Vai al commento

[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale

Sunny

Post raccomandati

Ma aspettate! D:

Se il giorno dopo un lupo manda un MP ad una persona dicendo " Ehi ciao sono Franco! Ho controllato il tuo messaggio e ho scoperto che sei buono. Mi dici il tuo?"

Ecco, come possiamo evitarlo?

Beh, non può dire 'sono Franco' dato che sarebbe bluff esplicito.

Però hai ragione, non si sa come evitare la cosa. :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma aspettate! D:

Se il giorno dopo un lupo manda un MP ad una persona dicendo " Ehi ciao sono Franco! Ho controllato il tuo messaggio e ho scoperto che sei buono. Mi dici il tuo?"

Spuntano due Franco ed in qualche modo si individua quello vero. :\

Link al commento

mi spiegate il bluff cos'è?

ragazzi se dovete uscire votate prima al rogo pls :D

Io sono ruolo X ma dico di essere Y

Bluff

Ma aspettate! D:

Gli chiederei 

1) DI provarmelo

2) Di aspettare che tutti la dicano, perchè se muore qualcuno è ovvio che lupo bluffa

Link al commento

ok,vi do un indizio! Sono un personaggio :tf:

Crazy, al posto di dire cose inutili, puoi iniziare ad aiutarci in piazza? Perché per adesso non hai fatto un bel niente, cosa che a mio modesto paere ti rende abbastanza sospetto. ^^

Link al commento

Beh, non può dire 'sono Franco' dato che sarebbe bluff esplicito.

Però hai ragione, non si sa come evitare la cosa. :mki2:

Quindi anche il vero Franco non può dire "io sono Franco?"
Link al commento

Crazy, al posto di dire cose inutili, puoi iniziare ad aiutarci in piazza? Perché per adesso non hai fatto un bel niente, cosa che a mio modesto paere ti rende abbastanza sospetto. ^^

d'accordo scusa,comunque il fatto che lollo faccia qualche errore per me sono facili errori come i miei ^^ però io non so.Può anche essere un lupo.

Quindi anche il vero Franco non può dire "io sono Franco?"

sì visto che è vietato dire il proprio ruolo tranne in casi particolari ma questo non ne rientra.

Link al commento

Io sono ruolo X ma dico di essere Y

Bluff

Gli chiederei 

1) DI provarmelo

2) Di aspettare che tutti la dicano, perchè se muore qualcuno è ovvio che lupo bluffa

1. Come vuoi che te lo prova?

2. E se non muore nessuno perché il vero Franco ha "trovato" un buono?

Link al commento

ok,vi do un indizio! Sono un personaggio :tf:

Tecnicamente avresti detto di no, essere il mucchio di libri, quindi avresti infranto il regolamento. :tf:

...almeno che tu non consideri il mucchio di libri come personaggio, allora è tutto occhei. (?)

Link al commento

Comunque vi spiego io perchè Dany mi vuole mandare al rogo.

Ieri sera parlavamo nella chat dei commissari quando hanno deciso di riassegnare i ruoli i e Light abbiamo detto che eravamo buoni.

Da lì Dany si è convinto di essere lupo e sempre da lì ha detto che in questa nuova riassegnazione sarei stato io il lupo  :mad:

Link al commento

d'accordo scusa,comunque il fatto che lollo faccia qualche errore per me sono facili errori come i miei ^^ però io non so.Può anche essere un lupo.

sì visto che è vietato dire il proprio ruolo tranne in casi particolari ma questo non ne rientra.

Mi è sembrato di leggere pagine dietro un ipotetica alleanza tra lei e Lollo(le due prof)

Questo messaggio inizia a farlo credere anche a me.

Link al commento

Comunque vi spiego io perchè Dany mi vuole mandare al rogo.

Ieri sera parlavamo nella chat dei commissari quando hanno deciso di riassegnare i ruoli i e Light abbiamo detto che eravamo buoni.

Da lì Dany si è convinto di essere lupo e sempre da lì ha detto che in questa nuova riassegnazione sarei stato io il lupo  :mad:

completamente a caso insomma.

Ma voi della commissine che parlate tra di voi del lit a cui state giocando :fg: capisco che i ruoli ve li avevano ridati, ma boh

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...