Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Come ho detto prima io ero per i fatti miei avevo votato il mio sospetto e ad Astra è venuta la bellissima idea di sfruttare questa cosa per affossarmi.

Inoltre nonostante avessimo smesso le accuse appena Shark si è presentato in piazza è arrivata a dargli man forte.

Secondo me è lupa al 85 %.

Ho detto la mia sul tuo pensiero,se volevo affossarti stavo gridando lupo da minimo 2 ore,e sottolineo minimo.

Atteggiamenti come il tuo mi danno non poco fastidio:sbuchi in piazza,prendi 3 nomi a random,metti in mezzo la vita privata,(riferimenti ad esempi puramenti casuali)si puo' anche dire che ti inventi le cose calcolando che non ti ho mai accusato.O sei lupo,o stai facendo un mega fail che nemmeno te lo immagini.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no,intendo che nel regolamento non si può dire il ruolo o fazione in MP ...

non ti ho chiesto questo. Ma siccome oggi ci sono i riflettori puntati su di te, e tutti in qualche modo stanno cercando di provare la loro bontà  oggi o domani, direi che tocca farlo pure a te. Oppure sei lupo e non sai come si bluffa.

Non c'è bisogno di dire le cose chiaramente, puoi anche farcele capire per vie traverse, sempre aspettando l'approvazione dei mod, oppure hai un potere che ti permette di dimostrare da solo che sei buono senza che tu dica nulla di particolare in piazza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gaetano era partito con una tesi esatta che uno tra te, mud e astrale deve essere lupo, invece che provare la vostra innocenza te ed astrale avete attaccato tano

Per difendersi spesso bisogna attaccare, comunque la tesi c'era anche su di te, e vedo che tutti stiamo escludendo un particolare, Gaetano ha accusato noi, ma nessuno ha accusato a sua volta gaetano, infatti se noti gaetano ha iniziato a farmi domande che non c'entravano assolutamente nulla, infine vi vorrei far notare che siete solo voi due ad accusarci. Ah ripeto, 2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gaetano era partito con una tesi esatta che uno tra te, mud e astrale deve essere lupo, invece che provare la vostra innocenza te ed astrale avete attaccato tano

Accidenti oh,ma siete cocciuti.Non l'ho attaccato,non l'ho mai accusato abbiamo istaurato quello che io chiamo dialogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oceania ha parlato ma ha smesso perché è la sbranata e quindi non può. Da questo punto di vista è tutto sotto controllo. Peccato che non siano ancora uscite le penalità  ma non essendoci stato ieri non posso sapere bene chi è andato contro le regole. Mi e ci dispiace per il disguido :(

Appunto e non so perché la mia testa mi diceva che possono parlare gli sbranati e non i rogati :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi proporresti uno scontro al rogo tra voi due, lasciando perdere i 4 che avevano votato Lollo?

Lo stavo notando anche io. Spostare l'attenzione così prepotentemente su nomi un pò casuali mi sa tanto di tentativo di salvataggio.

Grazie al fail dei mod di ricontare i voti al rogo, sappiamo con quasi certezza che i lupi hanno votato lollo, altrimenti se nessun lupo lo avesse votato e mawi si fosse salvato solo grazie ai poteri, i mod non avrebbero ricontato i voti in considerazione del fatto che "solo i prof hano voto doppio". Dunque delle prof, o una, hanno votato lollo per certezza matematica, quindi tra dream fertolo tounny e mawi si nasconde un lupo con la certezza del 99% (potrei sempre aver failato in qualche considerazione)

 

Dobbiamo quindi concentrarci oggi su questi 4 nomi, e se poi l'indomani il discorso astrale gaetano shark potrà  dare dei frutti, ne riparleremo domani.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo stavo notando anche io. Spostare l'attenzione così prepotentemente su nomi un pò casuali mi sa tanto di tentativo di salvataggio.

