Simo Inviato 26 ottobre, 2015 Inviato 26 ottobre, 2015 Da oggi, 26 ottobre 2015, è disponibile un nuovo aggiornamento per Pokémon Shuffle, il popolarissimo rompicapo a tema Pokémon.L'aggiornamento porta il gioco alla versione 1.2.22 e introduce un nuovo Livello Speciale: sarà possibile catturare il Pokémon leggendario Ho-Oh.Il livello, da concludere in 25 mosse, sarà disponibile fino alle ore 6:00 UTC del 9 novembre 2015.Questo aggiornamento introduce, inoltre, anche dei Livelli Speciali che sono stati già proposti in passato. Il primo di questi è la "Sfida ad Alta Velocità " dedicata a Lugia.Sarà possibile affrontare il Pokémon Immersione fino alle ore 6:00 UTC del 9 novembre 2015.È possibile riaffrontare, inoltre, un altro Pokémon leggendario di seconda generazione e, stavolta, si tratta del piccolo Celebi.Il Livello Speciale di Celebi è stato introdotto la prima volta per celebrare i 3Â milioni e mezzo di download del gioco e ritorna per dare una nuova occasione a chi non è riuscito a catturarlo durante la prima distribuzione. Sarà possibile catturare il Pokémon Tempovia fino alle ore 6:00 UTC del 9 novembre 2015.Vi ricordiamo che per ricevere tutte le novità del gioco basta utilizzare la funzione Connessione disponibile dal Livello 11. E' stata aggiunta una reazione da -Albicocca 1
Haunter Inviato 26 ottobre, 2015 Inviato 26 ottobre, 2015 Ti sei dimenticato di dire che Pokémon Shuffle ha raggiunto i 4 milioni di download! Yeeeee!
Darki Inviato 26 ottobre, 2015 Inviato 26 ottobre, 2015 Ti sei dimenticato di dire che Pokémon Shuffle ha raggiunto i 4 milioni di download! Yeeeee! In realta credo sia a 6 milioni. Celebi è un evento abbastanza vecchio You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Haunter Inviato 26 ottobre, 2015 Inviato 26 ottobre, 2015 In realta credo sia a 6 milioni. Celebi è un evento abbastanza vecchio Le info del livello di Celebi e tutti gli altri siti sui quali è riportata la notizia dei nuovi livelli speciali parlano di 4 milioni di download, quindi credo sia corretto!
Eltirat Inviato 26 ottobre, 2015 Inviato 26 ottobre, 2015 Ragazzi, celebrano i download della versione mobile
Darki Inviato 26 ottobre, 2015 Inviato 26 ottobre, 2015 Le info del livello di Celebi e tutti gli altri siti sui quali è riportata la notizia dei nuovi livelli speciali parlano di 4 milioni di download, quindi credo sia corretto! Ragazzi, celebrano i download della versione mobile Ecco. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
TheDoctor Inviato 26 ottobre, 2015 Inviato 26 ottobre, 2015 (modificato) Non mi piace molto l'abilità di Ho-Oh ad essere onesti..anche se a forza bruta è utile!con il download di Celebi ho quasi recuperato gli arretrati..mi mancano solo manaphi e shaymin ! Modificato 26 ottobre, 2015 da LukeFederer
-DarkLugia Inviato 26 ottobre, 2015 Inviato 26 ottobre, 2015 Dopo la Banettite ho recuperato finalmente tutti gli eventi *-* Li ho tutti quanti, quindi ho già Lugia e Celebi. Mi manca Ho-Oh che è un pò difficile a quanto ho visto, ma userò i potenziamenti per catturarlo
Post raccomandati