Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Buonasera!

Volevo lasciare un piccolo pensiero sui sospettati di oggi. Votare Benson/TOO/Ema mi sembra un po' azzardato, non ci sono altre accuse oltre a quelle per l'assenza. Invece le prove che hanno incastrato Lucinda ci sono, e mi sembra un buon motivo per votarla stasera. Ci sono penalità ?

dream, rispondi all'mp

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mangaparty e quindi Fab 11 voti al rogo mi sembra..se non mi confondo con ieri

E sinceramente, sono mod della piazza e il perché votate Lucinda non l'ho capito :/

Beh, se hai letto la Piazza dovresti saperlo :facepalm:

Anche oggi ci sono penalità  per Manga/Fabulous? :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  le prove contro Lucinda sono legate all'assenza di Sam, quindi la situazione è la stessa.

Magicamente, quando lei lo ha sostituito, si è attivato il potere.

È sempre un qualcosa in più rispetto agli altri.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

poco probabili, ma possibili, avanti, vogliamo ricordare di cose come quanto sia probabile mandare al rogo il primo giorno un lupo? o come che gli innamorati (in questo lit viky e tori) si incontrino il primo giorno? eppure in questo lit è già  accaduto probabilmente entrambe le cose

 

metti caso che sei il cocco, vuoi attirere l'attenzione dei tuoi compagni che non conosci, ecco, e qua ti avrebbe potuto contattare kin e avreste potuto mettere su questa scenetta, avanti, è più prob che franco sia inattivo, visto il num di inattivi,  o che TUTTI i commissari siano buoni (e io aggiungerei anche i big, visto che oltre a voi i big non ce ne sono molti, TOO è tra essi, e lui potrebbe essere un lupo)

I primi esempi non c'entrano niente ma ok. 

Poi è normale che io non sia un buono certo, ma ripeto, così per tutti. 

Considera lupo chi vuoi, per me anche kin può essere un lupo (non ignorare i miei messaggi) ma finchè so che franco dice il vero io mi fido. 

So anche che franco ieri ha contattato dany. So molte cose su franco, forse so anche chi è. 

Ma di sicuro certe cose non le dico per non avvantaggiare i lupi. 

Ti ripeto comunque che kin potrebbe essere un lupo che ha sfruttato l'occasione per non pronunciare la parola ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I primi esempi non c'entrano niente ma ok. 

Poi è normale che io non sia un buono certo, ma ripeto, così per tutti. 

Considera lupo chi vuoi, per me anche kin può essere un lupo (non ignorare i miei messaggi) ma finchè so che franco dice il vero io mi fido. 

So anche che franco ieri ha contattato dany. So molte cose su franco, forse so anche chi è. 

Ma di sicuro certe cose non le dico per non avvantaggiare i lupi. 

Ti ripeto comunque che kin potrebbe essere un lupo che ha sfruttato l'occasione per non pronunciare la parola ;)

qualche buono certo c'è , almeno un paio, ovvero demon-moon e dany, un paio > 0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...