IoCentroConKCleffa Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 I suicidi non possono essere resuscitati. ah vb fail. Allora dobbiamo capire chi è l'altro raccomandato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Ragazzi il problema non si pone il tempo lo abbiamo mandiamo sia il probabile falso raccomandato sia Cleffa al rogo e ci risparmiamo anche solo il pensiero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Vorrei solo farvi presente che a mio carico ho già delle penalità , quindi il voto stasera deve essere il meno dispersivo possibile. Chiunque mi voti potrebbe stare solo cercando di salvarsi la pellaccia in questo modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 H volevo dire che la piazza chiude alle 22.00 di domani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Cocco due la vendetta che ruba il ruolo a Light. ehm, wat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 H volevo dire che la piazza chiude alle 22.00 di domani. WAT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Nel senso che i mod non ci sono (almeno fino ad ora o forse anche di più) abbiamo ritardato di molto la discussione. E stasera non ci sono nemmeno. Posticipiamo a domani la chiusura della piazza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Colui che dice di essere raccomandato è Ferdy.Ardete le fiamme e li facciamo fuori entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 H volevo dire che la piazza chiude alle 22.00 di domani. Facevano in 2x1 sui giorni al Penny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Nel senso che i mod non ci sono (almeno fino ad ora o forse anche di più) abbiamo ritardato di molto la discussione. E stasera non ci sono nemmeno. Posticipiamo a domani la chiusura della piazza? Cosaaaaaa? piuttosto ci chiudiamo da soli e domani annunciate tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Credo che quando river song si fará vivo e ci dirá cosa ha fatto il 28 e il 30 allora capiremo tutto, tranne la cosa di ferdy che non capisco proprio. come ho detto prima sono in contatto con RS, aspetto un momenro la conferma dei mod per una ocsa poi vi dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Facevano in 2x1 sui giorni al Penny? Esattamente, è perché io ho problemi familiari. Cosaaaaaa? piuttosto ci chiudiamo da soli e domani annunciate tutto.Va bene. Allora autogestitevi e parlando agli altri mod, se proprio dovete rispondere non failato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 @cleffa quindi sei sicura che kin fosse il raccomandato? Strano perché prima avevi detto che non ne eri per niente sicura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 A proposito chi rogate oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 H volevo dire che la piazza chiude alle 22.00 di domani. EAULAMADONNA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Probabilmente cleffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Credo che quando river song si fará vivo e ci dirá cosa ha fatto il 28 e il 30 allora capiremo tutto, tranne la cosa di ferdy che non capisco proprio. sto in contatto con river song e so che il 28 ha agito su kin e gilga, e il 30 ha agito su kin e ferdy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Probabilmente cleffa ^This Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 A proposito chi rogate oggi? io ho voglia di papera arrosto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Probabilmente cleffaNon capisco perché andiate su Cleffa, onestamente. Ammetto che ha suscitato dubbi anche in me (ne avevo parlato con Demon in MP, confermerà a fine LiT), ma oggi si è difesa bene. Forse attirerò sospetti, ma devo dire che le credo.Chi sono gli altri sospetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 sto in contatto con river song e so che il 28 ha agito su kin e gilga, e il 30 ha agito su kin e ferdyIl best player probabilmente sei tu.Al 99,9% Cleffa e Light sono entrambi lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 @cleffa quindi sei sicura che kin fosse il raccomandato? Strano perché prima avevi detto che non ne eri per niente sicura non sono affatto sicura che fosse il raccomandato. Dove hai letto che ne sono certa? E' il ruolo che credo di aver capito anche dal fatto che in piazza si era esposto moltissimo. Se fossi sicura che era il raccomandato non gli avrei dato del lupo fino a poco fa. Ma davvero volete continuare a rogarmi Ragazzi ma siete seri? Ma io ci rinuncio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Il best player probabilmente sei tu.Al 99,9% Cleffa e Light sono entrambi lupi.era ironico o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Non capisco perché andiate su Cleffa, onestamente. Ammetto che ha suscitato dubbi anche in me (ne avevo parlato con Demon in MP, confermerà a fine LiT), ma oggi si è difesa bene. Forse attirerò sospetti, ma devo dire che le credo.Chi sono gli altri sospetti?Ma che combinazione, neanche a farlo apposta arriva questo tuo messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 31 ottobre, 2015 Condividi Inviato 31 ottobre, 2015 Il best player probabilmente sei tu.Al 99,9% Cleffa e Light sono entrambi lupi.ma Astra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.