Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Se ce ne serve uno perché ne proponi un altro? Non aiuti in questo modo. Ci fai solo perdere più tempo per scegliere, non credi?

Perché, non posso proporre Ema per il rogo? Alla fine ho scelto un nome io, mentre voi siete ancora fermi nel dubbio. Chi manderesti al rogo tu?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente voterei uno tra LolloMan e Crazymawi.Non iniziate con le accusa a random perchè entrambi hanno un atteggiamento strano,Mawi uno lo accusa e lui va a fare una richiesta grafica :/ Io proporrei Crazymawi perchè mi ricorda lo shitposting di una certa #ZittaMalinconia <33

Ah no,cosi' mi offendi :cry:

Io ero sgamata e ho shitposting era l'unica cosa in mio possesso(e poi ditelo che nel fastidio vi ho fatto divertire :tf:) e poi non rispondevo boh alle accuse,anche se sgamata  :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non manderei Mawi, o meglio, non ancora. Diciamo che prima di iniziare il LiT avevo un'idea sul modo di giocare di tutti, e Crazy si sta esattamente comportando come lo avevo immaginato io. E scusate, da quali accuse dovrebbe difendersi?

Ho l'impressione che qualche lupo lo stia spingendo al rogo :( poi magari è cattivo, io sinceramente non so cosa pensare di lui, però ho questa sensazione e ci tenevo a scriverlo in Piazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché, non posso proporre Ema per il rogo? Alla fine ho scelto un nome io, mentre voi siete ancora fermi nel dubbio. Chi manderesti al rogo tu?

Ma noi ci siamo basati su qualcosa,anche se piccolo è pur sempre un qualcosa.Ema da dove esce?A random proprio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque Crazy non è una New Entry, ha partecipato al Biancaneve 2 :/

(E sì, sono andato ora a controllare :look: )

Mmh Dany si comporta come al solito. Il problema è che si comporta ugualmente anche da lupo, con i suoi mezzi interrogatori :rotfl:

Cdfertolo è sospettato solo per l'inattività  o ho capito male? Potrei accusare altre persone per lo stesso motivo, volendo.

 

No, non per l'inattività , ma per la sua reazione insolita alla mia consueta mezza-accusa-da-primo-giorno.

Ma noi ci siamo basati su qualcosa,anche se piccolo è pur sempre un qualcosa.Ema da dove esce?A random proprio?

 

Eccoti, che cosa ne pensi della giornata?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma noi ci siamo basati su qualcosa,anche se piccolo è pur sempre un qualcosa.Ema da dove esce?A random proprio?

Vi siete basati sullo shitposting di un chiaro giocatore inesperto e sul panico di un player che non ha mai preso parte ad altri LiT. Questo è qualcosa di molto curioso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E poi vabbè, io in ogni LiT devo difendere qualcuno altrimenti non sono felice

 

Però quando dovevi difendere me nel DWiT non lo facevi <3

Personalmente voterei uno tra LolloMan e Crazymawi.Non iniziate con le accusa a random perchè entrambi hanno un atteggiamento strano,Mawi uno lo accusa e lui va a fare una richiesta grafica :/ Io proporrei Crazymawi perchè mi ricorda lo shitposting di una certa #ZittaMalinconia <33

 

E se tu fossi un lupo che prova a mandare degli innocenti (al di là  del fatto che secondo me una new entry lupo c'è, ma sono tre..).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ho appena finito quel maledetto disegno tecnico che avevo iniziato alle 5 e che mi ha fatto venire i crampi alla mano. Ed ovviamente ora devo mangiare e non posso stare in piazza. GE.SU.

E poi mi chiedano perché odio profondamente disegno tecnico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

neanche io capisco perchè votare mawi. Quali sarebbero le accuse? lo shitposting e l'aver votato a caso? come ha detto dream, neanche io mi aspettavo qualcosa di diverso da lui. Ma dopotutto un nome lo si deve pur fare, votare un giocatore poco profiquo per il gioco ci potrebbe stare, anche perchè il tempo stringe e ovviamente la piazza è divisa. Però io preferisco aspettare, perchè votarlo mi sa di rogo sprecato.


 


Sulla questione fertolo dany: mi sto facendo un mio bellissimo disegnino mentale, voglio vedere domani come va a finire perchè la cosa è molto divertente. Ma non mi voglio sbilanciare per ora, chissà  cosa vedrò domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi, non so quante pagine ho letto anche se abbastanza inutilmente. Per crazy non so che dire, sinceramente l'ho visto sempre comportarsi così quindi presumo voglia solo cazzeggiare e avere attenzioni (non lo sto giustificando eh, anzi) però non mi puzza da lupo perché appunto in giro per il forum non l'ho mai visto fare diversamente. Quindi a sto punto non avendo ancora le idee chiare su molti, io andrei su Lollo, perché ha avuto un comportamento simile a Marty come se avessero parlato in privato (insomma, frasi uguali..) a meno che in questa mezz'ora non spunti qualcosa, non me la sentirei di mandare qualcun altro al rogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ho appena finito quel maledetto disegno tecnico che avevo iniziato alle 5 e che mi ha fatto venire i crampi alla mano. Ed ovviamente ora devo mangiare e non posso stare in piazza. GE.SU.

E poi mi chiedano perché odio profondamente disegno tecnico

 

Ah, ecco chi mancava, continuava a sfuggirmi. Opinioni su oggi? manderesti Mawi al rogo o preferisci fertolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non per l'inattività , ma per la sua reazione insolita alla mia consueta mezza-accusa-da-primo-giorno.

 

Eccoti, che cosa ne pensi della giornata?

Strana,troppo strana per i miei gusti.Inattivi a piu' non posso,new entry che non sanno sostenere una domanda,accuse pescate dalla borsa di Mary Poppins,accusati che trascurano altri accusati.Il delirio piu' totale,ma che ha comunque lasciato intravedere qualcosa:tipo che abbiamo 2 new entry attive nella loro stranezza e una 3° che manco da il buongiorno.La coppia Lollo-Crazy non regge perchè entrambe new entry ma uno tra di loro e lupo al 100% e se dovessi dire chi è ora come ora direi Crazy.

Altro comportamento strambo è strano quello di Gosh,come quello di Fertolo.Fertolo ha fatto una lista di sospetti ed escude Lollo e Crazy nonostante si sia parlato solo di loro nelle ultime 2 pagine?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Strana,troppo strana per i miei gusti.Inattivi a piu' non posso,new entry che non sanno sostenere una domanda,accuse pescate dalla borsa di Mary Poppins,accusati che trascurano altri accusati.Il delirio piu' totale,ma che ha comunque lasciato intravedere qualcosa:tipo che abbiamo 2 new entry attive nella loro stranezza e una 3° che manco da il buongiorno.La coppia Lollo-Crazy non regge perchè entrambe new entry ma uno tra di loro e lupo al 100% e se dovessi dire chi è ora come ora direi Crazy.

Altro comportamento strambo è strano quello di Gosh,come quello di Fertolo.Fertolo ha fatto una lista di sospetti ed escude Lollo e Crazy nonostante si sia parlato solo di loro nelle ultime 2 pagine?

 

Le accuse sono le solite del primo giorno in fondo, più che altro mawy ha attirato su di sé tutta l'attenzione nella mia ora di assenza e di conseguenza molti lo sospettano. Consideriamo comunque che per i lupi tutto è incognito, magari chi lo sospetta è lupo e lo è pure mawi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...