Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Vi parlo in italiano perche'tanto io sono mod ihihih.

Abbiamo ben due testamenti per voi e una notizia.

Ma prima i testamenti.

 

"Aahahahah io posso parlare in italiano e voi no  :P

Ok, torniamo seri. Ho pensato a lungo se rivelarmi o no... Entrambe le cose hanno dei pro e dei contro. 

Ma alla fine visto che nemmeno Dany mi crede molto ( e che quindi impedirà  che il copione mi resusciti) e per non rischiare che Light in futuro possa essere visto come un bugiardo, ho deciso di farvi intuire il mio ruolo. 

Prima cosa, light non è più in contatto con il medium. E' morto il medium. Lucinda è l'ultimo nome che ha potuto scoprire, quindi d'ora in poi non chiedetegli più niente a riguardo. 

Però fidatevi di light, fidatevi. Se la guardia è viva lo contatti. 

Saluto anche cocco che mi deve insegnare a failare. Davvero non so come tu faccia Cocco. Io neanche volendo ci riuscirei così come te. 

Anche se questa volta il best fail se lo merita dany, che nonostante io sia stato ucciso dai lupi, nonostante ho continuato ad aiutarlo, nonostante nessun altro avesse il mio ruolo, nonostante si fidi di franco che mi ha confermato buono continua a non crederci. Ok stare in guardia dopo il fail di cocco nello scorso lit, ma ha tutto c'è un limite asd

Per i lupi sappiamo che: 

Lollo--> posseduto 

Touko--> prof mate 

lucinda--> prof inglese 

 

Inoltre secondo me victor è il vicepreside, o comunque un lupo ( e nonostante lo creda pure dany, e io ho accusato victor per due giorni di fila, lui continua a non credere a me).

 

Quindi abbiamo una lista di 4 nomi. 

Io ci vedo anche un too lupo comunque. Potrei sbagliarmi, forse è più un sospetto di pancia, ma secondo me è un lupo. 

 

E detto questo basta, non c'è altro da aggiungere. Tutto quello che avete scoperto in questi giorni lo avete scoperto grazie a me, quindi oltre a fare il punto della situazione non posso fare altro. 

Ora una strada da seguire c'è, ma se poi la sbagliate, senza di me non ve ne renderete conto, quindi fate molta attenzione. "

 

Questo e'Gilgamesh.

"Testimony of the victim ... (blame Google Translate)

As for my role, I will not reveal it, but a person knows, and I trust you know how .There are dead, perhaps girlfriends who did wrong or the wolves I had guessed .... But I know roles the majority of good people, but I can say that wolves are: Lucinda, TOO, Benson, Lollo, Gema and Kin ... then if I want to believe wolves go ahead .A way, I'll enjoy when you will receive the penalty, variants Dany tactics are prohibited, and tell you it is not the most ... Now I leave saying this: I was an MP with Marty and she knows that I was good, so I made sure at first that it was good, and then I turned to him, ah the couple Dade was wrong to do that thing ... one last word: iNJUSTICE, injustice not to delete the inactive that avoid the charges, have disappointed me greatly, Bad Game .."

 

Questo e'Victor.

 

Ora, ho una brutta notizia da darvi, di cui ne faro'poi parola con qualche commissionario per far prendere punti in BL ai responsabili e ringrazio i lup8 per avermelo fatto notare.

Conoscete la Tattica Dany?

Sarebbe che praticamente uno fa rivelare in MP a tutti il proprio ruolo.

Ebbene, da quel che vedo, una cosa del genere e'successa qua.

Alcuni utenti si sono "accordati", rivelandosi(seppur implicitamente)in MP ad altri, e quegli altri hanno detto il loro ruolo e il ruolo dei primi rivelati ad altri ancora. Ecco, la Tattica Dany consiste proprio in questo.

Ebbene, la cosa non mi va proprio giu', sopratutto dopo cose come l'IiT avrei voluto un LiT "pulito". E invece viene usata la TD.

Ora, dato che io sono taaaanto buono, non faro'niente per ora(a fine LiT faro'quel che posso per far assegnare i punti in BL ai diretti interessati, che faccio restare in anonimato per ora.). I punti in BL li beccherete poi, ma non intralciero'il gioco con penalita'a meno che non continuino. Chi ha capito di chi parlo bene, chi non ha capito non importa, i diretti interessati dovrebbero aver capito che sto parlando proprio a loro.

 

Ma in caso questa storia continua, vedrete un mod molto severo rispetto a quello che avete visto fin ora. E la storia non finira'a questo LiT.

 

Buon divertimento e grazie della lettura.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...