Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Questa chiamarsi modalità  pecore anche chiamata modalità  oche Giulive per me potete essere anche in 75 d'accordo nel rogare Tizio, se io trovo più sospetto Caio voto Caio Perchè non sono una pecora.

Bisogna sempre votare il proprio sospetto anche se gli altri non sono d'accordo.

In tutto ció io non sospetto più di Cocco al momento.

Si chiama stile di gioco,lo abbiamo diverso.

Hai fatto tutto da sola, l'hai voluto tu lo scontro con me.

:facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si chiama stile di gioco,lo abbiamo diverso.

:facepalm:

Ti facepalmi Perchè non sai cosa dire, ma sei stata tu a darmi del lupo per prima io ero tranquillo per i fatti miei, mi sono state chieste spiegazioni per il voto a Cocco le ho date, ma tu hai cercato di affossarmi Perchè secondo te non erano valide, per me alle 21:50 di ieri lo erano e l'ho votato, non ho mai detto Cocco è lupo confermato+1+1+1 votiamolo in massa.

Bah tra astrale e gae mi sembrano due cittadini. 

Gae sembra più lupo ma io l'ho sempre visto da cittadino un po' patacca <3

Perchè dai gae non hanno molto senso le tue accuse. 

Ma questo non vuol dire che astrale non sia lupa :]

Kattifoh!!!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany chi vuole votare? io mi fido di dany

O____________________________________________________________________________________________________________O VOGLIO LO SCANNAMENTO TRA VOI DUE, NON CHE VI FIDATE! ALTRIMENTI OVE è IL DIVERTIMENTO?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O____________________________________________________________________________________________________________O VOGLIO LO SCANNAMENTO TRA VOI DUE, NON CHE VI FIDATE! ALTRIMENTI OVE è IL DIVERTIMENTO?!

Eh ci sono rimasto male pure io ma a quanto pare siamo due cittadini :( 

Spero in astrale lupa, ho voglia di arrabbiarmi un po' u.u

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh ci sono rimasto male pure io ma a quanto pare siamo due cittadini :(

Spero in astrale lupa, ho voglia di arrabbiarmi un po' u.u

mi pare strano che ti fidi così di lui, ho svariate ipotesi in mente, però prima chi di voi due ha aperto l'mp?

mi pare strano che ti fidi così di lui, ho svariate ipotesi in mente, però prima chi di voi due ha aperto l'mp?

e poi vedendo il mio mess pensavo fosse la tua risposta...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè ciaone

85545.jpg

Adoro quando usate le mie immagini :D

Questi mod professionali che ricontrollano i voti a 19 ore dal rogo...

Gli abbiamo ricontrollati piú volte per vedere erano corretti. -.-

Se hai qualche problema smettila di ironizzare e dillo -.-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un modo per provare la mia innocenza ci sarebbe ma ho bisogno che il tizio/tizia che sa quali poteri sono stati usati mi contatti per mp

intanto stanotte controlla me così sarete tutti sicuri su di me, poi perchè deve contattarti se non siamo sicuri?

comuque rivedendo i ruoli potrebbe pure aver agito la prof di matematica (dany, passa la tua equazione così la sgamiamo :tf: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rieccomi. Vedo il big scontro tra Gae e Astrale. E che dire? Entrambi si sono accusati per motivi futili, secondo me è un buono vs buono. Cocco, potresti spiegarci perchè la giornalista dovrebbe usare il potere su di te? Non capisco :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente, non facciamo come ieri. Chi mandereste al rogo se chiudesse fra un minuto?

Io sono per cdfertolo, i motivi esposti ieri mi paiono logici e in più oggi si è fatto notare per il suo voto al rogo che lo rende molto sospetto ai miei occhi.

Tengo ancora d'occhio Ferdy che non me la conta giusta, ma fondamentalmente non ho motivo di votarlo oggi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che a me sembra che Gae abbia "tirato su" tutta un'accusa contro Astrale dal niente, e che qualcuno lo supporti anche troppo...


Ora non cominciate a dire che la difendo però. -_-


 


Ora come ora, comunque, voterei cdfertolo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un modo per provare la mia innocenza ci sarebbe ma ho bisogno che il tizio/tizia che sa quali poteri sono stati usati mi contatti per mp

allora, hai chiesto a pedro di usare il potere su di te,

o sei lupo e lo vuoi trovare

o non trovo altre motivazioni 

 

Rieccomi. Vedo il big scontro tra Gae e Astrale. E che dire? Entrambi si sono accusati per motivi futili, secondo me è un buono vs buono. Cocco, potresti spiegarci perchè la giornalista dovrebbe usare il potere su di te? Non capisco :fg:

semplice, una volta che lo avrà  fatto capirà , e avrà  la prova della mia bontà , potrà  poi dirlo nel giornalino, se qualcosa andrà  storto allora sarà  stato frano ad usare il potere su di me, ma mi vedrete ancora in piedi

Gente, non facciamo come ieri. Chi mandereste al rogo se chiudesse fra un minuto?

Io sono per cdfertolo, i motivi esposti ieri mi paiono logici e in più oggi si è fatto notare per il suo voto al rogo che lo rende molto sospetto ai miei occhi.

Tengo ancora d'occhio Ferdy che non me la conta giusta, ma fondamentalmente non ho motivo di votarlo oggi.

cd, inoltre dopo la sua richiesta mi è ancora più sospetto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...