Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

L'ovetto kinder era lupo nell'EiT

Plz

BTW, imho Kin... NON HO CAPITO NA CEPPA DI KIN, ma così , a pelle, mi sa di lupo perchè era ansioso dell'attivarsi del potere di Franco

l'eit è politicamente scorretto, ma oggettivamente best lit evah

Sì Cocco, se non ti dispiace...

ok, mando

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque oggo ripongo alla piazza la comanda:

che ne pensate di kin (e non kinder, quello è buono sicuro, anzi favoloso :tf: )

dream, io li ho tutti e due, di me ti fidi?

Non saprei, da lupo ha un modo diverso di giocare... e sempre da lupo non avrebbe rischiato nel dire tutte quelle parole "lupesche" perchè avrebbe rischiato la morte. (poi c'è un ruolo se non ricordo male che è immune a franco, ora non ricordo, quindi potrebbe anche essere quel lupo). 

Comunque in generale non mi convince molto, se non per il fatto che da lupo l'ho visto giocare diversamente (però sono mancato per molto tempo, potrebbe essere cambiato da allora)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non saprei, da lupo ha un modo diverso di giocare... e sempre da lupo non avrebbe rischiato nel dire tutte quelle parole "lupesche" perchè avrebbe rischiato la morte. (poi c'è un ruolo se non ricordo male che è immune a franco, ora non ricordo, quindi potrebbe anche essere quel lupo). 

Comunque in generale non mi convince molto, se non per il fatto che da lupo l'ho visto giocare diversamente (però sono mancato per molto tempo, potrebbe essere cambiato da allora)

il vicepreside è immune al potere di franco, ma francamente, credo che sia kin, secondo me è lupo, non mi fido minimamente di lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kin, se puoi, verifica quale dei 2 fra Gilga e Tano è lupo e quale è buono

Io inizialmente pensavo a Cocco, però Franco mi ha detto che sospetta che tra Tano, Gilga e Light il lupo sia Gilga. Stavo per chiedere a Gilga ma ho pensato che non chiedere il giudizio della piazza sarebbe stato affrettato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io inizialmente pensavo a Cocco, però Franco mi ha detto che sospetta che tra Tano, Gilga e Light il lupo sia Gilga. Stavo per chiedere a Gilga ma ho pensato che non chiedere il giudizio della piazza sarebbe stato affrettato.

puoi chiedermi tutto quello che vuoi quando vuoi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io inizialmente pensavo a Cocco, però Franco mi ha detto che sospetta che tra Tano, Gilga e Light il lupo sia Gilga. Stavo per chiedere a Gilga ma ho pensato che non chiedere il giudizio della piazza sarebbe stato affrettato.

Ma... Sono l'unico che dice Cocco=buono?

 

Si mi ricordo la tattica zeb monti anche se a quel lit non sono stato preso. :(

La memorabilità  di quella tattica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non sto capendo niente

 

ah io credevo vice victor...adesso la situazione mi sta confondendo :/

Manga doppio di gilga confrmd !!1111!111!!11!!!

BTW, potremmo fare MOOOLTA più chiarezza domani, visto che oggi l'arrogabile ce l'abbiamo già 

Certo, portarsi avanti è meglio, non si discute

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi spiace, non mi fido ;(

Non sono cose segretissime eh, ma sono comunque cose che potrebbero avvantaggiare i lupi e quando morirò potreste riferirle in Piazza, anche se non sono molto utili.

Chi mi dice che non te le inventerai, quando sarò morto (perché sì, in un modo o nell'altro morirò)?

As you want.

Di questo passo quei due mp faranno la muffa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...