Vai al commento




[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Tu ed Only non mi avete risposto su Light, quindi devo adeguarmi. Semplicemente entrambi avete portato poca collaborazione in piazza (soprattutto Only)

Dipende a che ora hai fatto la domanda, dovresti saperlo che io nell'arco delle 15 fino alle 17 non ci sono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




posso chiedere ai presenti che idea avete di benson? che praticamente non scrive quasi mai nulla e non ho capito se si possa definire buono o cattivo... un po mi puzza che  sia sempre afk




Ti dico solo che all'ultimo lit a cui ha partecipato io lo accusavo dal secondo giorno,nessuno mi ha filato,è finito il lit con lui vivo e indovina?Era lupo -.-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che cosa hanno riferito nella completezza allora?

-Messaggio dove dicono che è stato usato il potere della prof di lingue

-Rispondo sorpreso del fatto che sia ancora viva

-Risponde dicendo che hanno agito anche Conny e Piero, e che Piero mi ha scambiato con Cocco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Da come ho capito le cose, Vi siete stupiti poiché il copione ha scelto me, e non Gilga.

Me lo chiedo anchio.

Ferdy ha pressuposto che fosse uno mezzo inattivo che non sapeva di Gilga, mentre Scare (credo?) è convinto invece che era coscente ma voleva il redattore a tutti i costi.

Ed ecco la mia teoria: Nessuna di queste, o meglio, entrambe.

Ho ripetuto a lungo "Accidenti, resuscitatemi :cry:!!! Voglio rigiocare!!!" e così via.

E che sia qualcuno che ha letto questi messaggi, e che sapendo comunque di Gilga buono, ha scelto me?

Poi boh, sono solo teorie, e può sembrare la più sbagliata della storia, ma c'ho provato.

Adesso che ci pensò però, se fosse stato la teori di Ferdy, allora credo di sapere chi sia stato. Benson.

Benson è stato più attivo nei primi giorni, mentre in quest'ultimo mai.

È possibile?

Ma forse è meglio concentrarsi sui lupi, senza distrarci. Quel che è stato fatto è stato fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Messaggio dove dicono che è stato usato il potere della prof di lingue

-Rispondo sorpreso del fatto che sia ancora viva

-Risponde dicendo che hanno agito anche Conny e Piero, e che Piero mi ha scambiato con Cocco

Hanno risposto riguardo al fatto che la supplente potrebbe aver preso il potere del prof di lingue?

Quindi non hanno detto che Conny ha agito su Cocco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno risposto riguardo al fatto che la supplente potrebbe aver preso il potere del prof di lingue?

Quindi non hanno detto che Conny ha agito su Cocco.

No, Conny ha scelto Cocco e quindi per il potere di River Song ha scoperto il mio ruolo

Per la questione del Prof di lingue: ancora 0 risposte

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

N'attimo ero off D=

Me lo sono perso, puoi linkare?

Che sia un Mod Fail o no, mi hanno riferito ciò, se non credete posso anche farvi lo screen e amen, ma non so se si può fare, non ho mai capito come funziona con gli screen

Secondo me mod troll, sono in contatto con quel pg e mi risulta che abbia agito in modo differentr
Link al commento
Condividi su altre piattaforme




Secondo me mod troll, sono in contatto con quel pg e mi risulta che abbia agito in modo differentr





I mod non possono trollare pls, soprattutto non possono fornire false informazioni quando vengono usati quei poteri


Ora due sono le cose:


- O hanno failato i Mod in maniera assurda


- O c'è qualcosa che non va nei tuoi informatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I mod non possono trollare pls, soprattutto non possono fornire false informazioni quando vengono usati quei poteri

Ora due sono le cose:

- O hanno failato i Mod in maniera assurda

- O c'è qualcosa che non va nei tuoi informatori

Credo la prima
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non accuso per questo, ho specificato sopra che l'accusa rivolta a te e soprattutto Only è la scarsa collaborazione in piazza.

Quindi questo ti fa capire che noi siamo lupi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo la prima

Non posso postare lo screen perché prenderei punti in BL, ma mi è stato riferito direttamente dai Mod che Conny ha chiesto di te e che il potere su di te si è riflettuto su di me, venendo a conoscenza del mio ruolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benson,TOO,Ema?Dove li metti?Ora si dubita di me e non di loro perchè sono stata rapita. :facepalm:

 

Si certo,andiamo a tentoni finchè non troviamo quello giusto -.-

Comunque sia io farò di tutto per tenere sott'occhio Benson e Too non me ne frega se mi reputate lupa,loro sono stati gli ultimi che ho nominato prima che venissi rapita,quindi calcolando che io so cosa è successo veramente farò di tutto per mandare al rogo uno di loro stasera,vi ho avvisati.

Si e io sono babbo natale.

scusa secondo il tuo ragionamento chi viene accusato dovrebbe essere buono? allora astrale che stai accusando da non so quanto dovrebbe essere una santa? XD

sarà  che sono entrata in gioco da poco, ma non capisco bene il tuo modo di fare...

Un conto è se io accusò Astrale un conto è Only, i lupi vogliono mandare al rogo Only da 3 giorni nonostante le prove continuano a spingere Only al rogo è Only sarebbe lupo seems legit.

Un altro Franco mi aveva contattato, e soltanto ieri mi diceva che sospettava di Kin perché sapeva di Gilga buono confermato.

È un lupo.

posso chiedere ai presenti che idea avete di benson? che praticamente non scrive quasi mai nulla e non ho capito se si possa definire buono o cattivo... un po mi puzza che  sia sempre afk

Benson si ed Ema no?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi solo un motivo per il quale io dovrei essere lupo e Benson,Ema, Too,shark,fertolo no.


Quindi secondo te io sono lupa perché accuso TOO?Voglio farti presente che uno tra i tanti che è accusa TOO è Dany,hai resuscitato un lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...