Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Nel senso che i mod non ci sono (almeno fino ad ora o forse anche di più) abbiamo ritardato di molto la discussione. E stasera non ci sono nemmeno. Posticipiamo a domani la chiusura della piazza?

Cosaaaaaa? piuttosto ci chiudiamo da soli e domani annunciate tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che quando river song si fará vivo e ci dirá cosa ha fatto il 28 e il 30 allora capiremo tutto, tranne la cosa di ferdy che non capisco proprio.

come ho detto prima sono in contatto con RS, aspetto un momenro la conferma dei mod per una ocsa poi vi dico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facevano in 2x1 sui giorni al Penny? :tf:

Esattamente, è perché io ho problemi familiari.

Cosaaaaaa? piuttosto ci chiudiamo da soli e domani annunciate tutto.

Va bene.

Allora autogestitevi e parlando agli altri mod, se proprio dovete rispondere non failato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che quando river song si fará vivo e ci dirá cosa ha fatto il 28 e il 30 allora capiremo tutto, tranne la cosa di ferdy che non capisco proprio.

sto in contatto con river song e so che il 28 ha agito su kin e gilga, e il 30 ha agito su kin e ferdy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente cleffa

Non capisco perché andiate su Cleffa, onestamente. Ammetto che ha suscitato dubbi anche in me (ne avevo parlato con Demon in MP, confermerà  a fine LiT), ma oggi si è difesa bene. Forse attirerò sospetti, ma devo dire che le credo.

Chi sono gli altri sospetti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@cleffa quindi sei sicura che kin fosse il raccomandato? Strano perché prima avevi detto che non ne eri per niente sicura

non sono affatto sicura che fosse il raccomandato. Dove hai letto che ne sono certa? E' il ruolo che credo di aver capito anche dal fatto che in piazza si era esposto moltissimo. Se fossi sicura che era il raccomandato non gli avrei dato del lupo fino a poco fa.

 

Ma davvero volete continuare a rogarmi :facepalm:

Ragazzi ma siete seri?

Ma io ci rinuncio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non capisco perché andiate su Cleffa, onestamente. Ammetto che ha suscitato dubbi anche in me (ne avevo parlato con Demon in MP, confermerà  a fine LiT), ma oggi si è difesa bene. Forse attirerò sospetti, ma devo dire che le credo.

Chi sono gli altri sospetti?

Ma che combinazione, neanche a farlo apposta arriva questo tuo messaggio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...