Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Io sono buono, a quanto pare cdfertolo può dimostrare di essere buono -> avete sbagliato

E Tou la reputo più lupa che buona. Se ha agito Paolo, lei è un'incognita. Se non ha agito, molto (moolto) probabilmente è lupa.

Io non sapevo bene che pensare su di te, mi sono concentrata più su altri, però se mi accusi di stare dalla parte dei lupi allora qualche dubbio mi sorge. Perché secondo te lo sarei?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

TESTAMENTO DI GOSH

 

Mbeh? Contenti? I lupi mi hanno fatto fuori, ma non mi dire. Mi dispiace davvero ragasciuoli, servito molto, per il gioco e per la trama. Se siete svegli capirete il mio ruolo oggi, altrimenti domani. E mi raccomando, non date subito la colpa a Cocco.

Eppure mi sembra di avervi detto qualcosa sul mio ruolo, mentre parlavo sul DWiT e in generale di DW. Ma a quanto pare solo le persone l'hanno capito. Anche Mud l'aveva capito.

Sono triste, molto triste. È da tempo che non facevo un LiT, volevo giocare il più possibile, parlare l'inglese come nessun altro, ma niente.  :cry:

Da chi vi dovete guardare le spalle? Da chi si nasconde, anche se big. (Vero ScareCrow?). 

Se il preside mi vuole rivivere faccia pure, mi farebbe molto piacere, ma la scelta è sua, e sono sicuro che il suo ruolo è gestito da un esperto.

E poi boh, ciaone

redattore confirmed. Però non ha esplicato ulteriormente sulla questione cocco e su ciò che cocco ha detto che gosh aveva tralasciato circa il suo potere.

 

ma cocco ha affermato che

 

È il preludio del g 3...

Comunque dany, non avevo mp con gosh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me la teoria più plausibile è che la professoressa di matematica abbia spostato il voto di una prof da mawi oppure da me a lollo

E l'altra prof abbia votato lollo

per salvare mawi? A meno che mawi fosse lupo, a che pro usare il proprio potere per salvare mawi ed arrogare lollo? un nome di cui aver così tanta paura? I lupi avrebbero a questo punto preferito arrogare te, essendo più esperto e più temibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se la redattrice ha omesso o meno una parte che può anche non esistere, lo saprà  solo lei. E da quello che ho letto ieri, avremmo avuto la prova certa della tua bontà  oggi, invece è ancora difficile fidarsi..

La redattrice è pregata di dire tutto su come ieri ho usato il mio poteee stanotte, perchè come prova non era solo che usavo il potere su di me, ma tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono buono, a quanto pare cdfertolo può dimostrare di essere buono -> avete sbagliato

E Tou la reputo più lupa che buona. Se ha agito Paolo, lei è un'incognita. Se non ha agito, molto (moolto) probabilmente è lupa.

quindi abbiamo sbagliato perchè tu dici che sei buono. Sono convinta :v

La redattrice è pregata di dire tutto su come ieri ho usato il mio poteee stanotte, perchè come prova non era solo che usavo il potere su di me, ma tutto

ci spieghi com'è che gosh non è il redattore ma fa riferimento a te nel testamento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La redattrice è pregata di dire tutto su come ieri ho usato il mio poteee stanotte, perchè come prova non era solo che usavo il potere su di me, ma tutto

Quindi la redattrice, se è ancora viva, dovrebbe rivelarsi per avvertirci che tu sei buono? No perché se fossi in lei, e fossi ancora viva, non penso che mi metterei in centro alla classe ad urlare "heyy sono io la redattrice, fidatevi di Cocco". 1) perché se ora spuntasse una redattrice la crederei lupo senza dubbi, visto che per me lo era Gosh ed è morto.  2) perché se fosse davvero lei, ancora viva, si farebbe prendere di mira dai lupi temo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sapevo bene che pensare su di te, mi sono concentrata più su altri, però se mi accusi di stare dalla parte dei lupi allora qualche dubbio mi sorge. Perché secondo te lo sarei?

In questo caso, è necessario andare ad esclusione. Ripeto: io so di essere buono > forse due su tre sono lupi > ti reputo lupa.

Per me è più facile "giudicare". E dovrebbe esserlo anche per te. È curioso che tu non mi abbia ancora accusato: forse avevi paura della reazione degli altri? Di ciò che avrebbero pensato vedendo una tua accusa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@cleffa quindi tu sei convinta che mawi fosse buono?

no, non ne ho la benchè minima certezza, ma ammettendo che fosse buono non avrebbe avuto senso per i lupi cambiare i voti per salvarlo e far morire lollo invece che te. L'ipotesi più probabile è che dei lupi hanno votato lollo facendogli raggiungere la maggioranza.

sinceramente non ci sto capendo niente con sta storia di cocco e del redattore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In questo caso, è necessario andare ad esclusione. Ripeto: io so di essere buono > forse due su tre sono lupi > ti reputo lupa.

Per me è più facile "giudicare". E dovrebbe esserlo anche per te. È curioso che tu non mi abbia ancora accusato: forse avevi paura della reazione degli altri? Di ciò che avrebbero pensato vedendo una tua accusa?

