Saiko Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ma manca il mio Boiadeh Ho detto di non aver finito di aggiornarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Cosuccia, ricordo che finchè il Raccomandato non muore, i lupi hanno voto x2. ♥♥♥ Lurido raccomandato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Lurido raccomandato. EREH!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Da notare i 49 utenti che stanno leggendo la discussioneQuesto è un Guinness World Record! [cit.]omg mi sono accorto solo ora che giocano tutti i Commissari. Non succedeva dal DiT : DOMFA(Oh My Fucking Allan) Zitta :Zitta JeanineMa Papi,io sto breedando...Non come te che non te ne importa delle Stats,ecco perché sono più amata (?)MaMaMaLa tizia non si chiamava Nina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Avete saltato la mia parola D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 "Raccomandato: Odio per i buoni ma amore per i cattivi". Peggio del cocco. parlo dei poteri in se in modo imparziale,per non dirvi il mio ruolo o fazione xDincidente nel scrivere xDmi sento nominato basta, non ce la faccio più con manzoni, riprendo dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 OMFA(Oh My Fucking Allan) Ma Ma Ma La tizia non si chiamava Nina? in inglese JANINE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 in inglese JANINE. peccato solo che dany era jEanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ho detto di non aver finito di aggiornarla. Boiadeh, metto il Pado titolare e vi lamentate pure? in inglese JANINE. Why storpiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Per adesso quoto la lista di Alaska(non ho ancora finito di aggiornarla). Ditemi se mancate nella lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Why storpiare? Ho sempre sognato di far un fumetto così...SOLO PER UNA LETTERAH! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Io ceno, fate i buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 peccato solo che dany era jEanine CrazyMawyFailerSupremo2.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 EREH!!Sarebbe a dire? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ditemi se mancate nella lista. manco io con: Ciabatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ditemi se mancate nella lista. manco con il mio ommiodioègodzillah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Sarebbe a dire? xd g. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 manco io con: Ciabatta Ti aggiungo subito. u.u manco con il mio ommiodioègodzillah Ti ho aggiunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 CrazyMawyFailerSupremo2.0 nah, è ancora poco, prima di diventare failer supremo devi rivelare tutti i tuoi compagni da lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ma non dovremmo votare al rogo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ho sempre sognato di far un fumetto così...SOLO PER UNA LETTERAH! CrazyMawyFailerSupremo2.0 Tzè, Cocco non si batte E comunque il successore sarebbe 2.1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Io ceno, fate i buoni. Occhei mister Balocco. xdxdxdxd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 @Demon: Non so se mi hai aggiunto, ma in caso ripeto: Boiadeh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 nah, è ancora poco, prima di diventare failer supremo devi rivelare tutti i tuoi compagni da lupo MAIH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.