Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

E la piazza morì

amen

nah, l'mp mi serve per vedere una cosa, come ho detto ho un paio di ipotesi su di lui (oltre la terza che sarebbe lupo) e l'mp mi serve per testare queste ipotesi, se avrete fiducia domani vi sarà  tutto più claro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene finalmente sono arrivato. E sarei arrivato molto prima, se non fossi stato quasi tutto il giorno all'ospedale per essere quasi stato investito. Inutile dire che la fortuna mi sta sempre vicina, nevvero?

Dannati cinesi

 

nah, l'mp mi serve per vedere una cosa, come ho detto ho un paio di ipotesi su di lui (oltre la terza che sarebbe lupo) e l'mp mi serve per testare queste ipotesi, se avrete fiducia domani vi sarà  tutto più claro

Stesso avatar di Gilga,stesso "fidatevi di me"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e sì, una volta tanto sarò io il gilga della situazione (e lo stesso avatar è colpa di gilga che copia)

 

Domani finisci subito al rogo nel caso però

No, oramai voto, anche se non so assolutamente chi

 

Cioè è controproducente, a meno che tu sia lupo appunto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riecco Astrale, voti Gaetano?

Light & Only, cosa ne pensate degli ultimi sviluppi?

Ecco qua, ho appena finito di leggere, giusto in tempo.

Allora, il dibattito tra Gae e Astrale è nato da motivazioni futili e per questo lo ritengo inutile di conseguenza, potrebbe essere uno scontro fra buoni.

Crazy mi sta dando l'impressione di un lupo nel panico, anche il fatto che abbia quotato solo i ruoli dei lupi lo mezzo-confermerebbe. Se la piazza si orienta su di lui, lo voterò senza problemi perciò.

A CDF vorrei lasciare questo giorno di tregua così come a Cocco e vediamo domani che succederà .

Mentre per quanto riguarda il lupo tra Dream e TOU-NNY, non saprei individuarlo ora, si sono comportati quasi allo stesso modo: pochi commenti ieri e oggi e giustifica al rogo odierno. Vedremo domani di capire qualcosa di più su di loro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...