Gaetano Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Mods is the "vicepreside" immune to the power of bestfriends? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 shh, which eventually you go wrong a verb read my name Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 I think that Victor was a wolfe and Marty is a wolf in couple with him Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Vi parlo in italiano perche'tanto io sono mod ihihih. Abbiamo ben due testamenti per voi e una notizia. Ma prima i testamenti. "Aahahahah io posso parlare in italiano e voi no Ok, torniamo seri. Ho pensato a lungo se rivelarmi o no... Entrambe le cose hanno dei pro e dei contro. Ma alla fine visto che nemmeno Dany mi crede molto ( e che quindi impedirà che il copione mi resusciti) e per non rischiare che Light in futuro possa essere visto come un bugiardo, ho deciso di farvi intuire il mio ruolo. Prima cosa, light non è più in contatto con il medium. E' morto il medium. Lucinda è l'ultimo nome che ha potuto scoprire, quindi d'ora in poi non chiedetegli più niente a riguardo. Però fidatevi di light, fidatevi. Se la guardia è viva lo contatti. Saluto anche cocco che mi deve insegnare a failare. Davvero non so come tu faccia Cocco. Io neanche volendo ci riuscirei così come te. Anche se questa volta il best fail se lo merita dany, che nonostante io sia stato ucciso dai lupi, nonostante ho continuato ad aiutarlo, nonostante nessun altro avesse il mio ruolo, nonostante si fidi di franco che mi ha confermato buono continua a non crederci. Ok stare in guardia dopo il fail di cocco nello scorso lit, ma ha tutto c'è un limite asd Per i lupi sappiamo che: Lollo--> posseduto Touko--> prof mate lucinda--> prof inglese Inoltre secondo me victor è il vicepreside, o comunque un lupo ( e nonostante lo creda pure dany, e io ho accusato victor per due giorni di fila, lui continua a non credere a me). Quindi abbiamo una lista di 4 nomi. Io ci vedo anche un too lupo comunque. Potrei sbagliarmi, forse è più un sospetto di pancia, ma secondo me è un lupo. E detto questo basta, non c'è altro da aggiungere. Tutto quello che avete scoperto in questi giorni lo avete scoperto grazie a me, quindi oltre a fare il punto della situazione non posso fare altro. Ora una strada da seguire c'è, ma se poi la sbagliate, senza di me non ve ne renderete conto, quindi fate molta attenzione. " Questo e'Gilgamesh. "Testimony of the victim ... (blame Google Translate) As for my role, I will not reveal it, but a person knows, and I trust you know how .There are dead, perhaps girlfriends who did wrong or the wolves I had guessed .... But I know roles the majority of good people, but I can say that wolves are: Lucinda, TOO, Benson, Lollo, Gema and Kin ... then if I want to believe wolves go ahead .A way, I'll enjoy when you will receive the penalty, variants Dany tactics are prohibited, and tell you it is not the most ... Now I leave saying this: I was an MP with Marty and she knows that I was good, so I made sure at first that it was good, and then I turned to him, ah the couple Dade was wrong to do that thing ... one last word: iNJUSTICE, injustice not to delete the inactive that avoid the charges, have disappointed me greatly, Bad Game .." Questo e'Victor. Ora, ho una brutta notizia da darvi, di cui ne faro'poi parola con qualche commissionario per far prendere punti in BL ai responsabili e ringrazio i lup8 per avermelo fatto notare. Conoscete la Tattica Dany? Sarebbe che praticamente uno fa rivelare in MP a tutti il proprio ruolo. Ebbene, da quel che vedo, una cosa del genere e'successa qua. Alcuni utenti si sono "accordati", rivelandosi(seppur implicitamente)in MP ad altri, e quegli altri hanno detto il loro ruolo e il ruolo dei primi rivelati ad altri ancora. Ecco, la Tattica Dany consiste proprio in questo. Ebbene, la cosa non mi va proprio giu', sopratutto dopo cose come l'IiT avrei voluto un LiT "pulito". E invece viene usata la TD. Ora, dato che io sono taaaanto buono, non faro'niente per ora(a fine LiT faro'quel che posso per far assegnare i punti in BL ai diretti interessati, che faccio restare in anonimato per ora.). I punti in BL li beccherete poi, ma non intralciero'il gioco con penalita'a meno che non continuino. Chi ha capito di chi parlo bene, chi non ha capito non importa, i diretti interessati dovrebbero aver capito che sto parlando proprio a loro. Ma in caso questa storia continua, vedrete un mod molto severo rispetto a quello che avete visto fin ora. E la storia non finira'a questo LiT. Buon divertimento e grazie della lettura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Mods is the "vicepreside" immune to the power of bestfriends? i think yes, are students... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 read my name I know perfectly But this does not count as deterrent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 30 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 i think yes, are students... nope, he isn't immune from them Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 nope, he isn't immune from them ah, fail of mine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 ah, fail of mine Uouv! Rlly improbl BTW, I'm go out Baibai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 So we are here twiddleing one's tumb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 So we are here twiddleing one's tumb? Apparently ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 i'm watching FMA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 ...I see that today is the day. (?)Hi little wolves.I'll say immediately that i'm gonna be absent, because i'm at Lucca Comics & Games. C:After saying this... shish. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 The square is died Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 ...I see that today is the day. (?)Hi little wolves.I'll say immediately that i'm gonna be absent, because i'm at Lucca Comics & Games. C:After saying this... shish.Why did you vote at the last minute yesterday? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 tano, did you get mine message? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Why did you vote at the last minute yesterday? Because of my connection, i've got just the time to read something in the square, then my connection has been interrupted, i used my Smartphone t vote. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 The square is died Don't worry, it will recover. Meanwhile, do as I do: listen "Clash on the Big Bridge" again and again, it's help (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 tano, did you get mine message?My English teacher was absent today, probably she is looking for you....and she won't be kind warned you. (?)*i warned you. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 got* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Sooooo... Who are we gonna burn today? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Sooooo... Who are we gonna burn today? i've a copule of purposals, you and marty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 So we are here twiddleing one's tumb? Isn't to shot 2 bird with a stone? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Can we have the text written by Victor in Italian? I can't understand the text in English translated with google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 30 ottobre, 2015 Condividi Inviato 30 ottobre, 2015 Can we have the text written by Victor in Italian? I can't understand the text in English translated with google Ask to Toryn, but I'm in favor. His will could be crypted and google translator could hide some important part. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.