Vai al commento


[Piazza]School In Tabula - Edificio Principale


Sunny

Post raccomandati

Assolutamente, infatti. Ma non mi sembra di restare nascosto, comunque, mi sono connesso più possibile anche durante il corso che sto seguendo e oggi non dovendoci andare sono qui tutto il giorno.

Si però un lupo commisario c'è di certo ed ora che Dany è stato sbranato il cerchio si stringe ancora di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*accompagnamento musicale* ;https://www.youtube.com/watch?v=87D4SZ2tyC8

Amiki, ascoltatemi

Ieri abbiamo ucciso una prof. Ne sono sicuro perchè... oh beh.... non ve lo posso dire. Posso però dirvi che non è la prof d'Inglese quella morta, e che in ogni modo il potere della prof morta rimane "vivo".

Non so purtroppo quale prof, tra matematica e italiano, sia morta. 
Ma.... amiki, io so chi è la prof d'Inglese

Vedete, secondo il mio modesto parere, la prof d'Inglese non ha agito nei giorni 1 e 2, ma lo ha fatto nel giorno 3. Nessuno è tornato in vita, no? E chi era l'unico inattivo nei primi 2 giorni? E chi lo ha sostituito?
Se non avete capito, ve lo scrivo: Sam era la prof d'Inglese, che non ha usato il suo potere perchè era inattivo, ed è stato sostituito da Lucinda, la quale ha anche preso il suo ruolo. E infatti, essendo Lucinda più attiva, ella ha usato il potere. GG ez

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tutti e 5 buoni non possiamo essere a meno che i ruoli in questo lit non sono stati sistemati come nel DWit, ma non credo che nessun mod vorrebbe emularlo.

Magari (visto che cottone ci ha messo lo zampino) abbiamo dato i ruoli chiave ai nuovi arrivati (?)

 

No, seriamente, che è sta teoria di almeno un commissario dev'essere cattivo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tutti e 5 buoni non possiamo essere a meno che i ruoli in questo lit non sono stati sistemati come nel DWit, ma non credo che nessun mod vorrebbe emularlo.

E ch8

Non

Ricordarmi

Terry

col

ruolo

di

Raiver Sonc/Piero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magari (visto che cottone ci ha messo lo zampino) abbiamo dato i ruoli chiave ai nuovi arrivati (?)

 

No, seriamente, che è sta teoria di almeno un commissario dev'essere cattivo?

L'ultima volta che tutti i commissari partecipavano:

 

Dany Jeanine lupo

Zeb Marlene (ruolo non sbranabile)

Gilga Mamma di Tris (guardia)

Say abnegante (il voto valeva -1)

Too non me lo ricordo ma era buono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma tutti e 5 buoni non possiamo essere a meno che i ruoli in questo lit non sono stati sistemati come nel DWit, ma non credo che nessun mod vorrebbe emularlo.

Concordo. Io ti ritengo buono per ora, mentre ho dei dubbi su Gilga e Pride.

Quanto a me, chiaramente non mi autodefinisco lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ch8

Non

Ricordarmi

Terry

col

ruolo

di

Raiver Sonc/Piero

Raiver Sonc

Rido

 

L'ultima volta che tutti i commissari partecipavano:

 

Dany Jeanine lupo

Zeb Marlene (ruolo non sbranabile)

Gilga Mamma di Tris (guardia)

Say abnegante (il voto valeva -1)

Too non me lo ricordo ma era buono.

Too se non sbaglio era cittadino semplice (?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che come ragionamento è azzeccato, però nulla obbliga la prof. di inglese ad usare il suo potere prima dei 3 giorni.

La prof d'Inglese è la maga lupa

Dubito che un mago ,qualsiasi sia la fazione, rinunci ad usare il suo potere per ben 2 giorni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*accompagnamento musicale* https://www.youtube.com/watch?v=87D4SZ2tyC8

Amiki, ascoltatemi

Ieri abbiamo ucciso una prof. Ne sono sicuro perchè... oh beh.... non ve lo posso dire. Posso però dirvi che non è la prof d'Inglese quella morta, e che in ogni modo il potere della prof morta rimane "vivo".

Non so purtroppo quale prof, tra matematica e italiano, sia morta.

Ma.... amiki, io so chi è la prof d'Inglese

Vedete, secondo il mio modesto parere, la prof d'Inglese non ha agito nei giorni 1 e 2, ma lo ha fatto nel giorno 3. Nessuno è tornato in vita, no? E chi era l'unico inattivo nei primi 2 giorni? E chi lo ha sostituito?

Se non avete capito, ve lo scrivo: Sam era la prof d'Inglese, che non ha usato il suo potere perchè era inattivo, ed è stato sostituito da Lucinda, la quale ha anche preso il suo ruolo. E infatti, essendo Lucinda più attiva, ella ha usato il potere. GG ez

Quindi ci stai dicendo che la prof d'inglese non ha agito i primi giorni, mmh, ottimo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*accompagnamento musicale* ;https://www.youtube.com/watch?v=87D4SZ2tyC8

Amiki, ascoltatemi

Ieri abbiamo ucciso una prof. Ne sono sicuro perchè... oh beh.... non ve lo posso dire. Posso però dirvi che non è la prof d'Inglese quella morta, e che in ogni modo il potere della prof morta rimane "vivo".

Non so purtroppo quale prof, tra matematica e italiano, sia morta. 

Ma.... amiki, io so chi è la prof d'Inglese

Vedete, secondo il mio modesto parere, la prof d'Inglese non ha agito nei giorni 1 e 2, ma lo ha fatto nel giorno 3. Nessuno è tornato in vita, no? E chi era l'unico inattivo nei primi 2 giorni? E chi lo ha sostituito?

Se non avete capito, ve lo scrivo: Sam era la prof d'Inglese, che non ha usato il suo potere perchè era inattivo, ed è stato sostituito da Lucinda, la quale ha anche preso il suo ruolo. E infatti, essendo Lucinda più attiva, ella ha usato il potere. GG ez

 

post-28628-0-99296400-1446125546_thumb.j

 

La teoria di Lucinda mi piace non poco,la vorrei approfondire.

 

 

Comunque sia vi devo lasciare che ho ripetizione,torno per le 4.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...