cdfertolo Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Cocco se vuoi ti mando un mp e ne parliamo li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ora fate i buoni, che ho una relazione per domani. Rompete a Skai, a Matbig, ma non a me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Chiamiamo l'aiuto del pubblico e chiediamo cosa ne pensano gli ospiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 27 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ora fate i buoni, che ho una relazione per domani. Rompete a Skai, a Matbig, ma non a me!Ma cosa che io devo studiare per l'interrogazione di geografia -.-Rompete a Mat. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Ora fate i buoni, che ho una relazione per domani. Rompete a Skai, a Matbig, ma non a me! Nell'MP del ruolo ci sono tutti e 3 Se non vengono on non vengono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Cocco se vuoi ti mando un mp e ne parliamo li vai, manda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 vai, manda E la piazza morì amen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Riecco Astrale, voti Gaetano? Light & Only, cosa ne pensate degli ultimi sviluppi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Bene finalmente sono arrivato. E sarei arrivato molto prima, se non fossi stato quasi tutto il giorno all'ospedale per essere quasi stato investito. Inutile dire che la fortuna mi sta sempre vicina, nevvero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 io fra poco vado a votare mawi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 E la piazza morì amen nah, l'mp mi serve per vedere una cosa, come ho detto ho un paio di ipotesi su di lui (oltre la terza che sarebbe lupo) e l'mp mi serve per testare queste ipotesi, se avrete fiducia domani vi sarà tutto più claro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Se mi divertivo dubito avrei detto che per me era la prof e dubito che avrei uscito la teoria BTW, moddi, accorruomo questa scusa mi sa di me all'ultimo lit quando avevo fatto mille teorie per scovare mamma malinconia e klatos jeanine ma ero comunque lupo, just sayin' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Bene finalmente sono arrivato. E sarei arrivato molto prima, se non fossi stato quasi tutto il giorno all'ospedale per essere quasi stato investito. Inutile dire che la fortuna mi sta sempre vicina, nevvero? Dannati cinesi nah, l'mp mi serve per vedere una cosa, come ho detto ho un paio di ipotesi su di lui (oltre la terza che sarebbe lupo) e l'mp mi serve per testare queste ipotesi, se avrete fiducia domani vi sarà tutto più claro Stesso avatar di Gilga,stesso "fidatevi di me" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Riecco Astrale, voti Gaetano? Light & Only, cosa ne pensate degli ultimi sviluppi? Assoluamente no,è da oggi pomeriggio che sto dicendo che non voterò lui. Ho votato Crazy 10 minuti fa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 a scanso di rivelazioni tramite screen, tra dieci minuti voterò mawi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Riecco Astrale, voti Gaetano?Light & Only, cosa ne pensate degli ultimi sviluppi?Che ti devo dire? Non ho capito nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Mod, accoruomo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Dannati cinesi Stesso avatar di Gilga,stesso "fidatevi di me" gombloddo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Arrivò fra poco, mi stavo guardando la nona serie di DW mentre leggevo ogni tanto qualche messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Arrivò fra poco, mi stavo guardando la nona serie di DW mentre leggevo ogni tanto qualche messaggioDoctor Allah? La conosco di fama, è una serie esplosiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Che ti devo dire? Non ho capito nulla Quindi non voti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 e sì, una volta tanto sarò io il gilga della situazione (e lo stesso avatar è colpa di gilga che copia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Quindi non voti?No, oramai voto, anche se non so assolutamente chi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 e sì, una volta tanto sarò io il gilga della situazione (e lo stesso avatar è colpa di gilga che copia) Domani finisci subito al rogo nel caso peròNo, oramai voto, anche se non so assolutamente chi Cioè è controproducente, a meno che tu sia lupo appunto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 27 ottobre, 2015 Condividi Inviato 27 ottobre, 2015 Riecco Astrale, voti Gaetano?Light & Only, cosa ne pensate degli ultimi sviluppi?Ecco qua, ho appena finito di leggere, giusto in tempo.Allora, il dibattito tra Gae e Astrale è nato da motivazioni futili e per questo lo ritengo inutile di conseguenza, potrebbe essere uno scontro fra buoni.Crazy mi sta dando l'impressione di un lupo nel panico, anche il fatto che abbia quotato solo i ruoli dei lupi lo mezzo-confermerebbe. Se la piazza si orienta su di lui, lo voterò senza problemi perciò.A CDF vorrei lasciare questo giorno di tregua così come a Cocco e vediamo domani che succederà .Mentre per quanto riguarda il lupo tra Dream e TOU-NNY, non saprei individuarlo ora, si sono comportati quasi allo stesso modo: pochi commenti ieri e oggi e giustifica al rogo odierno. Vedremo domani di capire qualcosa di più su di loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.