Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Cocco quel giorno usò il potere su se stesso e fece visita a Dany, c'è un solo PG, per esclusione, che può fare una cosa del genere, proprio il mio preferito

Eeeeeeehm no?

Cocco quel giorno non ha usato nessun potere su Dany. Cocco Vi ha detto cosi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TOU-NNY (Rogo)

cdfertolo

Scarecrow

CoccoFailerSupremo (Per Esclusione)

Mud-DucaMcFail

-Victor_Kudo. (Ucciso dalle BF)

Dream

Benson. <-----

The Only One <-----

Hydrangea (Suicidato)

Astrale.- (Mutata da ITA)

Demon (Per Esclusione/Sbranata)

Gaetano (Per Poteri usati)

gEmaOshawott <-----

-Marty (Per conrtaddizioni, Rogo)

Pride (Per Esclusione)

Gosh (Sbranato)

Dany1899 (Sbranato)

CrazyMawi (Rogo)

SamOnTheFloor / Lucinda (Rogo)

IoFailoConKCleffa

Mangaparty / FabulosPug <-----

-Shark <-----

Gilga-Vi-Kinglsey (Sbranato)

Ferdy

Lolloman999.(Rogo)

Alaska (Ruolo/Sbranata)

Aggiornata la lista allora

manca Lucinda

Se Cocco Vi ha detto così, allora c'è qualche problema.

Da quel che so io, Cocco ha usato solo il potere su Demon e su se stesso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Oggi è stata una giornata particolare sapete? Una di quelle giornate che solitamente non si scordano. I primi morti sono stati traumantizzati per me. Ho paura. Non voglio morire. Voglio vivere. Ho solo bisogno... di un all'Alleanza. Ecco. Si. Qualcuno di cui fidarmi in questo inferno. Ed è per questo che ho deciso di fidarmi di Cocco. L'ho spiato, ed ha usato il suo potere su stesso. Era questo il suo piano per essere rilevato buono? Ma c'è un altra cosa. Cocco ha anche fatto la spia su qualcuno. Chissà  chi, chissà  come, chissà  cosa. Ma questo ve lo dirà  Cocco se necessario. 

Fidatevi di lui, per ora. Se mente, vorrà  dire che cercava un buono sicuro ed ucciderlo. Questo giornale verrà  stampato la mattina del terzo giorno. Ma se al quarto non arriva niente, vorrà  dire che sono stato ucciso. Nella notte del 2 giorno."

Non ho la più pallida idea di dove io abbia letto che l'ha usto su Dany/Demon però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Cocco ha anche fatto la spia su qualcuno. Chissà  chi, chissà  come, chissà  cosa. Ma questo ve lo dirà  Cocco se necessario."

Non volevo dirlo esplicitamente perché volevo prima contattare Cocco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ieri in piazza era il bordello atroce, ma laaciamo perdere.

Comunque per ora vi pasti sapere che almeno uno oltre a me in questa piazza sa chi io sia (lo ha intuito da tempo) e altri ci potrebbero già  arrivare. Nel caso non ci arrivassero e nel beneaugurato caso stasera non venissi votato lo capirebbero allora, ma probabilmente sarebbe troppo tardi per qualsiasi altra azione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kin, what ar u doing?


BTW, ok, Only sospetto, ma Astrale solo perchè è stata mutata la tralasciamo?


Voglio dire, la giornata in inglese era la giornata perfetta... non si sarebbe parlato tanto, ed era l'occasione perfetta per mutare Astrale, e farla passare per buona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kin, what ar u doing?

BTW, ok, Only sospetto, ma Astrale solo perchè è stata mutata la tralasciamo?

Voglio dire, la giornata in inglese era la giornata perfetta... non si sarebbe parlato tanto, ed era l'occasione perfetta per mutare Astrale, e farla passare per buona.

Perchè Cleffa nessuno la sospetta? Secondo me è più sospetta di Astra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E, badabum, Gilga viene sbranato proprio dopo che tu gli invii l'MP. E il giorno dopo viene sbranata Demon.

E il tutto tornerebbe con la frase "Astrale potrebbe essere la segretaria." giunta in piazza, una frase che potrebbe sembrare essere stata scritta da Light

Sarei un lupo molto stupido a sbranare Demon e Gilga, i miei unici contatti, non trovi? Soprattutto sarei totalmente anti-sgamo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, gosh, ne ho 1

Sro da cell quindi non poso aprire l'mp, se vuoi aprilo te, ma i moddi lo contino come il mio secondo mp

Ieru avevamo marty e non ho deto nulla, ma oggi vi dico: siete sicuri che astra sia buona? E se fosse tutta una tattica dei lupi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto attendiamo anche il testamento di Kin

Ma i suicidati non possono postarlo sbaglio...? :confused:

Comunque uffa oggi faccio il testo a pranzo almeno non apriamo la piazza senza testo perché mi addormentato presto :facepalm: (ma nemmeno me ne accorgo. É da un paio di giorni che mi addormento troppo presto e finisce che la piazza viene aperta senza testo)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarei un lupo molto stupido a sbranare Demon e Gilga, i miei unici contatti, non trovi? Soprattutto sarei totalmente anti-sgamo.

Inoltre un altro medium non era venuti fuori, e stavi in contatto con gilga da tanto, quindi...

Toryn mcfail, gli eliminati non ne hanno diritto, i suicidi si

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i suicidati non possono postarlo sbaglio...? :confused:

Comunque uffa oggi faccio il testo a pranzo almeno non apriamo la piazza senza testo perché mi addormentato presto :facepalm: (ma nemmeno me ne accorgo. É da un paio di giorni che mi addormento troppo presto e finisce che la piazza viene aperta senza testo)

I suicidati non sono eliminati, possono postare regolarmente il testamento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inoltre un altro medium non era venuti fuori, e stavi in contatto con gilga da tanto, quindi...

Toryn mcfail, gli eliminati non ne hanno diritto, i suicidi si

Stavo in contatto con Gilga da un giorno in realtà . Qualche ora, dopodiché la sera stessa è stato sbranato. Mi credete stupido a tal punto?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...