Vai al commento




[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Asoettate che prendo il pc e vedo di chiarire alcuni dubbi che avete su di me -,-

Non prendere la mia come un'accusa perché non lo è. Mi sei solo parso abbastanza in disparte per tutto il LiT e questo mi suona strano, ti ricordavo più attivo negli altri LiT che abbiamo giocato insieme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non prendere la mia come un'accusa perché non lo è. Mi sei solo parso abbastanza in disparte per tutto il LiT e questo mi suona strano, ti ricordavo più attivo negli altri LiT che abbiamo giocato insieme.

Ho giocato solo un lit attivo al 70% (ma tanto nessuno mi considerava ewe)

E poi l'ho detto 2 giorni fa che sarei stato più attivo, però io non sono molto bravo in inglese quindi ieri sono stato zitto per un bel po' di tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto questo post che è più corto.

Ma siamo sicuri che Victor sia una prof e abbia voto doppio? Non poteva essere il cocco o la segretaria?

Per quanto riguarda Only il mio è solo un sospetto come ho detto, lungi da me accusarlo al momento.

E'stato confermato che tutti i lupi hanno x2

Piero = River Song = Ha scambiato Me e Cocco stanotte

Conny ha usato il potere su Cocco = Sa il mio ruolo

Ma il fatto che conny ha usato il potere su cocco cosa te lo fa pensare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quoto questo post che è più corto.

Ma siamo sicuri che Victor sia una prof e abbia voto doppio? Non poteva essere il cocco o la segretaria?

Per quanto riguarda Only il mio è solo un sospetto come ho detto, lungi da me accusarlo al momento.

La segretaria no di sicuro visto che alla morte viene annunciato in piazza il suo ruolo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E'stato confermato che tutti i lupi hanno x2

Ma il fatto che conny ha usato il potere su cocco cosa te lo fa pensare?

Me l'hanno confermato i Moddi

 

Ripeto il mio appello a Conny: se hai un MP libero contattarmi, altrimenti prova a contattarmi in qualche modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con l'approvazione di Cottone.

Si dice che Only sia il copione.

Considerazioni sappiamo che è vivo infatti ha usato il potere.

Sappiamo che non è Kin visto che Kin era il ruolo che bandisce la parola ed era EVIDENTE.

Demon non lo era nemmeno ergo chi è il copione se non Only?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fermi tutti amiki

Avete presente quando, 2 giorni fa, abbiamo arrogato Lucinda, sicuri che fosse la prof D'Inglese e poi, ieri, con il potere usato, abbiamo creduto la prof fosse morta?

E INVECE NO

LA PROF D'INGLESE E' ANCORA VIVO

Mi scuso con tutti voi per aver failato, ma ora, basandomi sui dati che ho, posso dire che la prof d'Inglese è

*suspance*

*suspance intensifies*

*Suspance U akbar*

TOO

Sì, proprio TOO. No, non TOO nel senso tu che leggi, TOO nel senso il partecipante

Questo perchè, vi starete chiedendo, o plebei che credono 8>7

Semplice, la prof d'Inglese non ha usato il potere nei primi 2 giorni, e io credevo fosse Sam perchè solo nella notte del secondo è stato sostituito

ma se pensiamo bene, anche Only aveva i suoi motivi per non agire i primi 2 giorni

Che so ,tipo essere quasi investito da un cinese in moto e, insomma, non essere in grado di partecipare attivamente per quanto?

PROPRIO PER I PRIMI 2 GIORNI

ZAN

ZAN

ZAN

scusa ma io non condivido, se quello che vede i ruoli(secchione giusto?) ha detto che lucinda è la prof perchè adesso stai esponendo questa tesi? penso che noi tutti ci fidiamo del secchione?

io penso che only sia buono, e penso che dovremmo solo dargli la possibilità  di dire la sua.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con l'approvazione di Cottone.

Si dice che Only sia il copione.

Considerazioni sappiamo che è vivo infatti ha usato il potere.

Sappiamo che non è Kin visto che Kin era il ruolo che bandisce la parola ed era EVIDENTE.

Demon non lo era nemmeno ergo chi è il copione se non Only?

Uno fra Demon e Pride era la BF, ma qui deve delucidarci Dany

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con l'approvazione di Cottone.

Si dice che Only sia il copione.

Considerazioni sappiamo che è vivo infatti ha usato il potere.

Sappiamo che non è Kin visto che Kin era il ruolo che bandisce la parola ed era EVIDENTE.

Demon non lo era nemmeno ergo chi è il copione se non Only?

Con l'approvazione di Cottone.

Si dice che Only sia il copione.

Considerazioni sappiamo che è vivo infatti ha usato il potere.

Sappiamo che non è Kin visto che Kin era il ruolo che bandisce la parola ed era EVIDENTE.

Demon non lo era nemmeno ergo chi è il copione se non Only?

Riquoto causa fine pagina

scusa ma io non condivido, se quello che vede i ruoli(secchione giusto?) ha detto che lucinda è la prof perchè adesso stai esponendo questa tesi? penso che noi tutti ci fidiamo del secchione?

io penso che only sia buono, e penso che dovremmo solo dargli la possibilità  di dire la sua.

Secondo te tua sorella è un lupo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anyway per quanto ne sappiamo potrebbe essere anche uno degli inattivi che non ci ha capito niente in questi giorni e ha resuscitato Gosh invece che Gilga

Che si faccia avanti ormai non ha più nulla da temere visto che ha usato il potere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, eccome tornato da scuola


 




Anyway per quanto ne sappiamo potrebbe essere anche uno degli inattivi che non ci ha capito niente in questi giorni e ha resuscitato Gosh invece che Gilga




 


Se rileggi il mio primo messaggio di oggi magari la cosa ti sarà  più chiara ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anyway per quanto ne sappiamo potrebbe essere anche uno degli inattivi che non ci ha capito niente in questi giorni e ha resuscitato Gosh invece che Gilga

O forse era un attivo che ci ha capito tutto ma che secondo lui la scelta giusta era resuscitare gosh. Non si può di certo affermare che era un inattivo, anche perchè in questi giorni gli inattivi si sono fatti sentire, sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riquoto causa fine pagina

Secondo te tua sorella è un lupo?

devo dirti la verità  non lo so, anche perchè da quello che ho letto solo in questi giorni inziate a dubitare di lei, mentre invece rivedendo le prime pagine nessuno aveva avanzato accuse, potrebbe anche essere un lupo ma non ci giurerei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ultimo a suicidarsi in un lit è stato Ginger nel ViV e mi ricordo ancora il suo testamento a cui tutti credettero, invece il mio fu totalmente ignorato nonostante ci fossero scritti TUTTI i lupi tranne 1.

Tranne 2, me e mr scatooone

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...