Gaetano Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Messaggio modificato da Lolloman999 il Oggi, 18:31nessuno l'aveva ancora fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Non hai ancora scelto la tua parola per la tattica, giusto? Tanto sarà pollo fritto al 89% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Tanto sarà pollo fritto al 89% e invece e cosciotto! Mwahahahahahahahahahaha! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Allora, ho riletto al volo tutto, vi dico che per me lollo ha agito a inesperto e basta, mi sembra una mossa troppo avventata anche per un lupo alle prime armi votare uno cosàE la mia parola (perdonami too) è: ommiodioègodzillah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 grazie anche a te,scusami se sei secondo ma mi hai outspeedato <333333333333quale tattica?Se parli della parola di Franco ho detto "Cosciotto".Tutto sempre a riguardo del cibo? lmao lupo assetato di carne knfrmd!!11111!!!!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Allora, ho riletto al volo tutto, vi dico che per me lollo ha agito a inesperto e basta, mi sembra una mossa troppo avventata anche per un lupo alle prime armi votare uno cosàE la mia parola (perdonami too) è: ommiodioègodzillahMa povera vittima (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ma Dream, il mio innamorato del Doctor Who in Tabula? <3 Come mai non c'è?Aww <3<3<3 sapevo che mi avresti nominato, stavo leggendo da tanto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ritorno dal mio amato odiato manzoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Se un cattivo pronuncia la parola esso morirà con relativa causa. Se un buono la pronuncia, SOLO Franco ne verrà a conoscenza Si, il giorno dopo e verrà detto se chi l'ha pronucciata era lupo o meno(e in caso di lupo si saprà chi é) emh, vi mettete d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Tutto sempre a riguardo del cibo? lmao lupo assetato di carne knfrmd!!11111!!!!1 Dai xDDDDDDDDD Io amo il cibo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Messaggio modificato da Lolloman999 il Oggi, 18:31nessuno l'aveva ancora fatto Allora, ho riletto al volo tutto, vi dico che per me lollo ha agito a inesperto e basta, mi sembra una mossa troppo avventata anche per un lupo alle prime armi votare uno cosàE la mia parola (perdonami too) è: ommiodioègodzillahNon mi ricordare il ruolo di Ramiel che mi sale la bestemmiaNONLOFARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 emh, vi mettete d'accordo? Sono io che ho dimenticato una parte. Metti ragione a Skai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Non mi ricordare il ruolo di Ramiel che mi sale la bestemmiaNONLOFAREE non cambio la parola, é sempre ommiodioégodzillah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Dai xDDDDDDDDDIo amo il cibo Cheeboh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Vabbè, a questo punto propongo di votare Gaetano, ci si legge, a dopo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 E non cambio la parola, é sempre ommiodioégodzillahMA ASPETTARE LA SESTA NOT... Pardon, deformazione personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Cheeboh. Non devo farmi domandeMA ASPETTARE LA SESTA NOT CrazyMawi è fantastico...Pardon, deformazione personaleg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Cosuccia, ricordo che finchè il Raccomandato non muore, i lupi hanno voto x2. ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Vabbè, a questo punto propongo di votare Gaetano, ci si legge, a dopo. Ci si legge è il saluto dell'anno BTW, perchè Gaetano? Mai ci capì così poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Cosuccia, ricordo che finchè il Raccomandato non muore, i lupi hanno voto x2. ♥♥♥"Raccomandato: Odio per i buoni ma amore per i cattivi". Peggio del cocco. parlo dei poteri in se in modo imparziale,per non dirvi il mio ruolo o fazione xDincidente nel scrivere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Vabbè, a questo punto propongo di votare Gaetano, ci si legge, a dopo. no aspetta ma gaetano ora da dove è uscito? Dalla questione del zittajeanine? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Per adesso quoto la lista di Alaska(non ho ancora finito di aggiornarla).Pride #infyhighlanderScarecrow OppressionHasToEndHydrangea cucurbitaceeGilga GilgacomebackMangaParty tableaugate-Marty Jirachi Demon assassinoAlaska uccidiamoVictor franceseEma GMyGodTiLovvoTantissimoDream GianpancrazioDany WeAreFanaliTOO PandaloveCrazyMawi cosciottoBenson ronaldinhoGaetano zittajeanineFerdy pangrattatoTOU-NNY forevergucdfertolo MagnificoplusleMud-DucaMcFail BoiadehCoccoFailerSupremo ommiodioègodzillah-Shark CiabattaGosh innocenteIoFailoConKCleffa cleffaincazzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 "Raccomandato: Odio per i buoni ma amore per i cattivi". Peggio del cocco. parlo dei poteri in se in modo imparziale,per non dirvi il mio ruolo o fazione xDincidente nel scrivere xDEsiste la tanto amata espressione "coso"Se proprio vuoi evitarePer adesso quoto la lista di Alaska(non ho ancora finito di aggiornarla).Ma manca il mio Boiadeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Da notare i 49 utenti che stanno leggendo la discussione Questo è un Guinness World Record! [cit.]omg mi sono accorto solo ora che giocano tutti i Commissari. Non succedeva dal DiT : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 no aspetta ma gaetano ora da dove è uscito? Dalla questione del zittajeanine? Zitta :Zitta Jeanine Ma Papi,io sto breedando...Non come te che non te ne importa delle Stats,ecco perché sono più amata (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.