JustCocco Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 L'ovetto kinder era lupo nell'EiTPlzBTW, imho Kin... NON HO CAPITO NA CEPPA DI KIN, ma così , a pelle, mi sa di lupo perchè era ansioso dell'attivarsi del potere di Francol'eit è politicamente scorretto, ma oggettivamente best lit evahSì Cocco, se non ti dispiace...ok, mando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Vi abbiamo chiesto anche un nome. Possibilmente di un giocatore il più lupo possibile. So come rimediare la parola. :\ Kin, se puoi, verifica quale dei 2 fra Gilga e Tano è lupo e quale è buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Ok avrei una sola domanda, cosa sono queste accuse su kin, cioè, che è successo, non capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 comunque oggo ripongo alla piazza la comanda:che ne pensate di kin (e non kinder, quello è buono sicuro, anzi favoloso )dream, io li ho tutti e due, di me ti fidi?Non saprei, da lupo ha un modo diverso di giocare... e sempre da lupo non avrebbe rischiato nel dire tutte quelle parole "lupesche" perchè avrebbe rischiato la morte. (poi c'è un ruolo se non ricordo male che è immune a franco, ora non ricordo, quindi potrebbe anche essere quel lupo). Comunque in generale non mi convince molto, se non per il fatto che da lupo l'ho visto giocare diversamente (però sono mancato per molto tempo, potrebbe essere cambiato da allora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 l'eit è politicamente scorretto, ma oggettivamente best lit evahok, mandoTattica Zeb-Monti spacca-kuliI feels Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 magari il medium si fidava di entrambieh si è possibile anche questo Vi abbiamo chiesto anche un nome. Possibilmente di un giocatore il più lupo possibile.So come rimediare la parola. :\per me il più lupo è victor al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Non saprei, da lupo ha un modo diverso di giocare... e sempre da lupo non avrebbe rischiato nel dire tutte quelle parole "lupesche" perchè avrebbe rischiato la morte. (poi c'è un ruolo se non ricordo male che è immune a franco, ora non ricordo, quindi potrebbe anche essere quel lupo). Comunque in generale non mi convince molto, se non per il fatto che da lupo l'ho visto giocare diversamente (però sono mancato per molto tempo, potrebbe essere cambiato da allora) il vicepreside è immune al potere di franco, ma francamente, credo che sia kin, secondo me è lupo, non mi fido minimamente di lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Kin, se puoi, verifica quale dei 2 fra Gilga e Tano è lupo e quale è buono Io inizialmente pensavo a Cocco, però Franco mi ha detto che sospetta che tra Tano, Gilga e Light il lupo sia Gilga. Stavo per chiedere a Gilga ma ho pensato che non chiedere il giudizio della piazza sarebbe stato affrettato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Si mi ricordo la tattica zeb monti anche se a quel lit non sono stato preso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Io inizialmente pensavo a Cocco, però Franco mi ha detto che sospetta che tra Tano, Gilga e Light il lupo sia Gilga. Stavo per chiedere a Gilga ma ho pensato che non chiedere il giudizio della piazza sarebbe stato affrettato. puoi chiedermi tutto quello che vuoi quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Io inizialmente pensavo a Cocco, però Franco mi ha detto che sospetta che tra Tano, Gilga e Light il lupo sia Gilga. Stavo per chiedere a Gilga ma ho pensato che non chiedere il giudizio della piazza sarebbe stato affrettato. Ma... Sono l'unico che dice Cocco=buono? Si mi ricordo la tattica zeb monti anche se a quel lit non sono stato preso. La memorabilità di quella tattica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 il vicepreside è immune al potere di franco, ma francamente, credo che sia kin, secondo me è lupo, non mi fido minimamente di lui ah io credevo vice victor...adesso la situazione mi sta confondendo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 non sto capendo niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 io continuo a non capire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 non sto capendo niente ah io credevo vice victor...adesso la situazione mi sta confondendo :/ Manga doppio di gilga confrmd !!1111!111!!11!!! BTW, potremmo fare MOOOLTA più chiarezza domani, visto che oggi l'arrogabile ce l'abbiamo già Certo, portarsi avanti è meglio, non si discute Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 L'arrogata è Lucinda per oggi vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 L'arrogata è Lucinda per oggi vero? Salvo lupi che fanno i kamiikaze e la salvano, sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Bah non so cosa dire...non capisco perchè dare tutta questa fiducia a Mud. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MangaParty Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 arrogata cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Mi spiace, non mi fido ;( Non sono cose segretissime eh, ma sono comunque cose che potrebbero avvantaggiare i lupi e quando morirò potreste riferirle in Piazza, anche se non sono molto utili.Chi mi dice che non te le inventerai, quando sarò morto (perché sì, in un modo o nell'altro morirò)?As you want.Di questo passo quei due mp faranno la muffa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 puoi chiedermi tutto quello che vuoi quando vuoi ah io credevo vice victor...adesso la situazione mi sta confondendo :/ Aiut- E se fossi il vicepreside? Maria, io quitto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 arrogata cioè? Posso piangere? edit: buona serata a tutti comunque e buon lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Aiut- E se fossi il vicepreside? Maria, io quitto.La parola non viene sprecata in quel caso la ripeteró io dopo Gilga (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Bah non so cosa dire...non capisco perchè dare tutta questa fiducia a Mud. Non so, anche i sassi credo sappiano il mio ruolo ormai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 29 ottobre, 2015 Condividi Inviato 29 ottobre, 2015 Aiut- E se fossi il vicepreside? Maria, io quitto. Per essere sicuri prima dovrebbe andare al rogo in qualche modo, così poi ce lo conferma il medium. Altrimenti questo dubbio assillerà sempre tutti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.