Io non ho accusato quasi nessuno mi sa, a parte dire di essere inattivo ecc. Questo perchè sono sempre un po' restia a sbilanciarmi, poi finisco in errore e la situazione capitombola come per Lollo (lo so, non è proprio lo spirito giusto per giocare qui, ma non prendo parte ad un Lit da tanto e ho perso la mano)

E comunque anche io mi reputo buona, perché almeno di me stessa mi fido, ma non è che pretendo che qualcun altro ci creda così su due piedi visto che non ha il mio mp del ruolo sotto mano. Quindi se tra me, te e fertolo ci sono più lupi per me siete voi due, più fertolo ma va beh, solo che così è la mia parola contro la tua e questo non aiuta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho accusato quasi nessuno mi sa, a parte dire di essere inattivo ecc. Questo perchè sono sempre un po' restia a sbilanciarmi, poi finisco in errore e la situazione capitombola come per Lollo (lo so, non è proprio lo spirito giusto per giocare qui, ma non prendo parte ad un Lit da tanto e ho perso la mano)

E comunque anche io mi reputo buona, perché almeno di me stessa mi fido, ma non è che pretendo che qualcun altro ci creda così su due piedi visto che non ha il mio mp del ruolo sotto mano. Quindi se tra me, te e fertolo ci sono più lupi per me siete voi due, più fertolo ma va beh, solo che così è la mia parola contro la tua e questo non aiuta

Io ho l'mp del tuo ruolo sotto mano. E ora vado a vedere che ruolo sei.  :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rispondo a quanto mi è stato chiesto dicendo che secondo me Mawi sembrava solo un buono inesperto, punto. Non mi sembra abbia commesso errori che avrebbero portato a pensare ad un lupo alle prime armi; peraltro penso che, al contrario, un lupo che ha appena iniziato a giocare potrebbe essere più serio e meno spammoso proprio perché non vuole attirare troppe attenzioni su di sé (Come invece Mawi ha fatto sin dal primo giorno).


 


 


Ma nessuno ha pensato che il primo giorno ci sono anche dei professori che potrebbero aver votato Mawi?


Mettiamo che 2 professori abbiano votato Lollo ed 1 Mawi, quanti sarebbero i voti?  :confused:


(I professori sono 3, giusto?)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CrazyMawi, buono
Dream,
TOU-NNY,
cdfertolo. buono
Perchè riposto questa lista, vi chiederete? Beh, perchè abbiamo sbagliato. Mawi, infatti, credo sia buono, mentre non so, mi sembra che anche Fertolo sia buono. Tra i 2 nomi rimasti, se dovessi scegliere un lupo, sceglierei TOU-NNY, abbastanza "A pelle"
CrazyMawi, buono(forse)
Dream,
TOU-NNY,
cdfertolo. buono
Ma ora, passiamo all'altra lista
 
Mud buono (ma non mi dire, lol )
Gosh buono(probabilmente)
Astrale,
Victor_Kudo,
TOO
Demon.
Ecco, qui diventa un problema scegliere chi possa essere il lupo
Ma, ricordate che ieri Tano diceva che uno del terzetto Shark-Mud-Astrale era lupo? E io gli dissi, che qualora Gosh si fosse rivelato buono,avrei sospettato di Astrale. Chi si è appena rivelato buono? Fate 2+2
 
Mud buono (ma non mi dire, lol )
Gosh buono(probabilmente)
Astrale probabilmente lupo(chi trova l'errore 3 biscottini)
Victor_Kudo,
TOO
Demon.
 

Secondo me la teoria più plausibile è che la professoressa di matematica abbia spostato il voto di una prof da mawi oppure da me a lollo

E l'altra prof abbia votato lollo

Mi trovo d'accordo
Ora vi starete giustamente chiedendo
Ma se Mawi era buono, perchè salvarlo?
Semplice, il primo giorno solo 2 lupi si conoscevano
E Mawi poteva essere considerato lupo
Adyo
Ci si annusa dopo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho accusato quasi nessuno mi sa, a parte dire di essere inattivo ecc. Questo perchè sono sempre un po' restia a sbilanciarmi, poi finisco in errore e la situazione capitombola come per Lollo (lo so, non è proprio lo spirito giusto per giocare qui, ma non prendo parte ad un Lit da tanto e ho perso la mano)

E comunque anche io mi reputo buona, perché almeno di me stessa mi fido, ma non è che pretendo che qualcun altro ci creda così su due piedi visto che non ha il mio mp del ruolo sotto mano. Quindi se tra me, te e fertolo ci sono più lupi per me siete voi due, più fertolo ma va beh, solo che così è la mia parola contro la tua e questo non aiuta

Ma questo è ovvio, Tou. Se tu sai di essere buona, (e se ci sono due cattivi su tre) matematicamente io e cdfertolo siamo lupi. Ma perché non hai fatto questo ragionamento prima, perché non hai esposto i tuoi pensieri da buona?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma questo è ovvio, Tou. Se tu sai di essere buona, (e se ci sono due cattivi su tre) matematicamente io e cdfertolo siamo lupi. Ma perché non hai fatto questo ragionamento prima, perché non hai esposto i tuoi pensieri da buona?