Grazie al fail dei mod di ricontare i voti al rogo, sappiamo con quasi certezza che i lupi hanno votato lollo, altrimenti se nessun lupo lo avesse votato e mawi si fosse salvato solo grazie ai poteri, i mod non avrebbero ricontato i voti in considerazione del fatto che "solo i prof hano voto doppio". Dunque delle prof, o una, hanno votato lollo per certezza matematica, quindi tra dream fertolo tounny e mawi si nasconde un lupo con la certezza del 99% (potrei sempre aver failato in qualche considerazione)

Dobbiamo quindi concentrarci oggi su questi 4 nomi, e se poi l'indomani il discorso astrale gaetano shark potrà  dare dei frutti, ne riparleremo domani.

Se fertolo dice che è buono anche se non ho capito come, si potrebbe andare di Dream.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi proporresti uno scontro al rogo tra voi due, lasciando perdere i 4 che avevano votato Lollo?

Quei 4, tranne Fertolo, si sono dileguati tranne nel nulla sopratutto Touko.

Ho detto la mia sul tuo pensiero,se volevo affossarti stavo gridando lupo da minimo 2 ore,e sottolineo minimo.

Atteggiamenti come il tuo mi danno non poco fastidio:sbuchi in piazza,prendi 3 nomi a random,metti in mezzo la vita privata,(riferimenti ad esempi puramenti casuali)si puo' anche dire che ti inventi le cose calcolando che non ti ho mai accusato.O sei lupo,o stai facendo un mega fail che nemmeno te lo immagini.

Tu hai dichiarato:

Non voglio difendere Cocco.

Ora dici:

Non volevo affossarti.

Quindi Perchè Caspio scrivevi tanto per consumare la tastiera?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per difendersi spesso bisogna attaccare, comunque la tesi c'era anche su di te, e vedo che tutti stiamo escludendo un particolare, Gaetano ha accusato noi, ma nessuno ha accusato a sua volta gaetano, infatti se noti gaetano ha iniziato a farmi domande che non c'entravano assolutamente nulla, infine vi vorrei far notare che siete solo voi due ad accusarci. Ah ripeto, 2.

già , ma in questo caso dovevi attaccare uno sotto accusa come te per la stessa tesi, cosa che hai evitato, e ripeto, domani avrete le prove della mia bontà , quindi è inutile che ci fai passare per le prof

Accidenti oh,ma siete cocciuti.Non l'ho attaccato,non l'ho mai accusato abbiamo istaurato quello che io chiamo dialogo.

a me pare più che lo hai attaccato, o comunque è stato un dialogo molto acceso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dunque chiedo ad ognuno di voi di dire chi tra questi quattro nomi, oggi voterebbe per il rogo e perchè:

- dream

-tounny

-fertolo

-mawi

fertolo rimandiamo a domani

mawi è al centro per la questione del rogo

tounny e dream, non saprei, non si vedono da un po e ricorda che la prof di mate potrebbe aver salvato mawi (pensa se fosse propio mawi la prof, sarebbe bastato solo lui)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quei 4, tranne Fertolo, si sono dileguati tranne nel nulla sopratutto Touko. Tu hai dichiarato:

Non voglio difendere Cocco.

Ora dici:

Non volevo affossarti.

Quindi Perchè Caspio scrivevi tanto per consumare la tastiera?

Ho già  detto in piu' messaggi che per me sei buono,ma che il ragionamento su Cocco non filava.Tu però poi attaccato con la cosa della vita privata e della bugia e ora eccoci qua'.Non ho iniziato il discorso per affossarti o roba del genere.

 

già , ma in questo caso dovevi attaccare uno sotto accusa come te per la stessa tesi, cosa che hai evitato, e ripeto, domani avrete le prove della mia bontà , quindi è inutile che ci fai passare per le prof

a me pare più che lo hai attaccato, o comunque è stato un dialogo molto acceso

Allora perchè non lo sto spingendo al rogo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dunque chiedo ad ognuno di voi di dire chi tra questi quattro nomi, oggi voterebbe per il rogo e perchè:

- dream

-tounny

-fertolo

-mawi

Visto che fertolo lo rimandiamo a domani,tra gli altri tre opterei per Crazy.Resto fedele agli ideali di ieri sera se proprio devo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...