Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Auguri Ma- ah, no

Buongiorno! Ieri non ho potuto seguire, mi spiace. Mi sono messo a leggere -molto velocemente, sia chiaro- a mezzanotte le 30 pagine arretrate. E niente, ho visto uno scontro Gaetano-Astrale e Dany che mi proponeva al rogo.

Non capisco perché due su tre (Tou, cd ed io) sono lupi, può anche aver agito Paolo (quello che protegge al rogo è Paolo, vero?).

Comunque penso di aver capito il ruolo di Dany (se è buono, obv). Però ci sono alcune cose che non quadrano, e ora che Gosh si è rivelato un buono...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque per quanto riguarda fertolo,tounny e drem per ora sospetto più di fertolo.Ieri si è limitato a dirci di aspettare oggi,senza difese e poi non ha elencato nemmeno i suoi sospetti se non mi sbaglio.

Fertolo vuoi dirci qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io oggi arrogherei fertolo a meno di eventi particolari

Tu appari ogni tanto per dire una frasetta e via. Come se volessi mantenerti nell'ombra così non ti si mette al c'entro dell'attenzione. Perchè fertolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Auguri Ma- ah, no

Buongiorno! Ieri non ho potuto seguire, mi spiace. Mi sono messo a leggere -molto velocemente, sia chiaro- a mezzanotte le 30 pagine arretrate. E niente, ho visto uno scontro Gaetano-Astrale e Dany che mi proponeva al rogo.

Non capisco perché due su tre (Tou, cd ed io) sono lupi, può anche aver agito Paolo (quello che protegge al rogo è Paolo, vero?).

Comunque penso di aver capito il ruolo di Dany (se è buono, obv). Però ci sono alcune cose che non quadrano, e ora che Gosh si è rivelato un buono...

mi spiace dream, un lupo certo tra di voi c'è: se avesse agito paolo avrebbe mandato al rogo il secondo più votato, solo che anche fertolo stava a  4 voti come lollo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Auguri Ma- ah, no

Buongiorno! Ieri non ho potuto seguire, mi spiace. Mi sono messo a leggere -molto velocemente, sia chiaro- a mezzanotte le 30 pagine arretrate. E niente, ho visto uno scontro Gaetano-Astrale e Dany che mi proponeva al rogo.

Non capisco perché due su tre (Tou, cd ed io) sono lupi, può anche aver agito Paolo (quello che protegge al rogo è Paolo, vero?).

Comunque penso di aver capito il ruolo di Dany (se è buono, obv). Però ci sono alcune cose che non quadrano, e ora che Gosh si è rivelato un buono...

Paolo sprecherebbe il suo potere il primo giorno?E per di più senza sicurezze?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh gosh? E a me che era sospettp, il testo sembra indicare fosse redattrice, eppure Ferdy mi era sembrato si fosse rivelato tale, no?

Mawi bah non credevo fosse lupa, il che vuol dire che c'è almeno un lupo in quegli altri che avevano votato lollo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Oggi è stata una giornata particolare sapete? Una di quelle giornate che solitamente non si scordano. I primi morti sono stati traumantizzati per me. Ho paura. Non voglio morire. Voglio vivere. Ho solo bisogno
... di un all'Alleanza. Ecco. Si. Qualcuno di cui fidarmi in questo inferno. Ed è per questo che ho deciso di fidarmi di Cocco. L'ho spiato, ed ha usato il suo potere su stesso. Era questo il suo piano per essere rilevato buono? Ma c'è un altra cosa. Cocco ha anche fatto la spia su qualcuno. Chissà  chi, chissà  come, chissà  cosa. Ma questo ve lo dirà  Cocco se necessario. 
Fidatevi di lui, per ora. Se mente, vorrà  dire che cercava un buono sicuro ed ucciderlo. Questo giornale verrà  stampato la mattina del terzo giorno. Ma se al quarto non arriva niente, vorrà  dire che sono stato ucciso. Nella notte del 2 giorno."

