

"Chiedimi se sono giapponese"

 

comunque lo esporrò publicamente in piazza, non mi fido pienamente di scare aka light (dopo che mi fidai di mono ormai sono uno molto diffidente)

CE LO RICORDIAMO COCCO

CE LO RICORDIAMO

 

sarà , ma per ora se non viene fuori nulla non mi fido di te, e per il fatto medium lo avevo pensato pure io, ma

1 non si sarebbe esposto così

2 non credo che i mod l'avrebbero fatto passare quel mess se fosse il medium, ma anche se fosse stato solo l'indicem :tf:

3 se non è vero che il medium ha contattato light il VERO medium contatti demon (moon), buona sicura e gli dica che light bluffa

(ok, la battuta dell'indicem alla mud me la potevo riasparmire...)

92 minuti di applausi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè ci ho capito poco o nulla.

 

Comunque vi avviso che stasera non sarò a casa, pertanto ho già  giustificato per il rogo di stasera.

Ma...

Ma...

Abbiamo una lupa quasi certa....

 

E che senso avrebbe, scusa?

Mud, hai ancora un MP?

Finiti

per la battuta?

Ovvio che sono per la battuta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sarà , ma per ora se non viene fuori nulla non mi fido di te, e per il fatto medium lo avevo pensato pure io, ma

1 non si sarebbe esposto così

2 non credo che i mod l'avrebbero fatto passare quel mess se fosse il medium, ma anche se fosse stato solo l'indicem :tf:

3 se non è vero che il medium ha contattato light il VERO medium contatti demon (moon), buona sicura e gli dica che light bluffa

(ok, la battuta dell'indicem alla mud me la potevo riasparmire...)

Boh forse è vero, però dany mi accennava al fatto che era in contatto con il medium. 

Ora nel testamento è venuto fuori il nome di light e pure lui sa tutto del medium a quanto pare. 

io ho associato le due cose ;) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho tutti e due gli mp disponibili, fermo restando che devi dirmi tu se ti fidi di me.

Mi spiace, non mi fido ;(

Non sono cose segretissime eh, ma sono comunque cose che potrebbero avvantaggiare i lupi e quando morirò potreste riferirle in Piazza, anche se non sono molto utili.

Chi mi dice che non te le inventerai, quando sarò morto (perché sì, in un modo o nell'altro morirò)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kin a chiesto un giorno per provare la sua innocenza. Dato che oggi abbiamo già  Lucinda sono disposto a darglielo ma se domani non ci fa ottenere niente per me è da arrogare

Vi abbiamo chiesto anche un nome. Possibilmente di un giocatore il più lupo possibile.

So come rimediare la parola. :\

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh forse è vero, però dany mi accennava al fatto che era in contatto con il medium. 

Ora nel testamento è venuto fuori il nome di light e pure lui sa tutto del medium a quanto pare. 

io ho associato le due cose ;)

magari il medium si fidava di entrambi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque oggo ripongo alla piazza la comanda:

che ne pensate di kin (e non kinder, quello è buono sicuro, anzi favoloso :tf: )

dream, io li ho tutti e due, di me ti fidi?

L'ovetto kinder era lupo nell'EiT

Plz

BTW, imho Kin... NON HO CAPITO NA CEPPA DI KIN, ma così , a pelle, mi sa di lupo perchè era ansioso dell'attivarsi del potere di Franco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...