Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Esponga sir

 

1) Ok, ti trovo sospetto. Ma in ogni caso ti voterei solo fra 2 giorni, come si capisce dalla lista preferirei dare precedenza ad altri

2) Ti trovo sospetto perchè... boh....sono impressioni

 

Ho i miei motivi per credere che sia vera

 

Onestamente, stando alla mia teoria, trovo un pelino più sospetta Astrale, per motivi già  esposti

Ovviamente, in questo caso, Gosh sarebbe buono

Mica ho detto che sei tu ho detto che almeno uno di voi tre è lupo, tutti e tre impossibile, due improbabile e cerco di capire chi.

 

@Astra chi ti è più sospetto fra Shark e Mud e perchè?

@Shark idem.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

moddi, paolo si può salvare da solo dal rogo?


Mica ho detto che sei tu ho detto che almeno uno di voi tre è lupo, tutti e tre impossibile, due improbabile e cerco di capire chi.

 

@Astra chi ti è più sospetto fra Shark e Mud e perchè?

@Shark idem.

io credo di aver intuito il ruolo di mud, ora aspetto un paio di cose nell'mp del mio ruolo dai moddi e poi espongo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noto che tutti state chiedendo la seguente domanda "Mud, Astrale o Shark?"

Beh, non mi sono fatto un parere su di loro. Sono si e no attivi, Mud si sta attivando e anche Shark, ma Astrale non era morta?"

#CoccoHype

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Noto che tutti state chiedendo la seguente domanda "Mud, Astrale o Shark?"

Beh, non mi sono fatto un parere su di loro. Sono si e no attivi, Mud si sta attivando e anche Shark, ma Astrale non era morta?"

#CoccoHype

se apparissero i mod...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa storia degli inattivi che vengono all'ultimo, votano e chiedono scusa tornando a rileggere le gilioni di pagine precedenti (senza capirci un cavolo perché di corsa) inizia a darmi sui nervi...

Sono riuscito a ritagliare una mezz'ora di tempo, vediamo come si evolvono le cose dato che persone ieri inattive oggi si sono attivate


Salve gente, chiedo scusa se ieri non ho potuto partecipare

Purtroppo ho avuto un problema con lo studio che mi ha occupato tutto il pomeriggio :(

Ecco appunto, giuro che ho scritto il messaggio prima che pubblicassi il tuo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si

allora: mud sta dicendo di essere paolo, quindi per vedere se è vero io proporrei di mandarlo al rogo e se è veramente lui allora si salverà , se invece è lupo perirà , a meno che non sia in contatto con paolo, in quel caso non saprei dire, ma da ciò che ha detto credo propio che dica di essere paolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mica ho detto che sei tu ho detto che almeno uno di voi tre è lupo, tutti e tre impossibile, due improbabile e cerco di capire chi.

 

@Astra chi ti è più sospetto fra Shark e Mud e perchè?

@Shark idem.

1)Non hai risposto alla mia accusa,formandone un'altra a random.

2)Da dove è uscita fuori questa teoria?Giusto per sapere.

3)Nessuno dei due,se devo dare un nome a caso dico Mud.

4)Ho detto che andavo a studiare,accusi la gente quando non può difendersi?Spiegamelo.

5)Perchè dovrei essere morta?O.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve gente, chiedo scusa se ieri non ho potuto partecipare

Purtroppo ho avuto un problema con lo studio che mi ha occupato tutto il pomeriggio :(

Tesoro bello(?), sai che se sei inattivo anche oggi e non voti vieni eliminato per inattività ? <3

Comunqueeccovi il testamento di Alaska.

Non ho molto da dire, quello che avevate da sapere su di me lo sapete, meglio che sia morta io che un altro.

Se vi dovessi lasciare un sospetto direi hydraqualcosa... premettendo che i lupi mi avessero localizzata in Franco, con la sua insistenza sulla mia parola voleva avere solo un conferma. Beh, obiettivo sbagliato ;P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Caro Victor vedo che prima mi hai nominato quasi come se fossi un lupo sicuro potresti dirmi cosa te lo fa credere?

ma hai letto le pagine,mi sembra proprio di no caro/a -_-"

Tutti ti hanno nominato,assieme a Dream e Touko perchè nella gran parte della giornata (ah giusto tu eri molto attivo D:) si pensava alla teoria del voto a Lollo (e io credo che quella teoria sia giusta),ovvero che tra quelli che lo hanno votato si nasconda un lupo.Se volete sapere la mia,la penso cosi: Crazy è la prof,ma non riesce a sostenere questo ruolo e quindi shitposta a caso (non me lo ricordare),quindi X lo ha salvato dal rogo votando Lollo con voto X2 causa Raccomandato.Dream e Touko si son fatti sentire,tu mipiacciavi e basta Mud D: Poi la piazza è fatta per le accuse,ognuno pensa una persona come lupo,quindi di conseguenza secondo la tua """teoria""" io dovrei essere lupo perche ti sospetto D: Non sono l'unico caro/a

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le domande che io mi faccio quando scrivete:

C'è?

Ci fa?

E' lupa?

Se tu ci dici che devi studiare e poi ci vengono ci a raccontare che facevi un giro in biciacletta significa che hai mentito, ergo sei lupo ergo devi andare al rogo.

Ma ci fai o ci  sei?Era un esempio  :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cerca di essere attivo o verrai sostituito/eliminato. -.-

Oh, scusami, sai com'è possono capitare emergenze ogni tanto

Sono qui, sto scrivendo, cosa vuoi di più dalla vita? Un lucano?

sam, se vuoi ti arroghiamo così niente bl :tf:

MUD

Cocco, al massimo arroghiamo te <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1)Non hai risposto alla mia accusa,formandone un'altra a random.

2)Da dove è uscita fuori questa teoria?Giusto per sapere.

3)Nessuno dei due,se devo dare un nome a caso dico Mud.

4)Ho detto che andavo a studiare,accusi la gente quando non può difendersi?Spiegamelo.

5)Perchè dovrei essere morta?O.O

1)Ti ho risposto benissimo sei tu che fai finta di non capire.

2)Perchè sappiamo tutti come agiscono i lupi guardano i battibecchi tra buoni e cercano di far pendere l'ago della bilancia a favore di chi gli è più scomodo.

3)Per sparare accuse a me non ti serve il random per dire cosa ne pensi di altri giocatori si? Ok interessante.

4)Perchè tu vai a studiare ci fermiamo tutti? Allora direi di prenderci una pausa fin quando non siamo tutti presenti forse per Natale 2049 abbiamo finito il lit.

5) Mai detto che tu dovresti essere morta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...