JustCocco Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Hydrangea, on 28 Oct 2015 - 19:03, said:Well, io ripeto quanto ho già detto, il mago avrebbe sì interesse a chiedere il ruolo di Dany, ma la prof di lingue non direi finché non trova gli altri lupi.Cocco, stai dicendo che Pride è il mago?gilga, dimmi cosa noti di strano in questo post (e non solo gilga, tutti)Gilga-Vi-Kingsley, on 28 Oct 2015 - 19:42, said:beh la prof di lingue straniere teoricamente ha lo stesso interesse del mago nel scoprire i ruoli oltre al fatto che ha creduto alla storiaio ho visto ciò come un: ehi lui è il mago buono sbraniamolo, forse è la prof di lingue riposto, sembra che nessuno lo abbia notato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Quindi il mago lupo non ha agito, che ruolo lo ha confermato? Sempre stando alle leggende, Pedro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 io non si votare perchè non ho ancora inquadrato nessuno E così finisce mangaparty alrogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 ragazzi,uno ha detto che sa forse il mio ruolo,sono curioso di sapere che dice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Hydrangea, on 28 Oct 2015 - 19:03, said: gilga, dimmi cosa noti di strano in questo post (e non solo gilga, tutti) Gilga-Vi-Kingsley, on 28 Oct 2015 - 19:42, said: io ho visto ciò come un: ehi lui è il mago buono sbraniamolo, forse è la prof di lingue riposto, sembra che nessuno lo abbia notato Io credo che l'interesse nel trovare il mago sia giustificabile, per avere un punto di riferimento certo, se si capisce chi è, bisognerebbe tenerselo per sè per non dare prede facili ai lupi, ma questa Beh, questa E' un'altra storia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Quindi il mago lupo non ha agito, che ruolo lo ha confermato? Pedro tramite Cocco: Il Cocco, il vicepreside e la segretaria sono ruoli passivi; Italiano sarebbe stata notificata, Matematica inutile se applicata su di te, il posseduto non ha agito poiché non ti ha bloccato ed in ultimo Inglese, il mago, non ha agito stando a Pedro. Ergo Pride e Demon sarebbero buoni per esclusione Per quanto riguarda il rogo: io sono per Tou, è fra i votanti di Lollo, c'è stato il Fail del mod, e si è incavolata anche parecchio quando glielo abbiamo fatto notare... non ne ho la certezza, ma rispetto a Dream ho qualcosa in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 ragazzi,uno ha detto che sa forse il mio ruolo,sono curioso di sapere che dice Crazy siamo in una situazione piuttosto delicata,possiamo rinviare gli indovinelli a domani?Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 E così finisce mangaparty alrogo no posso anche conformarmi a voi almeno per oggi che per me è il primo giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 ragazzi,uno ha detto che sa forse il mio ruolo,sono curioso di sapere che dice Preferisco non dirlo al momento.Giuro che quando i mod diranno che è finito il lupus te lo dirò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Io sono più propenso per Tounny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Io dovrei votare, quindi, mettetevi d'accordo perchè sennò io voto tounny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Donnarumma aspetta, quindi dovremmo cominciare a schiarirci le idee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Rieccomi. Tra i due, opterei per TOU-NNY, lasciando il beneficio del dubbio a CDF. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Pedro tramite Cocco: Il Cocco, il vicepreside e la segretaria sono ruoli passivi; Italiano sarebbe stata notificata, Matematica inutile se applicata su di te, il posseduto non ha agito poiché non ti ha bloccato ed in ultimo Inglese, il mago, non ha agito stando a Pedro. Ergo Pride e Demon sarebbero buoni per esclusione Per quanto riguarda il rogo: io sono per Tou, è fra i votanti di Lollo, c'è stato il Fail del mod, e si è incavolata anche parecchio quando glielo abbiamo fatto notare... non ne ho la certezza, ma rispetto a Dream ho qualcosa in più Quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Io credo che l'interesse nel trovare il mago sia giustificabile, per avere un punto di riferimento certo, se si capisce chi è, bisognerebbe tenerselo per sè per non dare prede facili ai lupi, ma questa Beh, questa E' un'altra storia appunto, tenerselo per se, invece lui lo dice apertamente in piazza, questo mi fa pensare che sia lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Rieccomi. Tra i due, opterei per TOU-NNY, lasciando il beneficio del dubbio a CDF. Quindi secondo te Astrale è la Segretaria? L'avete contattata?Tutti puntano Tou e nessuno Dream. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Donnarumma aspetta, quindi dovremmo cominciare a schiarirci le idee. Tranquillo che devono aspettare Montolivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 io vado e credo che voterò per tounny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Quindi secondo te Astrale è la Segretaria? L'avete contattata? /cut Get rekt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrale.- Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Quindi secondo te Astrale è la Segretaria? L'avete contattata?Tutti puntano Tou e nessuno Dream.? Comunque io mi aggrego alla massa,ovvero Tou. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 News da Only? Ieri aveva scritto che avrebbe commento il LiT, non ho letto nulla lo stesso oggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Pedro tramite Cocco: Il Cocco, il vicepreside e la segretaria sono ruoli passivi; Italiano sarebbe stata notificata, Matematica inutile se applicata su di te, il posseduto non ha agito poiché non ti ha bloccato ed in ultimo Inglese, il mago, non ha agito stando a Pedro. Ergo Pride e Demon sarebbero buoni per esclusione Per quanto riguarda il rogo: io sono per Tou, è fra i votanti di Lollo, c'è stato il Fail del mod, e si è incavolata anche parecchio quando glielo abbiamo fatto notare... non ne ho la certezza, ma rispetto a Dream ho qualcosa in più Quale fail? Quando mi sarei arrabbiata? °° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 ? Comunque io mi aggrego alla massa,ovvero Tou. Quel messaggio potrebbe essere di Light nella chat lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Quindi secondo te Astrale è la Segretaria? L'avete contattata?Tutti puntano Tou e nessuno Dream.Perchè tu invece propendi per Dream? Sai qualcosa che non sappiamo? Se è così fatti avanti (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 28 ottobre, 2015 Condividi Inviato 28 ottobre, 2015 Interessante situazione, ma su un ragionamento simile ho basato uno scontro con Pride il primo giorno, roba del tutto infondata a quanto emerso adesso, ma pur sempre uno spunto di riflessione da non sottovalutare. Detto ciò, concentriamoci sul rogo, dato che la maggior parte di noi interessata al turno infrasettimanale... PS: Benson che morte ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.