 

Il giornalino è stato pubblicato ma questo non vuol dire che il redattore è ancora vivo, visto che lo scrive il giorno prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prova della mia bontá sta nel giornalino, e credevo cd=redattore, ma mi sbagliavo, non ci sono collegamenti tra me e cd se non un mp aperto ieri

Pedro, sei pregato do contattarmi( pedro scopre quali poteri sono stati isati furante la notte vero?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Oggi è stata una giornata particolare sapete? Una di quelle giornate che solitamente non si scordano. I primi morti sono stati traumantizzati per me. Ho paura. Non voglio morire. Voglio vivere. Ho solo bisogno

... di un all'Alleanza. Ecco. Si. Qualcuno di cui fidarmi in questo inferno. Ed è per questo che ho deciso di fidarmi di Cocco. L'ho spiato, ed ha usato il suo potere su stesso. Era questo il suo piano per essere rilevato buono? Ma c'è un altra cosa. Cocco ha anche fatto la spia su qualcuno. Chissà  chi, chissà  come, chissà  cosa. Ma questo ve lo dirà  Cocco se necessario. 

Fidatevi di lui, per ora. Se mente, vorrà  dire che cercava un buono sicuro ed ucciderlo. Questo giornale verrà  stampato la mattina del terzo giorno. Ma se al quarto non arriva niente, vorrà  dire che sono stato ucciso. Nella notte del 2 giorno."

 

Il giornalino è stato pubblicato ma questo non vuol dire che il redattore è ancora vivo, visto che lo scrive il giorno prima.

 

Ma questo non è stato pubblicato ieri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi il giornalino che doveva essere per oggi l'abbiamo letto ieri ( @_@ ) e la redattrice ( Gosh? ) dice di fidarsi di lui perché avrebbe utilizzato il potere su se stesso, ma neanche lei è sicura del piano(?) visto che lascia aperta la possibilità  "se mente". Quindi a me il dubbio sulla bontà  di Cocco per ora rimane eccome


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È il preludio del g 3...

Comunque dany, non avevo mp con gosh

dunque gosh non è il redattore? Anche perchè d'improvviso ora parla di lui al maschile. Comunque vediamo se domani verrà  redatto un nuovo articolo.

D'altrocanto il fatto che cocco abbia usato il suo potere su se stesso non implica che non possa essere la prof di italiano o di matematica che hanno usato il potere su di loro. Voglio dire che questo non prova molto.

In più cocco, spiegaci la questione con fertolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu appari ogni tanto per dire una frasetta e via. Come se volessi mantenerti nell'ombra così non ti si mette al c'entro dell'attenzione. Perchè fertolo?

Bah... se hai intenzione di accusarmi perchè sono inattivo forse non sai che c'è gente che parla meno di me

Comunque ho detto fertolo perchè dal suo comportamento mi sembra lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dunque gosh non è il redattore? Anche perchè d'improvviso ora parla di lui al maschile. Comunque vediamo se domani verrà  redatto un nuovo articolo.

D'altrocanto il fatto che cocco abbia usato il suo potere su se stesso non implica che non possa essere la prof di italiano o di matematica che hanno usato il potere su di loro. Voglio dire che questo non prova molto.

In più cocco, spiegaci la questione con fertolo

Allora

1 con cd avevo failato

2, il redattore ha omesso una parte sull'uso del mio potere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gosh può come non può essere il redattore. 

 

Il redattore ha scritto questo per stamattina (che abbiamo pubblicato leggermente in anticipo):

"Oggi è stata una giornata particolare sapete? Una di quelle giornate che solitamente non si scordano. I primi morti sono stati traumantizzati per me. Ho paura. Non voglio morire. Voglio vivere. Ho solo bisogno
... di un all'Alleanza. Ecco. Si. Qualcuno di cui fidarmi in questo inferno. Ed è per questo che ho deciso di fidarmi di Cocco. L'ho spiato, ed ha usato il suo potere su stesso. Era questo il suo piano per essere rilevato buono? Ma c'è un altra cosa. Cocco ha anche fatto la spia su qualcuno. Chissà  chi, chissà  come, chissà  cosa. Ma questo ve lo dirà  Cocco se necessario. 
Fidatevi di lui, per ora. Se mente, vorrà  dire che cercava un buono sicuro ed ucciderlo. Questo giornale verrà  stampato la mattina del terzo giorno. Ma se al quarto non arriva niente, vorrà  dire che sono stato ucciso. Nella notte del 2 giorno."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti io ieri non ho chiesto alla redattrice di contattarmi ma l'ho chiesto a Pedro. Fortunatamente mi ha già  contattato e ho dimostrato la mia innocenza a lui

come ho già  detto a cocco, questo prova ben poco.

Spiegati meglio perchè fino a prova contraria tra te dream e tounny c'è un lupo, se non di più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...