LordCaneh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 ok,vi do un indizio! Sono un personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ma aspettate! D: Se il giorno dopo un lupo manda un MP ad una persona dicendo " Ehi ciao sono Franco! Ho controllato il tuo messaggio e ho scoperto che sei buono. Mi dici il tuo?"Ecco, come possiamo evitarlo?Beh, non può dire 'sono Franco' dato che sarebbe bluff esplicito.Però hai ragione, non si sa come evitare la cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Ma aspettate! D:Se il giorno dopo un lupo manda un MP ad una persona dicendo " Ehi ciao sono Franco! Ho controllato il tuo messaggio e ho scoperto che sei buono. Mi dici il tuo?"Ecco, come possiamo evitarlo?Spuntano due Franco ed in qualche modo si individua quello vero. :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 mi spiegate il bluff cos'è?ragazzi se dovete uscire votate prima al rogo pls Io sono ruolo X ma dico di essere YBluff Ma aspettate! D:Se il giorno dopo un lupo manda un MP ad una persona dicendo " Ehi ciao sono Franco! Ho controllato il tuo messaggio e ho scoperto che sei buono. Mi dici il tuo?"Ecco, come possiamo evitarlo?Gli chiederei 1) DI provarmelo2) Di aspettare che tutti la dicano, perchè se muore qualcuno è ovvio che lupo bluffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 ok,vi do un indizio! Sono un personaggio Allora non sei la guardia perché non sono dei libri la tua probabilitá di essere buono diminuisce, quindi LUPOOHIOJIO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 ok,vi do un indizio! Sono un personaggio Crazy, al posto di dire cose inutili, puoi iniziare ad aiutarci in piazza? Perché per adesso non hai fatto un bel niente, cosa che a mio modesto paere ti rende abbastanza sospetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Allora non sei la guardia perché non sono dei libri la tua probabilitá di essere buono diminuisce, quindi LUPOOHIOJIO qua un libro è definito personaggioh :tf Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 FEsta grande giocano tutti i commissari e non accadeva seriamente dal Divergent!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Beh, non può dire 'sono Franco' dato che sarebbe bluff esplicito.Però hai ragione, non si sa come evitare la cosa. Quindi anche il vero Franco non può dire "io sono Franco?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Spuntano due Franco ed in qualche modo si individua quello vero. :\ (riferimenti a cose o persone puramente casuali <3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Crazy, al posto di dire cose inutili, puoi iniziare ad aiutarci in piazza? Perché per adesso non hai fatto un bel niente, cosa che a mio modesto paere ti rende abbastanza sospetto. d'accordo scusa,comunque il fatto che lollo faccia qualche errore per me sono facili errori come i miei però io non so.Può anche essere un lupo.Quindi anche il vero Franco non può dire "io sono Franco?"sì visto che è vietato dire il proprio ruolo tranne in casi particolari ma questo non ne rientra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Io sono ruolo X ma dico di essere YBluff Gli chiederei 1) DI provarmelo2) Di aspettare che tutti la dicano, perchè se muore qualcuno è ovvio che lupo bluffa1. Come vuoi che te lo prova?2. E se non muore nessuno perché il vero Franco ha "trovato" un buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 scare hai mancato la mia parola: cleffaincazzata crazy smettila di shitpostare por favor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Quindi anche il vero Franco non può dire "io sono Franco?"No. Amenochè non sia scritto nel suo potere.(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 ok,vi do un indizio! Sono un personaggio Tecnicamente avresti detto di no, essere il mucchio di libri, quindi avresti infranto il regolamento. ...almeno che tu non consideri il mucchio di libri come personaggio, allora è tutto occhei. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Comunque vi spiego io perchè Dany mi vuole mandare al rogo.Ieri sera parlavamo nella chat dei commissari quando hanno deciso di riassegnare i ruoli i e Light abbiamo detto che eravamo buoni.Da lì Dany si è convinto di essere lupo e sempre da lì ha detto che in questa nuova riassegnazione sarei stato io il lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 (riferimenti a cose o persone puramente casuali <3) Omfg <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 d'accordo scusa,comunque il fatto che lollo faccia qualche errore per me sono facili errori come i miei però io non so.Può anche essere un lupo.sì visto che è vietato dire il proprio ruolo tranne in casi particolari ma questo non ne rientra.Mi è sembrato di leggere pagine dietro un ipotetica alleanza tra lei e Lollo(le due prof)Questo messaggio inizia a farlo credere anche a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 scare hai mancato la mia parola: cleffaincazzata crazy smettila di shitpostare por favorNon sono Light... Adesso aggiungo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Anche se il bluff non è consentito, potrebbe comunque farlo intendere e farsi rilevare il ruolo della sua vittima. Bisogna stare attenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Comunque vi spiego io perchè Dany mi vuole mandare al rogo. Ieri sera parlavamo nella chat dei commissari quando hanno deciso di riassegnare i ruoli i e Light abbiamo detto che eravamo buoni. Da lì Dany si è convinto di essere lupo e sempre da lì ha detto che in questa nuova riassegnazione sarei stato io il lupo completamente a caso insomma. Ma voi della commissine che parlate tra di voi del lit a cui state giocando capisco che i ruoli ve li avevano ridati, ma boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 cerco su internet shitpostare e trovo il profilo di Cocco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Non sono Light... Adesso aggiungo. ve la ceracte voi però con il set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 Non sono Light... Adesso aggiungo. la tua icon gli assomiglia però Y U did that? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 26 ottobre, 2015 Condividi Inviato 26 ottobre, 2015 FEsta grande giocano tutti i commissari e non accadeva seriamente dal Divergent!!! ehm, era già stato detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.