In realtà  ho sostenuto di essere buona fin dal primo giorno e ieri non ho potuto dire quasi nulla in piazza se non per giustificarmi al rogo, quindi sono qui oggi e lo sto facendo. Prima ho provato a coinvolgere Benson per capirci qualcosa sul perché si nasconda tanto ma ha lasciato perdere mi sa, così ho prestato più attenzione a cosa dicevate con Cleffa ecc

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei sentire che ne pensa kin? E quali sono i suoi sospetti.

 

@cleffa la tua teoria vale se mawi fosse stato buono ma non possiamo esserne sicuri

outspeddato da kin :(

fertolo tu come pensi che siano andate le cose al rogo dell'altro ieri? non c'è nessuna prof che ha votato lollo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  ho sostenuto di essere buona fin dal primo giorno e ieri non ho potuto dire quasi nulla in piazza se non per giustificarmi al rogo, quindi sono qui oggi e lo sto facendo. Prima ho provato a coinvolgere Benson per capirci qualcosa sul perché si nasconda tanto ma ha lasciato perdere mi sa, così ho prestato più attenzione a cosa dicevate con Cleffa ecc

Ma prima hai detto che hai cominciato a sospettarmi da quando ti ho ritenuto lupo. Se non l'avessi fatto, cosa avresti detto di me?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

CrazyMawi, buono
Dream,
TOU-NNY,
cdfertolo. buono
Perchè riposto questa lista, vi chiederete? Beh, perchè abbiamo sbagliato. Mawi, infatti, credo sia buono, mentre non so, mi sembra che anche Fertolo sia buono. Tra i 2 nomi rimasti, se dovessi scegliere un lupo, sceglierei TOU-NNY, abbastanza "A pelle"
CrazyMawi, buono(forse)
Dream,
TOU-NNY,
cdfertolo. buono
Ma ora, passiamo all'altra lista
 
Mud buono (ma non mi dire, lol )
Gosh buono(probabilmente)
Astrale,
Victor_Kudo,
TOO
Demon.
Ecco, qui diventa un problema scegliere chi possa essere il lupo
Ma, ricordate che ieri Tano diceva che uno del terzetto Shark-Mud-Astrale era lupo? E io gli dissi, che qualora Gosh si fosse rivelato buono,avrei sospettato di Astrale. Chi si è appena rivelato buono? Fate 2+2
 
Mud buono (ma non mi dire, lol )
Gosh buono(probabilmente)
Astrale probabilmente lupo(chi trova l'errore 3 biscottini)
Victor_Kudo,
TOO
Demon.
 
Mi trovo d'accordo
Ora vi starete giustamente chiedendo

Ma se Mawi era buono, perchè salvarlo?

Semplice, il primo giorno solo 2 lupi si conoscevano

E Mawi poteva essere considerato lupo

Adyo
Ci si annusa dopo

 

scusa ma non riesco a collegare: gaetano da il nome di un terzetto, mud shark astrale. E tu dici che se muore gosh sospetti di astrale. :fg: non capisco il neso tra gosh ed astrale. Io sospetto più di shark a dirla tutta.

Per il fatto di mawi: mettendo caso che fosse buono, forse i lupi non lo hanno salvato, forse semplicemente una o più prof aveva votato lollo sin da principio e o l'avvocato è intervenuto rogando lollo invece di mawi, oppure lollo superava mawi di voti.Quindi non è detto che qualche altro potere abbia agito per salvare mawi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusa ma non riesco a collegare: gaetano da il nome di un terzetto, mud shark astrale. E tu dici che se muore gosh sospetti di astrale. :fg: non capisco il neso tra gosh ed astrale. Io sospetto più di shark a dirla tutta.

Per il fatto di mawi: mettendo caso che fosse buono, forse i lupi non lo hanno salvato, forse semplicemente una o più prof aveva votato lollo sin da principio e o l'avvocato è intervenuto rogando lollo invece di mawi, oppure lollo superava mawi di voti.Quindi non è detto che qualche altro potere abbia agito per salvare mawi

Io ora nel terzetto sospetto Astrale, perchè ho trovato un paio di fattarelli molto interessanti. Poi mud, boh credo sia buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma prima hai detto che hai cominciato a sospettarmi da quando ti ho ritenuto lupo. Se non l'avessi fatto, cosa avresti detto di me?

Forse avrei partecipato alla conversazione in altro modo o non avrei detto nulla, perché per me sei un 50 e 50 a differenza di fertolo e non so se siete entrambi lupi, però è ovvio che se subisco delle accuse allora non me ne sto zitta e visto che tu sei in questo nostro gruppo di sospettati, allora forse non è così sbagliato considerarti lupo. Non so che pensare ahhh, in più Adel mi riempie di commenti dio mioss

Il fatto è che non mi aspettavo una roba del genere solo per aver votato Lollo, quindi sul mio foglietto dei sospettati stavo dando più spazio ad altri e non a te

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...