Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Hydrangea, on 28 Oct 2015 - 19:03, said:snapback.png

Well, io ripeto quanto ho già  detto, il mago avrebbe sì interesse a chiedere il ruolo di Dany, ma la prof di lingue non direi finché non trova gli altri lupi.
Cocco, stai dicendo che Pride è il mago?

gilga, dimmi cosa noti di strano in questo post (e non solo gilga, tutti)

Gilga-Vi-Kingsley, on 28 Oct 2015 - 19:42, said:snapback.png

beh la prof di lingue straniere teoricamente ha lo stesso interesse del mago nel scoprire i ruoli

 

oltre al fatto che ha creduto alla storia

io ho visto ciò come un: ehi lui è il mago buono sbraniamolo, forse è la prof di lingue 

 

riposto, sembra che nessuno lo abbia notato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Hydrangea, on 28 Oct 2015 - 19:03, said:snapback.png

gilga, dimmi cosa noti di strano in questo post (e non solo gilga, tutti)

Gilga-Vi-Kingsley, on 28 Oct 2015 - 19:42, said:snapback.png

io ho visto ciò come un: ehi lui è il mago buono sbraniamolo, forse è la prof di lingue 

 

 

riposto, sembra che nessuno lo abbia notato

 

Io credo che l'interesse nel trovare il mago sia giustificabile, per avere un punto di riferimento

certo, se si capisce chi è, bisognerebbe tenerselo per sè per non dare prede facili ai lupi, ma questa

Beh, questa

E' un'altra storia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi il mago lupo non ha agito, che ruolo lo ha confermato?

Pedro tramite Cocco:

Il Cocco, il vicepreside e la segretaria sono ruoli passivi; Italiano sarebbe stata notificata, Matematica inutile se applicata su di te, il posseduto non ha agito poiché non ti ha bloccato ed in ultimo Inglese, il mago, non ha agito stando a Pedro. Ergo Pride e Demon sarebbero buoni per esclusione

 

Per quanto riguarda il rogo: io sono per Tou, è fra i votanti di Lollo, c'è stato il Fail del mod, e si è incavolata anche parecchio quando glielo abbiamo fatto notare... non ne ho la certezza, ma rispetto a Dream ho qualcosa in più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pedro tramite Cocco:

Il Cocco, il vicepreside e la segretaria sono ruoli passivi; Italiano sarebbe stata notificata, Matematica inutile se applicata su di te, il posseduto non ha agito poiché non ti ha bloccato ed in ultimo Inglese, il mago, non ha agito stando a Pedro. Ergo Pride e Demon sarebbero buoni per esclusione

 

Per quanto riguarda il rogo: io sono per Tou, è fra i votanti di Lollo, c'è stato il Fail del mod, e si è incavolata anche parecchio quando glielo abbiamo fatto notare... non ne ho la certezza, ma rispetto a Dream ho qualcosa in più

Quoto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io credo che l'interesse nel trovare il mago sia giustificabile, per avere un punto di riferimento

certo, se si capisce chi è, bisognerebbe tenerselo per sè per non dare prede facili ai lupi, ma questa

Beh, questa

E' un'altra storia

appunto, tenerselo per se, invece lui lo dice apertamente in piazza, questo mi fa pensare che sia lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pedro tramite Cocco:

Il Cocco, il vicepreside e la segretaria sono ruoli passivi; Italiano sarebbe stata notificata, Matematica inutile se applicata su di te, il posseduto non ha agito poiché non ti ha bloccato ed in ultimo Inglese, il mago, non ha agito stando a Pedro. Ergo Pride e Demon sarebbero buoni per esclusione

 

Per quanto riguarda il rogo: io sono per Tou, è fra i votanti di Lollo, c'è stato il Fail del mod, e si è incavolata anche parecchio quando glielo abbiamo fatto notare... non ne ho la certezza, ma rispetto a Dream ho qualcosa in più

Quale fail? Quando mi sarei arrabbiata? °°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Interessante situazione, ma su un ragionamento simile ho basato uno scontro con Pride il primo giorno, roba del tutto infondata a quanto emerso adesso, ma pur sempre uno spunto di riflessione da non sottovalutare.


 


Detto ciò, concentriamoci sul rogo, dato che la maggior parte di noi interessata al turno infrasettimanale...


 


PS: Benson che morte ha fatto?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...